Il capitolo 1037 di One Piece sarà presto qui. One Piece è senza dubbio uno dei manga più popolari in Giappone. Il numero di capitoli vi dirà quanto i fan lo hanno accettato, e il capolavoro continua.
Eiichiro Oda detiene il record di mangaka più venduto in Giappone. La storia del pirata è tutta incentrata su Monkey D. Luffy e i suoi soci nel loro viaggio. Vediamo cosa succede nell’ultimo capitolo di One Piece.
Table of Contents
One Piece Capitolo 1037: Data di uscita
La maggior parte dei fan sono stati curiosi di aspettare come sarà il capitolo 1037. Luffy ha un solo obiettivo: diventare il re dei pirati, a qualunque costo. Per farlo, si è messo alla ricerca del tesoro che solo una persona ha trovato finora.
Sarà in grado di raggiungerlo? La trama ha raggiunto un punto interessante dal quale non si può tornare indietro. Una volta che si inizia a leggere, si rimane agganciati per tutta la vita. I fan aspettano con ansia il capitolo finale 1037. La data di uscita ufficiale non è ancora nota, dato che i capitoli sono stati ritardati molto.
One Piece Capitolo 1037: Tempo di rilascio
Il combattimento di Sanji è stato incredibile. Ma ha davvero il potere di sconfiggere la regina? Scopri come finisce. Ecco il tempo di rilascio di One Piece Capitolo 1037.
Giappone – 01:00 AM
India – 21:30
USA/Canada – 10:00 AM
REGNO UNITO – 16:00
CES (Europa) – 17:00
One Piece Capitolo 1037: Dove leggere?
Essendo una delle serie più popolari di tutti i tempi, si può solo immaginare quanto sia popolare One Piece. La trama è così intensa che tiene i lettori sul filo del rasoio. Se state cercando un manga da divorare in questa stagione di festa, One Piece dovrebbe essere sulla vostra lista di lettura. Ora arriva la domanda più importante: dove si possono leggere gli ultimi capitoli di One Piece?
Viz Media e Mangaplus sono i due siti ufficiali dove è possibile leggere il manga legalmente. Ci possono essere molti siti illegali che offrono la lettura gratuita del manga, ma vi consigliamo di non indulgere in essi.
One Piece Capitolo 1037: Spoiler
Per il momento, non abbiamo spoiler sull’ultimo capitolo. Tutto quello che possiamo dire è che c’è stato un colpo di scena nell’ultimo capitolo, e i fan sono ansiosi di vedere come si svilupperanno le cose. Se non avete ancora letto gli ultimi capitoli, vi consigliamo di saltare la prossima sezione perché stiamo per fare un rapido riassunto.
Aggiorneremo questa pagina con tutte le informazioni e i dettagli non appena ci metteremo le mani sopra. Nel frattempo, rimanete con noi e seguiteci per altri contenuti relativi ad anime e manga.
One Piece è in ritardo?
Non sappiamo la data esatta di rilascio dell’ultimo capitolo. L’autore e i suoi collaboratori si prendono una pausa, e noi li sosterremo. Non è facile mantenere l’uscita settimanale di un manga con più di 1000 capitoli.
L’autore è noto per fare delle pause tra i capitoli. Il capitolo 1035 è già stato ritardato e dovrebbe essere rilasciato il 19 dicembre. Non sappiamo se sarà l’ultimo capitolo dell’anno 2021.
Dopo l’uscita del capitolo 1035, il mangaka dovrebbe prendersi un’altra pausa prima di rilasciare il capitolo 1036. Comunque, restate con noi, e vi terremo aggiornati con tutte le informazioni che avremo.
Questo è tutto quello che abbiamo sull’ultimo capitolo 1037 di One Piece. L’attesa non è troppo lunga. Torneremo con altri aggiornamenti e notizie sugli anime. Fino ad allora, rimanete sintonizzati con noi.