Home Manga Blue Lock Capitolo 153 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

Blue Lock Capitolo 153 Spoiler, Data di uscita, Leggi manga online

Il capitolo 153 di Blue Lock rilancia l’azione. È stato annunciato a tutta la squadra che il progetto Blue Lock sarà rilanciato. Pertanto, è il momento di tornare al lavoro per preparare la Coppa del Mondo. Poiché tutti i giocatori sono consapevoli dei loro punti di forza e di debolezza, questa sessione di allenamento sarà più mirata. Pertanto, sarà semplice fissare gli obiettivi per le prossime partite. In questa sezione copriremo tutto quello che c’è da sapere sulla prossima sezione.

I fan si aspettano una sorpresa con l’uscita del secondo capitolo di Blue Lock. Isagi e Itoshi torneranno in campo per la prima volta dopo un po’. Il ritorno di Shidou al complesso di allenamento è stato anche accennato dal capitolo. Il ritorno di questo personaggio ha deliziato i fan. Con l’avanzare del romanzo, i lettori potranno vederlo in azione.

Blue Lock Capitolo 152 Recap

“Restart” è il 152° capitolo del manga Blue Lock. All’inizio del capitolo, Itoshi Sae stava passando del tempo da sola sulla spiaggia. Durante il suo tempo libero, non poteva fare a meno di pensare alla sua ultima partita. Verso la fine della partita, Nii-chan si rese conto che Itoshi stava per cadere nella trappola e soccombere ai suoi impulsi. Anche se hanno perso a causa dell’ego di Itoshi, ha sentito che lasciare andare la sua rabbia era liberatorio. Isagi aveva il sopravvento nel gioco, ma era ancora al secondo posto.

Un’accoglienza calorosa lo attendeva al suo ritorno dai suoi genitori. Hanno affermato di non sapere molto di calcio e glielo hanno detto. Pertanto, non gli importava di vincere o perdere. Volevano solo una vita di loro scelta per i loro figli. Di conseguenza, ha adottato una mentalità più ottimista. Questa notifica è stata inviata a tutti i giocatori all’inizio del progetto e di nuovo alla fine di questo capitolo.

Blue Lock Capitolo 153 Spoiler

Come teaser per il prossimo capitolo, l’ultimo pannello del capitolo precedente ha rivelato il suo titolo. Pertanto, il 153° capitolo si chiamerà “Ambiente”. Durante il prossimo viaggio, il progetto Blue Lock entrerà nella fase 2. Questo permetterà ai campioni di allenarsi di nuovo insieme. La Coppa del Mondo U-20 sarà di nuovo l’obiettivo. L’equipaggio avrà una nuova esperienza questa volta. C’è ancora molto da imparare l’uno dell’altro e la squadra nelle prime fasi.

Tuttavia, dopo aver partecipato alla Coppa del Mondo, la squadra ha una migliore comprensione dei reciproci punti di forza e di debolezza. D’altra parte, Isagi intende impegnarsi molto per migliorare se stesso. Affinerà le abilità che già possiede. Suo fratello, invece, ha molti più conflitti interni. Questi includono la sua rabbia e il suo egoismo. Il capitolo 153 di Blue Lock si concentrerà anche sul ritorno della squadra dopo una lunga vacanza.

Blue Lock Capitolo 153 Data di uscita

La data di rilascio di Blue Lock Chapter 153 è il 24 novembre 2021, con il capitolo finale di Blue Lock che dovrebbe essere rilasciato la settimana successiva, secondo il solito programma di rilascio. Se la data di rilascio di Blue Lock Chapter 153 è cambiata, vi informeremo attraverso un articolo aggiornato sul nostro sito web.

Dove leggere Blue Lock Capitolo 153?

Leggi il comunicato ufficiale di Blue Lock Chapter 153 su kodansha per supportare ulteriormente i creatori e ottenere la migliore qualità di rilascio. Se siete eccitati per il capitolo nido di Blue Lock diteci quali sono le vostre previsioni su di esso nella sezione commenti qui sotto.

Più su Blue Lock

Blue Lock è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Muneyuki Kaneshiro. La rivista Weekly Shnen di Kodansha lo pubblica come serie da agosto 2018. Entro il 2022, una serie TV basata sull’anime sarà disponibile su Netflix.

Jinpachi Ego viene assunto come allenatore della Coppa del Mondo del Giappone dopo che la Japan Football Association ha esaminato lo stato attuale del calcio giapponese. Jinpachi crede che al Giappone manchi un attaccante aggressivo che possa fare gol. Così ha creato il Blue Lock, una struttura simile a una prigione dove trecento scioperanti di talento delle scuole superiori di tutto il Giappone sono stati isolati e messi l’uno contro l’altro. L’unico sopravvissuto del Blue Lock guadagnerà il diritto di essere l’attaccante della squadra nazionale, e quelli che perderanno saranno banditi in modo permanente.

Yoichi Isagi, un attaccante che non è riuscito a condurre la sua squadra di calcio del liceo al torneo nazionale, è stato selezionato per partecipare a questo progetto rischioso. Invece di segnare lui stesso, ha passato la palla a un compagno di squadra che ha mancato, lasciandolo a chiedersi se il risultato sarebbe stato diverso se fosse stato più egoista. Il progetto Blue Lock offre a Yoichi un’occasione d’oro per scoprire se stesso. Vuole diventare il miglior attaccante del mondo e portare il Giappone alla gloria della Coppa del Mondo.