Il giovane ragazzo Asakura Yoh, che possiede il fantasma spirituale Amidamaru, persegue il suo sogno di diventare il Re Sciamano. Le prove finali della battaglia degli sciamani stanno per iniziare. Nel recente sviluppo di Shaman King (2021), i ragazzi incontrano un misterioso sciamano, Hao, che li sta punendo e si rendono conto che il ragazzo ha un gigantesco Spiri Ghost e che loro non sono all’altezza di Hao. Horohoro finisce per schiacciare alcuni teppisti che si stavano prendendo gioco del suo clan. L’episodio inizia nel cimitero, dove due sciamani parlano del loro lavoro finito. Il primo dice che Lilirara ha compiuto il suo ruolo.
Il ragazzo commenta che chi si mette sulla sua strada la pagherà. Il tizio si rivela essere Hao, che ha ucciso Lilirara con gli artigli di un fantasma gigante che ha trafitto il corpo di Lilirara. Hao prese i suoi poteri e disse che sarebbe tornata nell’oblio. Asakura Yoh sentì Lilirara chiamare il suo nome e i suoi amici si chiesero cosa fosse successo questa mattina. Horohoro risponde che vengono da casa sua e che non c’è da preoccuparsi. Il Ryu Spada di Legno aggiunge che non succederà nulla perché sono sciamani.
Tao Ren ricorda loro che hanno un lungo viaggio davanti a loro, e se si fermano, lui li lascerà indietro. Più tardi, la squadra arriva al Pool Motel, e Ren nota che Yoh è ancora preoccupato per Lilirara. Ren ricorda a Yoh di non essere debole, e Yoh si scusa che la sua mente è altrove. Asakura Yoh dice che è preoccupato per Hao. Ren è furioso che il ragazzo Hao li abbia puniti nel loro ultimo incontro. Ren crede che Goldva e i dieci officianti sappiano del nuovo sciamano Hao.
Table of Contents
Nelle puntate precedenti di Shaman King (2021) Episodio 14
I due uomini hanno parlato di quello che è successo 500 anni fa e degli incidenti legati ad Hao. Il titolo dell’episodio è “Lyserd the Avenger”. Ren si chiede perché i piani alti permettano a un malvagio come Hao di partecipare al combattimento degli sciamani. Asakura Yoh risponde che lo scopriranno quando arriveranno, mentre la battaglia degli sciamani diventa sempre più strana. I due uomini parlano anche del Primo Regno Sciamano, e Ren si rende conto dell’ambizione di Hao. Asakura Yoh dice che fermerà Hao dato che sono sciamani o no; devono vivere una buona vita.
Entrambi si rendono conto di avere una famiglia e degli amici preziosi, e non possono permettere che succeda qualcosa a coloro che amano. Asakura Yoh si rende conto che è troppo egoista da parte di una persona malvagia distruggere tutto ciò che le persone hanno creato con il duro lavoro. Asakura ricorda a Ren che tutto sarà risolto quando diventerà il Re Sciamano. Nel frattempo, a Mount Lucky, un nuovo sciamano appare e si rende conto che c’è qualcuno che sa del villaggio di patch. Al mattino, Yoh sveglia tutti i ragazzi per continuare il viaggio.
Patch Village: guerrieri di Seminoa
Asakura Yoh mostra ai ragazzi la mappa che ha ricevuto da Lilirara e dice che sono 300 km a nord di Yonta Fe. Horohoro chiede chi ha fatto sì che Yoh fosse il capo per dare loro indicazioni, e Ren dice che è stato lui. Ren guarda Horohoro e dice che stanno viaggiando sulla stessa strada anche se sono destinati a combattere presto, e hanno bisogno di un capo è Asakura Yoh. Horohoro e Ryu si rendono conto che il viaggio sarebbe stato difficile se Ren fosse diventato il loro leader. Ren dice ai due di livellare Yoh visto che sono degli smidollati. I due rispondono che preferirebbero avere Yoh come leader piuttosto che avere Ren che li maltratta.
Asakura Yoh dice al trio che possono partire ora e raggiungere il monte Lucky dopo 200 km. Doringo è la posizione del villaggio di Patch dove i guerrieri Seminoa si nascondevano 500 anni fa. Ma il Patch village non c’è più. Lo shama dai capelli verdi appare e chiede a Yoh di portarlo con loro. Horohoro si chiede chi sia questo tizio, e il tizio dice che viene dall’Inghilterra e che è nella lotta degli sciamani. Il suo nome è Lyserd Diethel e il suo spirito guardiano è la Morfina. Lyserd dice che il suo obiettivo è diventare il più grande detective del mondo e che è contento di averli incontrati.
Horohoro non può credere che Yoh permetta ai concorrenti che sono nemici di unirsi alla squadra. Lyserd decide di combattere con Horohoro e dice che sarebbe un biglietto per unirsi alla loro squadra se vince. Horohoro è stato battuto con Homing Pendulum così come Ren, che ha deciso di interferire. Ren è sorpreso dal fatto che l’intero thread è Over-Soul. A Lyserd sembra di aver visto Hao sulla faccia di Yoh, potrebbe essere la sua immaginazione o i due sono collegati. Mikasa riceve la notizia che deve lasciare la zona perché Hao sta per fare la sua mossa. Il vecchio dice ad Anna che scoprirà la verità su di loro.
Shaman King (2021) Episodio 15 Data di uscita
Shaman King (2021) episodio 15 data di uscita è 8 luglio 2021 alle 5:55 pm JST. Puoi guardare Shaman King (2021) online su Netflix.