Record Of Ragnarok Capitolo 54 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

957
Record of Ragnarok Capitolo 56 Data di uscita e discussione

Nella prossima data, il prossimo capitolo di Record of Ragnarok sarà rilasciato presto. Continua a leggere per scoprire di più sulla data di uscita del prossimo capitolo di Record of Ragnarok, spoiler, scansioni grezze, riassunto e altro. La serie manga di Ajichika, Record of Ragnarok, conosciuta anche come Shumatsu no warukyure, è stata scritta da Shinya Umemura e Takumi Fukui, con disegni di Umemura e Fukui. Monthy Comic Zenon, una rivista seinen manga di Coamix, ha serializzato il manga da novembre 2017. Allo stesso modo, Graphinica Studio ha adattato il manga in una serie anime basata sullo stesso materiale. Nel giugno 2021, l’adattamento anime è stato trasmesso in televisione. La popolarità dell’anime è cresciuta enormemente da allora, sia in Giappone che in tutto il mondo.

Riassunto del capitolo 53 di Record of Ragnarok

In precedenza, nel capitolo 53 di Record of Ragnarok. 53, abbiamo visto Hajun e Buddha impegnarsi in un sanguinoso duello. Per cominciare, Buddha ha combattuto con la sua arma celeste. Fu Buddha a crollare a terra dopo aver scambiato terribili colpi. Tuttavia, la folla ha applaudito solo Buddha, il che ha causato ad Hajun una certa ansia. Anche con le sue terribili ferite, Buddha stava dando del filo da torcere a Hajun. Hajun lanciò il suo attacco finale per cercare di porre fine al conflitto una volta per tutte, ma Buddha lo deviò.

Record of Ragnarok Capitolo 54 spoiler

  • Detto questo, dopo un capitolo 53 così emozionante, si può solo sperare in una conclusione soddisfacente nel capitolo 54. Pertanto, è probabile che abbia a che fare con le ricadute del sesto turno.
  • Molto probabilmente qui sentiremo conversare gli dei e Buddha. Poiché Buddha è ancora venerato per aver tradito gli dei per il bene degli umani, questo è lo scenario più probabile.
  • È possibile che Zeus e Buddha si incrocino in questo periodo. Poiché il suo “esperimento” è fallito, anche Belzebù potrebbe fare un’apparizione.
  • Brunhild probabilmente deciderà anche il prossimo rappresentante umano in futuro. C’è la possibilità che Souji Okita sia quella persona.
  • Impareremo di più su entrambe le parti se il rappresentante del 7° turno sarà rivelato. Inoltre, vedremo quale delle sorelle Valchiria si trasformerà in Volund se combinato con il prescelto della saga.
  • A quel punto potremmo anche imparare qualcosa di nuovo sul Volund. Quando il Volund apparve per la prima volta nella serie, gli dei pensarono di essere stati ingannati. Allora avremo più informazioni.
  • Quando incontreremo i concorrenti del Round 7 e impareremo qualcosa di più su di loro, il capitolo probabilmente si concluderà.

Data di uscita del capitolo 54 di Record Of Ragnarok

Il manga Record of Ragnarok di Shinya Umemura, Takumi Fukui e Ajichika è pubblicato sulla rivista Monthly Comic Zenon di Tokuma Shoten, con una nuova data di uscita il 25 di ogni mese. La data di uscita del capitolo 54 di Record Of Ragnarok sarà quindi il 28 ottobre 2021. 2021. Il titolo del capitolo non è ancora stato rivelato.

Dove posso leggere il capitolo 54 di Record of Ragnarok?

Attualmente non esiste un modo ufficiale per leggere questo fantastico manga “Record Of Ragnarok Chapter 54”, quindi dobbiamo affidarci alle traduzioni dei fan sui gruppi online. Tuttavia, quando il volume ufficiale sarà disponibile nella vostra zona, assicuratevi di comprarlo.

Più su Record Of Ragnarok

Record Of Ragnarok è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Shinya Umemura e Takumi Fukui. Nel novembre 2017, ha lanciato la sua rivista manga Monthly Comic Zenon presso Coamix (ex Tokuma Shoten). Viz Media lo concederà in licenza in Nord America nel giugno 2021. È stato adattato da Graphinica e ha debuttato come animazione originale su Netflix nel giugno 2021. (ONA).

Riassunto:

Gli dei del mondo sono saliti al di sopra del regno dell’uomo per decidere una sola questione: la sopravvivenza dell’umanità. Zeos ha convocato le divinità dell’antica Grecia, della mitologia norrena e dell’induismo ogni mille anni per decidere il destino dell’umanità. A causa dei loro continui abusi reciproci e del mondo, gli dei votano all’unanimità per porre fine alla razza umana questa volta.

Ma prima che il mandato sia passato, Brunhild, una delle 13 semidee delle Valchirie, fa una controproposta: invece di annientare l’umanità, perché non darle una possibilità di combattere e mettere in scena il Ragnarök, una resa dei conti uno contro uno tra l’uomo e Dio? Il consiglio divino, entusiasta dell’audacia della sfida, accetta rapidamente la gara e crede che dimostrerà il potere totale degli dei. Brunhild deve riunire le menti più brillanti della storia, o l’umanità perirà nel suo tentativo di rivaleggiare con i potenti cieli.