Home Manga One Punch Man Capitolo 165 data di uscita

One Punch Man Capitolo 165 data di uscita

La data di uscita di One Punch Man Capitolo 165 è stata fissata per il 20 maggio 2022. Questa serie ha suscitato grande interesse e attesa tra i fan. Ci sarà un ritardo tra il rilascio della versione RAW e la traduzione.

Un supereroe di nome Saitama, in grado di annientare qualsiasi nemico con un solo pugno, racconta le sue origini. La serie anime, basata su un manga, è composta da 12 episodi. È stato rilasciato nel 2015. La data di uscita di One Punch Man Capitolo 165 è stata fissata per il 20 maggio 2022, ovvero questa settimana. Il mangaka ONE ha creato il one-punch man, un personaggio supereroistico giapponese noto per il suo stile di combattimento con un solo pugno. La data di uscita del film è stata contestata da alcuni siti web, che hanno affermato che il film è già uscito, mentre altri sostengono il contrario. Le nostre fonti, tuttavia, affermano che One Punch Man Chapter 165 uscirà questa settimana, il 20 maggio 2022. È stato pubblicato per la prima volta in giapponese con scansioni in inglese del testo giapponese.

La scansione grezza di One Punch Man capitolo 165 è prossima alla pubblicazione

Le persone chiedono se la scansione grezza del capitolo 165 di One Punch Man sarà disponibile prima della pubblicazione del capitolo il 20 maggio. Per quanto ne so, questo è possibile, dato che la scansione grezza di un particolare capitolo viene rilasciata 2-3 giorni prima della pubblicazione del capitolo stesso. Poiché 4chan e Reddit sono comunità internet, la scansione grezza del capitolo 165 di One Punch Man può essere visualizzata lì.

Questo è Lightning in One Punch Man Capitolo 163: Highlights Waganma è terrorizzato quando vede il Dio Maiale galleggiare nell’acqua, pensando che sia un cadavere soffocato. Max conduce gli eroi su una barca per trovare Tareo. Nel frattempo, Garou continua a lavorare duramente per abbattere Saitama. Saitama rimprovera Garou per aver dichiarato di avere quattro braccia, cosa che in realtà ha. Viene rivelato che una testa di bestia mitologica proveniente dall’acqua è stata trovata in un aereo abbandonato da Garou, che insegue Saitama.

Blast e tre dei suoi compagni rilevano che lo spazio che circonda la Terra si sta torcendo e le sue attrazioni, così come le forze gravitazionali, stanno ruotando fuori controllo. La Terra si è espansa grazie alla rappresentazione grafica di Blast. Poi i colleghi di Blast corrono altrove per impedire a “Dio” di passare attraverso il sigillo multistrato; sono tutti colleghi di Blast. Due braccia di Garou vengono distrutte da pugni normali consecutivi di Saitama in risposta all’attacco del Cacciatore di Eroi, lasciandogliene solo due. Il brutto pugno chiuso citato dal centauro si riferiva in realtà a Saitama, non a Garou, che ricorda i commenti di Sage Centipede.

Diventa sempre più difficile per Saitama colpire Garou alla testa, facendolo cadere attraverso molte montagne e finire in una vasta piscina d’acqua. Infine, mentre inizia a riprendersi, Garou rinuncia a colpire Saitama e lo accusa di aver sferrato un solo pugno. È a questo punto che a Caped Baldy viene chiesto di porre fine alla sua vita. Quando Garou chiede a Saitama dei suoi problemi con le leggende, Saitama risponde conducendolo in un capanno vicino. I due si incontrano lì e conversano.

One Punch Man Capitolo 165: Dove posso leggerlo?

È possibile trovare manga online in diversi luoghi. Viz è il media ufficiale. Non ci sono pronomi di prima persona nel primo capitolo di One Punch Man, che si chiama “One Punch Man”.