Shaman King Episodio 9 Data e ora di uscita

754
Shaman King (2021) Episodio 38 ritardato

Shaman King (2021) Episodio 8 è appena stato rilasciato! Con 6,99/10 su MyAnimeList, sembra che l’anime shonen – attorno al quale c’era molto clamore quando è stato annunciato – abbia bisogno di un po’ più di tempo per svilupparsi adeguatamente. Anche Fullmetal Alchemist: Brotherhood ha avuto una lamentela o due sulla natura affrettata dei suoi primi episodi, e molti sostengono che i 52 episodi di Shaman King sono troppo pochi per l’intera storia.

Questo non vuol dire che il remake di Shaman King sia brutto. È troppo presto nella serie per fare una tale affermazione, e molti fan del manga lo apprezzano e seguono con ansia Yog nella sua ricerca per diventare un Re Sciamano.

Se non puoi aspettare il prossimo episodio, continua a leggere. Di seguito, troverete la nostra pratica guida a tutto ciò che riguarda Shaman King (2021) Episodio 9, compresa la data di uscita del nuovo episodio, l’orario di messa in onda e altro ancora!

Shaman King (2021) Episodio 8 Panoramica e riassunto

Shaman King è basato su un manga del 1998-2004 commercializzato come uno shonen. Il manga ha ricevuto un adattamento anime mentre era ancora in corso, il che significa che il finale che i creatori intendevano per noi non è mai arrivato sui nostri schermi. Il remake è qui per fare ammenda.

In Shaman King, seguiamo Yoh, che vuole diventare lo sciamano più potente, un essere con la capacità di evocare gli spiriti e manipolare il mondo al suo volere. Per realizzare il suo sogno, Yoh deve emergere vittorioso in una competizione che si svolge solo una volta ogni 500 anni.

I fan sono stati generalmente soddisfatti dell’episodio 8 di Shaman King (2021). Alcuni spettatori sono rimasti sorpresi dal fatto che, sebbene il gore dell’episodio 7 sia stato notevolmente attenuato nel remake, la condotta inappropriata di Ponchi e Konchi è stata rappresentata sullo schermo. È stata aggiunta una scena aggiuntiva di Yoh nella grotta, che i fan hanno considerato un bel tocco.

Il clou dell’episodio è stata la rivelazione della portata delle motivazioni di Ren. Forse i prossimi episodi lo mostreranno mentre li mette in azione!

Shaman King (2021) Episodio 9 Data di uscita

Shaman King (2021) va in onda settimanalmente e l’episodio 9 intitolato “Yoh vs Ren Again” andrà in onda giovedì prossimo, 27 maggio, su Netflix Japan. Non è esattamente un titolo senza spoiler, ma è bello avere un’idea generale di come sarà l’episodio!

Shaman King (2021) Episodio 9 Tempo di uscita

L’episodio 9 di Shaman King (2021) sarà rilasciato il 27 maggio alle 5:55 PM Japan Standard Time. Sfortunatamente, non c’è un modo legale per guardare la serie nel mondo di lingua inglese in questo momento, ma ecco come la linea temporale della serie si traduce in diversi fusi orari, se questo dovesse cambiare in futuro:

Ora del Pacifico: 1:55 AM

Ora centrale: 3:55 AM

Ora orientale: 4:55 AM

Ora britannica: 9:55 AM

Shaman King (2021) Episodio 9 Dove guardare con sottotitoli in inglese Online

Mentre abbiamo elencato i tempi di rilascio di cui sopra per riferimento futuro, si prega di notare che Crunchyroll e Funimation non hanno licenziato Shaman King (2021). Purtroppo, la serie non è anche disponibile su Hulu o Amazon Prime.

Per ora, la serie è disponibile solo su Netflix Giappone. Non ci aspetteremmo di trovarlo su Netflix negli Stati Uniti e in Europa in questo momento, dato che il popolare servizio di streaming in genere concede in licenza stagioni complete che possono essere viste in una sola seduta, piuttosto che opere in corso.