Home Manga One Piece Capitolo 1037 ritardato; qual è la nuova data di uscita

One Piece Capitolo 1037 ritardato; qual è la nuova data di uscita

Il capitolo 1037 di One Piece, che doveva essere rilasciato la scorsa settimana, è stato ritardato, portando i fan a chiedersi quando potranno aspettarsi che venga rilasciato. One Piece si concentra su Monkey D. Luffy, un giovane uomo fatto di gomma.

Nel capitolo precedente, i fan hanno assistito alla lotta tra Luffy e Kaido. I due uomini sembravano divertirsi mentre combattevano l’uno contro l’altro, e cercavano di dimostrare la loro superiorità l’uno all’altro. Sembra che il capitolo 1037 di One Piece continuerà da dove abbiamo lasciato, e la lotta diventerà probabilmente più intensa.

Tuttavia, probabilmente vi starete chiedendo quando uscirà il prossimo capitolo di questa lunga serie. Continuate a leggere per scoprire quello che sappiamo.

Il capitolo 1037 di One Piece è in ritardo; ecco cosa è successo

One Piece, una delle serie manga e anime più longeve di tutti i tempi, avrebbe dovuto rilasciare il suo capitolo finale 1037 la scorsa settimana. Purtroppo per i fan, il prossimo capitolo è stato ritardato a causa del suo editore.

La rivista Weekly Shonen Jump, che pubblica anche altre serie manga come My Hero Academia, Black Clover e molte altre, si è presa una breve pausa la scorsa settimana. Tuttavia, la buona notizia è che i fan non dovrebbero essere troppo preoccupati per l’imminente pausa perché abbiamo un aggiornamento.

Quando uscirà il capitolo 1037 di One Piece?

La rivista Weekly Shonen Jump torna questa settimana con i suoi ultimi numeri, tra cui One Piece. Il capitolo 1037 di One Piece è ora previsto per l’uscita in tutto il mondo domenica 16 gennaio. La notizia è stata confermata da Viz Media e Manga Plus, le due piattaforme che danno accesso ai fan della serie manga.

Il capitolo sarà rilasciato, ma i fan del manga sono sparsi in tutto il mondo. Ecco gli orari internazionali per i fan di tutto il mondo:

Ora del Pacifico: 7:00 am (16 gennaio)
Ora centrale: 9:00 am (16 gennaio)
Ora orientale: 10:00 am (16 gennaio)
Ora britannica: 15:00 (16 gennaio)
Ora europea: 16:00 (16 gennaio)
Ora indiana: 20:30 (16 gennaio)
Ora filippina: 23:00 (16 gennaio)
Ora australiana: 1.30 (17 gennaio)