Riverdale Stagione 5 Episodio 16 Data di uscita e Spoiler

920
Riverdale Stagione 5 Episodio 16 Data di uscita e Spoiler

Nell’ultimo episodio di “Riverdale”, la città spettrale accoglie un importante personaggio del passato! Ora è diventata una persona influente, che potrebbe beneficiare personalmente la città solitamente piena di crimine e dissolutezza. D’altra parte, Alexandra è disperata per recuperare i soldi che ha perso, così Ronnie se ne esce con un piano pulito che potrebbe risolvere i suoi problemi. Per saperne di più sugli eventi dell’episodio 15, controlla il riassunto. Ecco tutto quello che sappiamo su “Riverdale” Stagione 5 Episodio 16!

Riverdale Stagione 5 Episodio 16 Data di uscita

“Riverdale” stagione 5 episodio 16 andrà in onda il 15 settembre 2021, alle 8pm su The CW. La quinta stagione consiste di 19 episodi che sono generalmente di 42-46 minuti di lunghezza. I nuovi episodi andranno in onda sulla rete ogni settimana il mercoledì.

Dove guardare Riverdale Stagione 5 Episodio 16 online?

Puoi guardare “Riverdale” Stagione 5 Episodio 16 su The CW alla data e ora sopra indicate. Puoi anche vederlo in streaming sul sito ufficiale di The CW e sull’app di The CW. Gli abbonati possono guardare il nuovo episodio in diretta su servizi come Fubo TV, Spectrum on Demand, YouTube TV, DirecTV e Apple TV. Inoltre, è possibile scegliere di acquistare l’episodio su Amazon Prime Video, Vudu, Google Play, iTunes e Microsoft Store.

Inoltre, il quindicesimo episodio sarà disponibile su Netflix fuori dagli Stati Uniti un giorno dopo la messa in onda su The CW. Tuttavia, l’intera stagione sarà disponibile sul servizio per gli utenti con sede negli Stati Uniti nel prossimo futuro, dopo che la stagione 5 finirà di andare in onda sulla rete.

Riverdale Stagione 5 Episodio 16 Spoiler

Il prossimo episodio si intitola “Capitolo 92: Band of Brothers”. Dopo aver ricevuto notizie scioccanti su un ex comandante, Archie potrebbe ricordare il suo periodo nell’esercito e raccontarne alcune parti allo zio Frank. Quindi il prossimo episodio sarà probabilmente emozionante, sia per Archie che per noi spettatori! Nel frattempo, possiamo aspettarci che Veronica prenda in mano la situazione che ha portato Chad a consultare la SEC contro di lei. Cheryl e Kevin cercheranno di occuparsi del dipartimento mentre Jughead ha molteplici scuse da presentare. Ecco un promo per il sedicesimo episodio!

Riverdale Stagione 5 Episodio 15 Ricapitolazione

Nel quindicesimo episodio della quinta stagione, intitolato “Chapter Ninety-One: The Return of the Pussycats”, la voce di Melody, invece di quella di Jughead, si sente nell’emozionante ambiente di “Riverdale”. Nel rapido aggiornamento che segue, apprendiamo che Melody Valentine sta scrivendo un romanzo e che Valerie Brown è un’aspirante artista. Quando Josie arriva alla scuola, ottiene il permesso di registrare un nuovo singolo, a condizione che insegni temporaneamente la musica agli studenti.

I ragazzi chiedono a Josie di organizzare un concerto per il bene di Riverdale, ma lei comprensibilmente non vuole lavorare per una causa in cui non crede. Riverdale non è stata gentile con lei. L’atmosfera si illumina poi quando incontra i suoi Pussycats e fa pace con loro. Tuttavia, la vera ragione del ritorno di Josie è la tragica morte di suo padre, Myles McCoy, mentre Josie era in tour! Tuttavia, lei accetta di fare lo stesso il concerto e le ragazze si riuniscono per dare una grande performance che è forse la prima di molte performance simili a venire. Sì, Josie invita le ragazze in tour!

Anche il pisello li accompagna, ma prima che partano, Josie viene informata che suo padre potrebbe essere assassinato. Nel frattempo, Ronnie escogita un piano che potrebbe aiutare Alexandra a recuperare i suoi soldi. Tutto quello che deve fare è trasformare il ristorante di Pop in un franchising nazionale con Tabitha. Alexandra è d’accordo, ma con alcune condizioni, tra cui un cambiamento nella ricetta del loro marchio. Ma Tabitha rifiuta, e Alexandra è sorprendentemente colpita dalla sua convinzione. Infine, Toni accoglie il suo bambino e lo chiama Tony.