La vacanza di Jump potrebbe causare un ritardo nel lancio del capitolo 1036 di One Piece, ma le scansioni potrebbero essere disponibili la prossima settimana. Dopo Sanji vs. Queen, One Piece si è specializzato in King vs. Zoro. Con il subordinato di Kaidou ucciso dal Samurai, la battaglia tra il Samurai e i Pirati Bestia nel Castello di Onigashima continua.
Nell’ultimo episodio di One Piece, vediamo Sanji eseguire il suo trasferimento di firma sulla regina di Onigashima, che era stata esiliata dal palazzo. Sanji ha messo ko la regina quando è apparsa con un dente danneggiato. Quando Osome fu minacciata dalla regina, Sanji intervenne e la salvò.
Mentre Sanji giaceva svenuto dopo aver sconfitto Quee, Osome si congratulò con lui per aver usato tutto il suo potere. Per aiutare Sanji, Osome dà istruzioni alla geisha. Sanji vince la battaglia allo Skull Dome: Pleasure Hall, dimostrando la sua vittoria su Queen. Il combattimento tra King e Zoro riprende dall’altra parte.
Dall’altra parte, Zoro è in ginocchio sul pavimento dopo aver preso una serie di colpi estenuanti contro King. A causa degli assalti molto efficaci di Zoro, King sembra sanguinare abbondantemente. Quando le maschere di King vengono danneggiate da Zoro, si rende conto di come funziona la Fiamma.
Quando la fiamma sulla sua schiena si spegne, si rende conto che i poteri di King stanno diminuendo. King è consapevole che mantenere la sua maschera e sradicarla non è utile, quindi lo fa. A sinistra del suo occhio sinistro, ha un’inchiostrazione che circonda la sua pelle marrone. Anche se Zoro ha ancora addosso il suo “Haki del Colore del Re Supremo”, gli scagnozzi di Kaidou sono sorpresi di vedere il re.
C’è un premio di 100 milioni di bacche nel caso in cui informino il governo federale che il re è ricercato dal governo federale. Kagerou- Drago di fiamma imperiale viene rilasciato dal re con la sua spada incastonata nelle fiamme. Scorri in basso per altri spoiler su One Piece Capitolo 1036, data di uscita ritardata e dove leggere il manga online?
One Piece Capitolo 1035 Recap
Prima in One Piece Capitolo 1035: Zoro è scioccato nell’apprendere che il governo federale ha messo 100 milioni di bacche sul pinnacolo del Re. Nonostante le proteste di Zoro, King gli ricorda che morirà presto e non può spiegare perché ha una taglia di 100 milioni di bacche. Si trasforma in uno Pteranodonte e attacca Zoro allo stesso tempo.
Ma invece di attaccarsi a vicenda, si annullano a vicenda e terminano la battaglia. E King percepisce l’Aura di Zoro, che Zoro rivela essere di breve durata. King viene ucciso da Zoro usando lo stile En-ou Santoryuu-King of Hell’a Three Swords.
Ma King lo avverte che Kaidou potrebbe essere il Re dei Pirati e che non deve farsi illusioni. King e Kaidou si sono incontrati per la prima volta nel Punk Hazard Center, dove il governo ha fatto esperimenti su di loro da giovani. Mentre cerca di liberarsi, Kaidou scopre che King è stato imprigionato in una macchina.
Ha aiutato King che il governo federale non avrebbe contattato Kaidou. Rivela che lo faranno e che hanno intenzione di costruire un’intera nuova squadra, il che lo porta a chiedere a King cosa dovrebbe fare. Se Kaidou può cambiare il mondo, King pensa che solo lui possa farlo.
Dopo aver demolito la struttura di Punk Hazard, Kaidou aiuta King. Arbel è il primo titolo di King, ma Kaidou gli dice che il suo nuovo titolo è King quando glielo chiede. Oni Giri Rengoku Zoro attacca, ma viene sconfitto da Karyuudon-Imperial Flame Dragon, e la lotta continua.
Zoro respinge i tentativi del re di prendere le sue spade, nonostante gli sforzi del re. Zoro è pronto a proteggere le sue spade e ad eseguire Yakkoudori: Bird Dancing a suo vantaggio. Sostiene a nome del re che è sicuro di vincere. Dopo aver visto che i colpi di Zoro lo feriscono, decide di proteggersi. Pur essendo un tipo di Pteranodonte, King colpisce la lotta da una distanza protetta.
One Piece Capitolo 1036 Spoiler
Spoiler per One Piece Capitolo 1036 hanno ma da guardare. È probabile che le scansioni non cucinate possano essere rilasciate prima del previsto, permettendoci di saperne di più sulla storia del prossimo capitolo.
Momo cercò di evocare le nuvole come Kaido per evitare che Onigashima crollasse sulla capitale dei fiori. Per Kaido diventa sempre più difficile sopportare il peso di Onigashima.
Per Momonosuke, è una meravigliosa alternativa per mostrare le sue abilità e affermarsi come un membro prezioso della sua squadra. È più probabile che la distruzione di Onigashima venga evitata se si trasforma nel suo tipo di frutto demoniaco.
Probabilmente passeremo alla battaglia principale ora che i combattimenti tra i 2 comandanti sono finiti. Sul tetto, Kaido ha battuto Luffy due volte, ma Luffy è riuscito comunque a tornare. Kaido, d’altra parte, è stato coinvolto in molte battaglie.
Luffy ha esaurito i suoi potenziamenti. Il tipo risvegliato di Kaido, se sceglie di usarlo, resta da vedere. Sarà affascinante vedere come si svolgerà questa lotta…
Data di uscita di One Piece Capitolo 1036
La data di rilascio è prevista per il 3 gennaio 2022. L’episodio di One Piece di questa settimana potrebbe essere ritardato a causa del Jump Break. L’abilità di Zuros con la spada è riconosciuta da King. Nonostante questo, scatena Oomori Karyuudon-Imperial Flame Guardian Dragon, e Zoro risponde con “En-ou SANTORYU: King of Hell, Three Dragon Swords – Ippyaku Sanjou Hiryuu Jigoku-130 Feelings, Flying Dragon Extreme Samurai”. Poi, Zoro combatté King rimpicciolendo il Drago di Fiamma Gigante che aveva fatto con le sue dita personali. Si prega di dare un’occhiata ai dati ufficiali di One Piece Capitolo 1036.
Dove leggere One Piece Capitolo 1036 online
Consigliamo a tutti i seguaci di leggere One Piece e altre collezioni di manga sulle piattaforme ufficiali, perché possono proteggere i vostri gadget e aiutare efficacemente i creatori. One Piece Capitolo 1036 può essere appreso online gratuitamente e legalmente da fonti come Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus Platforms.