One Piece E999: dove e quando guardare in streaming?

496
One Piece, capitolo 1063, data di uscita, spoiler, lettura

Considerata una delle più grandi serie mai realizzate da molti fan dell’anime, “One Piece” è una serie di azione-avventura che racconta una lunga storia di scopo, avidità e cameratismo. Segue un giovane ambizioso e determinato, Monkey D. Luffy, che si imbarca in un pericoloso viaggio per trovare l’inafferrabile tesoro del titolo che potrebbe cambiare il mondo in modi impensabili. Forma una ciurma chiamata Straw Hats Pirates e si circonda di un gruppo di compagni eccentrici che condividono la sua passione e il suo scopo.

La serie è andata in onda per la prima volta il 20 ottobre 1999 e, dopo più di due decenni, è una delle serie anime più longeve di tutti i tempi. One Piece è ora nella sua 20° stagione, e con l’uscita dell’ultimo episodio imminente, i fan non potrebbero essere più eccitati per la serie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di esso.

One Piece Episodio 999 Data di uscita

L’episodio 999 di “One Piece”, intitolato “I’ll Protect You! Yamato Meets Momonosuke” uscirà il 14 novembre 2021. L’anime d’azione-avventura è stato sviluppato da Toei Animation Studio con Shōji Yonemura a capo del team di scrittura e Tatsuya Nagamine, Kōhei Kureta e Aya Komaki alla regia. Kohei Tanaka e Shirō Hamaguchi hanno collaborato per comporre la musica della serie.

Dove guardare l’episodio 999 di One Piece online?

Gli ultimi episodi di “One Piece” sono disponibili per lo streaming su Funimation. Potete trovare la serie anche su Crunchyroll e VRV. I fan dei paesi scandinavi e di alcune parti dell’Oceania possono guardare l’anime in streaming su Wakanim e Animelab, rispettivamente. Anche Netflix Japan, il canale YouTube ufficiale di One Piece e Anime Digital Network lo hanno nel loro catalogo.

Spoiler dell’episodio 999 di One Piece

Nell’episodio 998, Momonosuke, che è intrappolato nella brutale battaglia tra le due parti con la sua vita in gioco, vede finalmente la speranza di libertà quando Shinobu arriva vicino a salvarlo dalle grinfie del re. Ma una frazione di secondo di ritardo nella reazione gli fa perdere una grande possibilità di liberare il suo amico. Tuttavia, quando King sta per uccidere Momonosuke, Sanji, che stava aspettando l’occasione giusta, riesce a salvare il patriarca della famiglia Kozuki e ad affidarlo a Shinobu. Ma non è in grado di proteggersi dall’ira del re, che lo getta via.

Nel frattempo, Luffy affida a Yamato la responsabilità di badare a Momonosuke mentre lui si occupa di Big Mom. Purtroppo, si dimostra troppo potente e, in un colpo solo, quasi uccide Sasak. Poi si prepara per un altro attacco con Zeus quando Franky e Brook intervengono e rovinano i loro piani. Il duo taglia Zeus a metà e Franky investe Big Mom con la sua auto. Nell’episodio 999, Big Mom sarà circondata da nemici e Luffy, Franky e Brook cercheranno di fermarla definitivamente. Nel frattempo, il re non lascerà che Yamato e gli altri se la cavino così facilmente con Momonosuke.