Home Manga Leggi Kengan Omega Capitolo 159 Riassunti, scenario, anteprima, fughe di notizie

Leggi Kengan Omega Capitolo 159 Riassunti, scenario, anteprima, fughe di notizie

Quando si tratta di porre fine al problema dei vermi, Koga sarà un degno rappresentante dell’associazione Kengan? Il capitolo 159 di Kengan Omega risponderà a questa domanda. Ji e Koga possiedono ciascuno una serie di abilità uniche: uno ha il gene di Superman, l’altro l’Occhio del Pugno. Ciò che li distingue è la loro determinazione a vincere e la loro perseveranza. Ji è attualmente a terra, con poche possibilità di rialzarsi.

Cosa potrebbe impedirgli di essere tormentato fino al punto di divulgare tutte le informazioni sul Verme? Solo un miracolo può farlo. Il duello tra Narushima Koga e Xia Ji raggiunge il suo apice nel capitolo 158. Koga ricorda la prima volta che Ji lo sconfisse. Koga fuggì per salvarsi, perché allora era più debole di adesso. È bastato un calcio di Ji per fargli capire che era un passo indietro rispetto a Ji.

Tuttavia, dopo due anni, i ruoli sono completamente invertiti e Ji viene ancora picchiata a sangue da lui. Ohma è stupito dalla precisione dei calci di Koga da una distanza così ravvicinata. Nel mezzo dell’agonia delle sue ferite, Ji riesce a elaborare una nuova strategia. In un attimo, taglia a metà le braccia di Koga con le due dita. L’attaccante utilizza una tecnica nota come “frusta pesante”, in cui muove tutto il corpo all’unisono, facendo gravare tutto il peso sulle braccia. Una forza centrifuga sposta il peso dai piedi alle anche, poi al tronco, quindi alla spalla e infine alle due dita.

L’occhio del Pugno di Koga, invece, poteva facilmente vedere attraverso i movimenti della frusta. Alla fine, usa il suo fragrante calcio lunare per soffocare Ji. Nel frattempo, Xia Yen e il Connettore, Shen Yulong, si godono un pasto sontuoso. Quanto a Koga, capisce che Ji è condannato e sta già elaborando una strategia per sbarazzarsi di lui.

Data di uscita e spoiler per Kengan Omega Capitolo 159

Lo sviluppo del personaggio di Narushima Koga sarà influenzato dal capitolo 159 di Kengan Omega. Quando Koga vincerà una battaglia unilaterale, vedremo come gestirà il suo successo e se diventerà arrogante. Gaoh Ryuki, invece, osserverà Koga da lontano e scoprirà quanto il suo amico sia più avanti di lui. Forse si pentirà di aver trascorso così tanto tempo con una persona così fragile come Akoya Seishu.

Per superare Koga, deve usare lo stesso metodo che ha usato per uccidere Naidan due anni prima. Sa che Ji non ha alcuna possibilità contro Koga e lo sa anche il comandante del Verme, Xia Yen. Per proteggere Ji dalle mani sbagliate, non mi scandalizzerei se si liberasse rapidamente del fratello. Stranamente, si tratta solo di congetture. Il film non è ancora uscito, quindi gli spoiler e le scansioni non sono disponibili.

Di solito si possono trovare 1 o 2 giorni prima dell’uscita del capitolo, quindi tenete d’occhio il mercoledì per i nuovi capitoli. Faremo in modo che questa sezione sia sempre aggiornata per la vostra comodità.

Il sito ufficiale del Comiskey riporterà il Kengan Omega Chapter 159 non appena sarà pubblicato. Tenete d’occhio il sito perché le prime ore del rilascio del capitolo saranno gratuite.

Kengan Omega Capitolo 159 data di uscita

Questa settimana il capitolo 159 del manga Kengan Omega non andrà in vacanza. La data di uscita è mercoledì 18 maggio 2022. L’ultima battaglia tra l’Alleanza e il Verme sta per concludersi nel manga. I nuovi capitoli vengono pubblicati ogni mercoledì, quindi non perdeteli.