Il capitolo precedente del manga One Punch Man è appena uscito e tutti sono già eccitati di vedere il capitolo 150 di One Punch Man. Il cliffhanger del capitolo 149 è sicuramente il motivo per cui i fan di One Punch Man aspettano con ansia il prossimo episodio del manga. In questo articolo, vi daremo tutti i dettagli che conosciamo sul prossimo capitolo 150 di One Punch Man. Ma prima di questo, faremo un breve ripasso del capitolo precedente.
In precedenza, il manga presentava la continua lotta contro i mostri inviati dalla Monster Association. Il capitolo 149 ha visto l’arrivo dell’Imperatore senza tetto e come ha attaccato il Fuhrer Brutto. Superlega Darkshine era devastato dopo aver visto la sua brillantezza svanire lentamente. Allo stesso tempo, è rimasto scioccato dopo aver visto la brillantezza di Sperma d’oro. Superalloy Darkshine è stato immediatamente attaccato da Golden Sperm. Il manga ritorna poi a Fuhrer Ugly, che è inseguito da Black Sperm. Più tardi, anche Metal Bat arriva e uccide tutti gli spermatozoi neri che seguono Fuhrer Ugly. Mentre il manga raggiunge il suo capitolo finale, i fan del manga hanno visto come Genos fa del suo meglio per scappare trascinando Tatsumaki. Lo sperma nero circonda i due eroi quando King arriva.
Table of Contents
Capitolo 150 Previsioni
Il cliffhanger del capitolo precedente vede King arrivare sul campo di battaglia. Come tutti sappiamo, King non ha abilità nel combattimento corpo a corpo. Tuttavia, la sua intimidazione e la sua fortuna superiore sono di prim’ordine.
Non credo che King affronterà Black Sperm a testa alta, ma piuttosto un altro eroe forte verrà in suo aiuto. Saitama non è stato presentato da un po’ di tempo. Conoscendo il loro legame, c’è una piccola possibilità di rivedere Saitama in azione. Vediamo come andranno le cose nella prossima puntata del manga One Punch Man.
Capitolo 150 data di uscita
Il manga One Punch Man rilascia solitamente due capitoli al mese. A differenza di altre serie manga che hanno un programma di rilascio preciso e coerente, One Punch Man è una storia diversa.
Ora che il nuovo capitolo è già stato rilasciato questo mese, è probabile che il prossimo capitolo del manga One Punch Man sarà rilasciato nella terza settimana di luglio 2021. Al momento, il team della serie manga non ha annunciato la data di uscita ufficiale del capitolo 150, quindi aggiorneremo questo post non appena avremo notizie in merito.
Spoiler e scansioni grezze del capitolo 150
Gli spoiler e le scansioni grezze del manga di One Punch Man vengono solitamente rilasciati due o tre giorni prima che le sceneggiature in inglese vengano pubblicate. Attualmente non ci sono ancora spoiler per One Punch Man Capitolo 150.
In attesa che il capitolo venga rilasciato, condividi con noi la tua opinione e le tue previsioni su One Punch Man Capitolo 150 lasciando un commento qui sotto.
A proposito di One Punch Man
Saitama ha trascorso la maggior parte della sua vita come un ragazzo ordinario, finché un giorno ha deciso di diventare un eroe per divertimento, e si è impegnato molto per diventare estremamente forte. La vita divenne di nuovo monotona perché era diventato così potente da poter sconfiggere i suoi avversari con un solo pugno. Tuttavia, dopo aver incontrato il cyborg Genos (che ammira Saitama e il suo immenso potere) e aver deciso di unirsi alla Hero Association insieme, la vita inizia a prendere una piega interessante.
One Punch Man è una serie manga giapponese scritta da ONE e illustrata da Yusuke Murata. Il manga è stato pubblicato come serie da Shueisha nel 2012. Attualmente, il manga One Punch Man ha già prodotto 23 volumi. Il primo adattamento televisivo animato della serie è andato in onda nel 2015, con un totale di 24 episodi e 12 OVA.