La continuazione dell’arco Wano Country avrà luogo nell’episodio 989 di One Piece con i Samurai infiltrati a Onigashima. Nell’ultimo episodio dell’anime, Luffy e i suoi amici organizzano con successo una distrazione sul pavimento, permettendo all’incursione di Onigashima di continuare senza problemi. È stato anche interessante vedere come i poteri di Apoo possono essere usati bene, ma per Queen è solo un gioco. Di conseguenza, i Tobiroppo continuano la loro ricerca di quello che sembra essere il figlio di Kadio. Per quanto Kaidou sappia, sta solo approfittando del suo Tobiroppo assetato di potere promettendogli un posto tra i giocatori All-Star In altre parole, anche se riuscissero a trovarlo e a sfidare uno degli All-Star, avrebbero una possibilità molto scarsa
Nonostante il fatto che il ritmo dell’anime sia rallentato negli ultimi episodi, è ancora riuscito a raccontare una storia avvincente A causa della presenza di Luffy al piano terra e l’incapacità di Zorro di navigare nel castello, avranno il loro lavoro tagliato per loro se sono Mentre questo sta succedendo sullo sfondo, l’alleanza Samurai sta avanzando senza Perché il loro percorso di infiltrazione è attualmente non occupato, è solo una questione di tempo prima di entrare.
Anche il gruppo subacqueo di Law e Inuarashi sta avanzando. Pertanto, dovremmo aspettarci di vedere più filmati del piano abitativo per il momento, dato che è il luogo più rumoroso dell’isola. Lo scontro sembra essere intrigante quando tutte le fazioni si riuniscono, dato che il Raid è in pieno svolgimento. Settembre sarà un mese interessante per il calendario degli anime di One Piece, dato che è rimasto solo un episodio per questo mese.
Table of Contents
One Piece Episodio 988 Recap
Nel bel mezzo delle incursioni di Onigashima, Luffy e compagnia sono riusciti a sfuggire ai colpi di Apoo grazie a Killer. Recentemente, Killer ha esposto i difetti di Apoo in una serie di elementi. Questo perché Killer sapeva molto di Appo quando erano alleati, e Kidd no. La lotta tra Apoo e Kidd continua nell’episodio 988 di One Piece, con quest’ultimo che abbatte Apoo Nonostante gli avvertimenti di Killer sugli attacchi di Apoo, riescono a fuggire, con Queen che continua i suoi giochi e promette promozioni a chiunque li uccida.
Il gruppo di Luffy stava ancora una volta distruggendo le principali attrazioni del castello, come fanno sempre. Kidd era impegnato con i donatori quando Zorro si è perso e Luffy ha sentito che era l’occasione perfetta per praticare il suo Ryou. Il fatto che stava per affrontare Kaidou gli diede l’opportunità di lucidare la sua abilità ancora una volta, dato che sembrava averla padroneggiata. Kaidou è occupato a bere, quando Black Maria lo raggiunge.
Anche Kanjuro fa un’apparizione con un Momonosuke malconcio, il che è abbastanza divertente. E’ da un po’ che non li sentiamo. Momonosuke, però, aveva promesso che sarebbero apparsi prima o poi, e non è stato così I tre si sono riuniti in una zona per ora.
Data la vendetta di Momonosuke su Kaido, possiamo supporre che la sua esecuzione segnerà la fine della linea Kozuki Oden. Sarà interessante vedere cosa fa Kaido. Sapendo che è il tipo di persona che ama trasmettere tali eventi, possiamo aspettarci di vedere nuovi progressi nel campo dell’educazione.
Spoiler dell’episodio 989 di One Piece
Mentre si avvicinano a Kaido, Zoro e Killer guardano i loro capitani rivali combattere con frustrazione. Sanji è deluso quando scopre che non ci sono donne nel quartiere dei divertimenti, ma i suoi compagni gli promettono che le donne devono essere da qualche altra parte, e lui si mette alla loro ricerca. Quando arrivano nella terra di Wano, i Pirati della Nonna si vendicheranno dei Cappelli di Paglia. L’ex comandante della prima divisione dei Pirati Barbabianca, Marco la Fenice, li costringe a ritornare sul fondo.
Oden non ha mai rivelato a nessuno la posizione di Laugh Tale, l’isola raggiunta da Roger, Kaido e Orochi ne parlano. Kanjuro e Momonosuke arrivano e li disturbano. L’episodio si conclude con Zoro e Luffy che incontrano altri avversari mentre cercano di trovare un nuovo percorso. C’è una buona probabilità che nell’episodio 989, Big Mom andrà a cercare lo Stra Nonostante gli sforzi di Kaido e Orochi, Momonosuke non ammetterà di non essere un membro della famiglia Kozuki.
One Piece Episodio 989 Data e ora di uscita
La data di uscita di One Piece Episodio 989 sarà domenica 29 agosto 2021.
One Piece Episodio 989 Guarda Anime Online
L’episodio 989 di One Piece è anche disponibile in digitale attraverso diversi fornitori. La maggior parte dei programmi sono gratuiti o scontati e quindi è molto conveniente per recuperare gli episodi dell’anime One Piece. L’episodio 989 di One Piece può essere visto sui seguenti canali.
Crunchyroll
Funimation
AnimeLab
Leggi di One Piece
Il manga One Piece è stato creato da Eiichiro Oda. È stato pubblicato come serie su Weekly Shnen Jump di Shueisha dal luglio 1997 ed è stato raccolto in 98 volumi tankbon. La trama ruota intorno alle imprese di Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo il cui corpo sviluppa poteri di gomma. I “Pirati dal cappello di paglia”, Luffy e la sua ciurma di pirati, esplorano la “Grande Linea” nella speranza di ottenere One Piece e diventare il Re dei Pirati.
La serie manga è diventata un franchise multimediale, con film, serie anime e altri prodotti spin-off. Inoltre, Toei ha prodotto quattordici film d’animazione, un video d’animazione originale e tredici speciali televisivi. Diverse aziende hanno trovato il successo con il merchandising e il multimedia, come un gioco di carte collezionabili e una varietà di videogiochi. Il manga è stato distribuito su licenza da Viz Media in diversi paesi di lingua inglese. 4Kids, che è stata poi sostituita da Funimation, ha dato in licenza la serie anime giapponese.
L’arte, la caratterizzazione dei personaggi, l’umorismo e la storia di One Piece hanno ricevuto il plauso della critica. Le vendite della prima stampa del libro in Giappone sono state tra le più alte di qualsiasi libro. One Piece ha stabilito un Guinness World Record per “il maggior numero di copie pubblicate da un singolo autore per una singola serie di fumetti”. La serie di manga ha venduto più di 480 milioni di copie in 43 paesi nel febbraio 2021. È stato nominato il manga più venduto per l’undicesimo anno consecutivo. One Piece è il franchise mediatico di maggior successo della storia.
Sinossi
Il protagonista della serie è Monkey D. Luffy, un giovane che parte dal mare blu orientale per trovare il tesoro del titolo e proclamarsi re dei pirati. I pirati di paglia di Luffy si imbarcano in un’avventura selvaggia per trovare il One Piece in modo da poter formare la sua ciurma. I Pirati di Cappello di Paglia si imbarcano in un’avventura collettiva per cercare la loro fortuna. Comprano una nave e salpano per combattere i pirati. Più tardi, con il progredire della serie, altri personaggi si uniscono al viaggio di Luffy. Quando la Going Merry non può più essere riparata, i Pirati del Cappello di Paglia acquistano la Thousand Sunny. La ciurma di bucanieri parte in alto mare alla ricerca di tesori e avventure.