Home Manga One Piece’ 1036 Spoiler: la vittoria nella guerra di Onigashima cambierà drasticamente...

One Piece’ 1036 Spoiler: la vittoria nella guerra di Onigashima cambierà drasticamente il destino del mondo

  • Il capitolo 1036 di “One Piece” si intitola “La via del samurai è trovare un posto per morire”.
  • Il prossimo capitolo uscirà il 14 gennaio 2022.
  • Il capitolo 1036 di “One Piece” mostrerà la vittoria di Zoro su King.

Il capitolo 1036 di “One Piece” fa il punto sullo stato dei vari personaggi chiave nella guerra in corso a Onigashima e suggerisce che il vincitore sarà la chiave per determinare la direzione che prenderà il mondo.

Gli spoiler per “One Piece” 1036 sono arrivati prima del previsto, dato che il manga uscirà ufficialmente il 4 gennaio 2022. Grazie a Redon di AP Forums e ad alcuni insider, i lettori ora hanno un’idea di cosa aspettarsi dal prossimo capitolo del manga.

“One Piece” 1036 si intitola “The Way of the Samurai is to Find a Place to Die” e si dice che mostri l’inaspettata sconfitta del re del conflitto da parte di Roronoa Zoro. I lettori faranno anche un viaggio nel passato e vedranno parti della vita di King, presumibilmente dopo che Kaido lo aiuta a fuggire da Punk Hazard.

Nel frattempo, Luffy e Kaido sono ancora impegnati in una feroce battaglia sul tetto della Cupola del Teschio e, secondo gli spoiler, entrambi si stanno godendo la lotta. Mentre la guerra a Onigashima continua, CP-0 dirà che se la nuova generazione di pirati riesce a sconfiggere gli Imperatori, potrebbe significare che il mondo prenderà una direzione diversa.

Nel prossimo episodio del manga ci sarà anche un aggiornamento su Yamato, che nell’ultimo capitolo lavorava al fianco di Fuuga. Il figlio di Kaido ha ordinato ai Numeri di attaccare Rokki, che è il guardiano della porta che conserva tutte le armi.

Secondo gli spoiler, i lettori sentiranno anche i Nove di Akazaya nel prossimo capitolo. Usopp, che difende Kinemon e Kiku, dovrebbe attaccare molti nemici.

Il cecchino col cappello di paglia se ne andrà con Kinemon e Kiku dopo che Izu gli avrà dato una mano contro le bestie pirata. Da qualche parte a Onigashima, Raizu e Fukurokuju saranno in una situazione di stallo dopo essersi sorpresi a vicenda con tecniche che impediscono loro di muoversi.

I CP-0 della zona, che prima stavano attaccando Nico Robin, sconfiggono XDrake e i Numbers Zanki. Gli Apoo Scratchmen e gli Inbi Numbers, invece, scappano nel prossimo capitolo.

Il manga di “One Piece” si prenderà una lunga pausa e i lettori dovranno aspettare fino al prossimo anno prima di poter finalmente mettere le mani sul capitolo 1036. Gli addetti ai lavori credono che le scansioni grezze del capitolo emergeranno tra sabato e domenica.