I capitoli di One Piece sono stati ritardati di una settimana a causa di una pausa annunciata da Shonen Jump. Questa rottura non è stata iniziata dal mangaka ma è stata annunciata dalla casa editrice. È abbastanza comune che Shonen Jump faccia una pausa di una settimana a gennaio.
Tuttavia, i fan di One Piece non possono contenere la loro eccitazione quando l’arco di Wano arriva alla fine. Il capitolo 1038 sarà rilasciato nell’ultima settimana di gennaio 2022. Ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo capitolo di One Piece.
Dettagli sul rilascio del capitolo 1038 di One Piece
A causa della rottura annunciata da Shonen Jump, la data di uscita del capitolo 1037 di One Piece è stata posticipata al 16 gennaio 2022. Pertanto, il capitolo 1038 sarà rilasciato il 23 gennaio 2022, se non ci saranno ritardi dovuti a circostanze impreviste.
Gli ultimi capitoli della serie saranno disponibili su Manga Plus di Shueisha e Viz Media. Gli ultimi tre capitoli saranno disponibili gratuitamente, ma un abbonamento mensile sarà richiesto per accedere a tutti i capitoli precedenti.
La serie mantiene un rigido programma di rilascio e quindi non cambia i suoi tempi di rilascio nella maggior parte dei casi. I tempi di rilascio per le diverse regioni sono elencati di seguito:
.12:00 Eastern Standard Time9:00,
.orario standard del Pacifico10:30,
.India Standard Time2:00,
.Japan Standard Time.
Poiché il capitolo 1037 non è ancora stato rilasciato, i fan dovranno aspettare un po’ prima di poter prevedere cosa i lettori possono aspettarsi dal capitolo 1038 di One Piece.