Continuate a leggere per saperne di più su One Piece Capitolo 1032: data di uscita, perdite e dove leggere il manga online. Il capitolo 1032 di One Piece sarà caratterizzato da due battaglie spettacolari: Zoro contro il Re e Apoo e Drake contro i membri del CP-0. Potete trovare maggiori informazioni su questi due combattimenti nella sezione spoiler. Abbiamo visto nell’ultimo capitolo che il risveglio dei frutti del diavolo è un “dono”. Law chiede del nuovo potere magnetico acquisito da Kid, ma Kid è incerto e non risponde. Big Mom ha passato un anno della sua aspettativa di vita a diventare più forte e più grande.
Ha anche dato alla luce un certo numero di amici, tra cui Napoleone. Drake ha rifiutato l’invito di Apoo. Yamato è inseguito da Fuga. CP-0 sa dove si trovano Robin e Brook e arriva per arrestare Robin. Sanji è stato visto con una donna ferita, che probabilmente è stata ferita a causa delle abilità Germa di Sanji. Sanji allora tira fuori la Raid Suit e la rompe. Dice anche a Zoro che se è fuori controllo dopo il combattimento, dovrebbe finirlo senza esitazione. Poi attacca Big Mom con ‘Hell Memories’.
One Piece Capitolo 1031 Recap
Kid e Law hanno iniziato il capitolo 1031 combattendo Big Mom con l’aiuto del loro frutto appena risvegliato. Proprio quando pensavano che Big Mom avesse finito, si è alzata e ha usato ‘Soul Pocus’ per ottenere nuovi alleati. Ha anche usato un anno della sua vita, e sembra che Hera, Napoleone e Prometeo stiano perdendo la testa. La mamma ora sta prendendo le cose sul serio.
Brook e Robin vengono erroneamente affrontati da agenti CP0 travestiti al secondo livello. Robin sa che queste spie mascherate sono troppo potenti per essere sconfitte e che combatterle sarà inutile. Brook salta da terra, portando Nico Robin.
Successivamente, vediamo Sanji affrontare la regina. Come i fan sanno, la forza latente di Sanji si risveglia, rendendolo straordinariamente potente, ma come effetto collaterale, perde le sue emozioni. Sanji arriva nel palazzo del piacere, dove le signore sono terrorizzate da lui. Scopre che ha fatto del male a una donna. È combattuto nei suoi pensieri, chiedendosi quale aspetto di Sanji Luffy avrà bisogno per diventare il Re dei Pirati.
Nel frattempo, la regina insulta Sanji e gli chiede di indossare la tuta Raid. Sanji tira fuori la Raid Suit, la spacca sul pavimento e la prende a calci più volte. Sanji ha preso la decisione di non lasciare che le sue emozioni abbiano la meglio su di lui. Dopo di che, Sanji chiama un numero di telefono e prega Zoro di registrarlo se arriva un momento in cui non è se stesso. Leggi alcune perdite su One Piece Capitolo 1032 nel paragrafo sottostante.
One Piece capitolo 1032 perdite e spoiler
- ‘Oden’s Beloved Sword’ è il titolo del capitolo.
- Marco si trasforma in una pheonix e segue Izou.
- Yamato sembra avere un’amicizia con Fuga (membro di Numbers).
- Brook e Robin cadono dal cielo, atterrando proprio sul cranio di Fuga.
- CP-0 li insegue ma viene ferito dallo youkai in fiamme che cade dai piani superiori.
- Apoo nota CP-0 e li fotografa per venderli ai Morgan.
- La vera identità di Drake è nota a CP-0.
- CP-0 affronta Drake e Apoo.
- Zoro affronta King.
- King, come Queen, ha un corpo unico di dinosauro.
- In seguito, King ritorna alla sua forma umana e combatte Zoro con la sua spada.
- Zoro è perplesso dall’etnia di King e chiede: “È un uomo-pesce o ha un sangue enorme?”.
- Zoro continua ad avvertire che deve scoprirlo rapidamente per sconfiggerlo.
Il suono di uno shamisen fa reagire la spada Enma. - Orochi sente lo stesso suono dello shamisen e va nel luogo da cui proviene.
- Lì incontra qualcuno, ma chi? La risposta sarà rivelata nel prossimo capitolo.
Data di uscita di One Piece capitolo 1032
La data di uscita del capitolo 1032 di One Piece sarà domenica 21 novembre 2021. La scansione dei raws di One Piece sarà rilasciata circa 2-3 giorni prima dell’uscita effettiva e gli spoiler del manga saranno rilasciati verso martedì, ma è meglio aspettare l’uscita ufficiale.
One Piece Capitolo 1032 Dove leggere
Consigliamo a tutti i fan di leggere One Piece e altre serie di manga sulle piattaforme ufficiali, in quanto garantiscono la sicurezza dei vostri dispositivi e aiutano i creatori. One Piece Capitolo 1032 può essere letto online gratuitamente e legalmente da fonti come Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus Platforms.
Per saperne di più su One Piece
Il manga One Piece è stato creato da Eiichiro Oda. È stato pubblicato come serie su Weekly Shnen Jump di Shueisha dal luglio 1997 ed è stato raccolto in 98 volumi tankbon. La trama ruota intorno alle imprese di Monkey D. Luffy, un giovane ragazzo il cui corpo sviluppa poteri di gomma. La ciurma di pirati di Luffy, i “Pirati Cappello di Paglia”, esplora la “Grande Linea” alla ricerca di One Piece e del titolo di Re dei Pirati.
Sinossi
Monkey D. Luffy è il protagonista della serie, un giovane che parte dal mare blu orientale per trovare il tesoro del titolo e proclamarsi Re dei Pirati. I pirati di paglia di Luffy si imbarcano in un pericoloso viaggio per trovare il One Piece in modo da poter formare la propria ciurma. I Pirati di Cappello di Paglia si imbarcano in un’avventura collettiva per trovare la loro fortuna. Comprano una nave e salpano per combattere i pirati. Più tardi, con il progredire della serie, altri personaggi si uniscono al viaggio di Luffy. I Pirati del Cappello di Paglia si impadroniscono del Thousand Sunny quando il Going Merry non può più essere riparato. La ciurma dei bucanieri naviga in alto mare in cerca di tesori e avventure.