Oh, appena in tempo! Poco prima dell’inizio dei giochi olimpici, è uscito il nuovo capitolo. I fan sono molto eccitati per il capitolo 150 di One Punch Man, che vedrà lo scontro tra lo Sperma Nero e il Re!
Scherzo! O lo siamo? King ci sorprenderà? I mostri hanno molta paura di King. Questa sarà un’interazione esilarante da sperimentare.
Vedere Superalloy Darkshine perdere la sua carnagione scura ci ricorda chi è veramente. Era un ragazzino dalla pelle pallida e pastosa. Più tardi ha acquisito quei muscoli enormi e ha ottenuto il suo colore scuro per diventare quello che è oggi.
Purtroppo, abbiamo perso la maggior parte del nostro rispetto per Darkshine. Anche se è un eroe di classe S, gli manca la personalità e si spaventa troppo facilmente.
La sua vanità e la sua codardia lo hanno finalmente raggiunto.
Siamo abbastanza sorpresi che la melma sia sopravvissuta! Fuhrer Ugly è uno dei mostri più disgustosi in circolazione e speravamo che venisse eliminato al più presto. Ma lui continua a vivere, nonostante gli attacchi di altri due dirigenti.
L’Imperatore Bambino era un subordinato del dottor Bofoi, o Cavaliere di Metallo. Questa è una notizia molto intrigante. Mentre il dottore è in realtà un uomo egoista, Child si è rivelato un grande eroe!
L’arco di Monster Association continua. Man mano che ci allontaniamo da Garou, vediamo battaglie più interessanti sul campo di battaglia. Il nostro ammirato Hero Hunter tornerà probabilmente in OPM 150.
Anche la stagione 3 di One Punch Man dovrebbe essere annunciata presto e ci aspettiamo che l’anime torni presto.
Aggiornamento: Il capitolo è in ritardo di qualche settimana e nessun aggiornamento è stato fatto online. Vi terremo informati, quindi continuate a visitarci per tutte le ultime notizie sull’OPM.
Table of Contents
One Punch Man Capitolo 150 Data di uscita:
In precedenza, questo era un manga mensile con un’uscita regolare. Ma negli ultimi due mesi, One Punch Man ha rilasciato 2 capitoli al mese. Quindi supponiamo che sia una serie bimestrale.
Tuttavia, prendete le date con un grano di sale. La serie è ancora irregolare.
Le scansioni grezze di One Punch Manga 150 saranno pubblicate intorno al 28 agosto 2021. Arriveranno nell’ultimo numero di Tonari no Young Jump. I raws saranno scannerizzati immediatamente.
Le traduzioni dei fan di questa serie non solo sono accurate, ma sono anche estremamente veloci. Questi efficienti scanner pubblicheranno le traduzioni in inglese dei fan in 2 o 3 giorni.
Il capitolo ufficiale inglese di One Punch Man 150 sarà pubblicato come One Punch Man 148 sul sito di Shonen Jump. C’è una leggera differenza nella denominazione, ma sarà la stessa.
One Punch Man 150 Spoiler:
C’è una finestra molto sottile, tra l’uscita grezza e l’uscita della versione per i fan, in cui gli spoiler di One Punch Man Chapter 150 circoleranno su internet. Faremo del nostro meglio per farveli avere.
Speriamo che il capitolo sia più lungo di quello attuale. Tenete d’occhio il nostro sito e li troverete in questa sezione.
Previsioni per One Punch Manga 150
Ancora una volta, Genos viene distrutto. È un eroe in tutti i sensi. Combatte, perde tutto quello che ha ed è sempre pronto a prenderne di più. Per ora, lo vediamo sconfitto dagli spermatozoi con tutta la sua attrezzatura danneggiata.
Il cyborg senza arti protegge Tatsumaki con la bocca. Le scansioni di One Punch Man 150 potrebbero mostrare che viene portato in salvo. Ha fatto molto in quella battaglia.
Cosa fa lo sperma nero?
Il Black Sperm Monster Cadre ha trovato il suo passo in questa battaglia. Si è impegnato completamente nella battaglia. Prima il samurai atomico, poi gli altri eroi di classe S.
Ora ha unito le sue forze per formare lo Sperma d’oro di gran lunga superiore! Mentre Golden si occupa del fastidioso Fuhrer, combatte l’Imperatore senza casa e tortura Darkshine, una forza distaccata di 10.000 agisce come ricognizione e ferisce anche gli eroi.
OPM 150 mostrerà probabilmente Golden Sperm impegnandosi in più combattimenti. Il suo potere sembra immenso e attualmente sembra essere la seconda forza più minacciosa sul terreno. Nel frattempo, la forza distaccata è vista attaccare Genos senza pietà.
Cosa sta facendo l’imperatore senzatetto?
Non è l’uomo più intelligente del posto, questo mostro astuto voleva solo la via più facile. Ma dato che la sua visione del paesaggio era distrutta, si è unito alla lotta. Punisce immediatamente il Fuhrer Ugly per averlo attaccato.
Questa potrebbe essere la fine per lui se non riceve più cibo per mantenere la sua forma.
L’imperatore SDF combatte brevemente con lo Sperma d’oro, poi attacca gli Swordmen. Il suo attacco a tappeto è forte ma inefficace al momento.
È anche riuscito a sconfiggere l’Imperatore Bambino, che è attualmente bloccato. Il capitolo 150 di One Punch Man probabilmente lo mostrerà impegnato in un altro combattimento.
Il suo avversario finale sarà lo stesso che ha decimato: Zombieman!