One Piece Capitolo 1028 Spoiler, Data di uscita, Leggi il manga online

509
One Piece, capitolo 1063, data di uscita, spoiler, lettura

Il capitolo 1028 di One Piece vede il ritorno dei CP-0, che ora hanno due obiettivi in mente. Nel frattempo, Sanji e Queen sono ancora impegnati in un combattimento. Continuate a leggere per scoprire di più sulle motivazioni di CP-0 e su ciò che è successo durante il combattimento. L’ultima volta che abbiamo visto Luffy, stava pregando Yamato di aiutare Momonosuke in modo da poter affrontare Re Kaido da solo. Mentre ascoltavamo Yamato parlare di draghi, abbiamo visto delle rocce precipitare dall’Onigashima.

Yamato spiegò che le “nuvole di fiamme” di Kaido stavano diventando instabili perché stava diventando più vecchio e più debole. Momonusuke avrebbe poi dovuto produrre una nuova “nuvola di fuoco” per trattenere l’isola Onigashima, o la Capitale dei Fiori sarebbe stata distrutta. Zoro era impegnato in una battaglia con King dall’altra parte. Nella sua nuova forma, King cominciò ad attaccare tutti, che fossero alleati o nemici. Poi Zoro scatenò la sua mossa caratteristica, “Ultra Tiger Hunt”, che fece cadere la maschera di King dalla sua faccia.

One Piece Capitolo 1027 Ricapitolazione

In One Piece Capitolo 1027; One Piece Capitolo 1027Avendo accettato la spiegazione di Luffy, Yamato va in missione per scoprire quanto potente sia realmente Kaidou. Parla delle capacità demoniache di Kaidou e del passato di suo padre. Demonic Fruit Powers: “L’unico modo in cui i draghi possono volare è aggrapparsi alle loro stesse nuvole e galoppare attraverso di esse”. Le nuvole di fiamma sono le formazioni nuvolose attraverso le quali volano i draghi. Una grandinata di rocce e detriti cade dal cielo mentre l’Onigashima vola. Nonostante la convinzione di Yamato, le “nuvole di fiamma” di Kaido sono intrinsecamente instabili.

Per impedire a Momonosuke di usare le sue “nuvole di fiamma”, la squadra si rende conto che deve agire in prima persona. Onigashima sarà trattenuta dalla nube di fiamme, ma la capitale dei fiori potrebbe essere colpita dall’impatto. Nel migliore dei casi, il capitale dei fiori può essere salvato. È di nuovo Zoro contro il Re, e questa volta il Re ha preso una forma diversa. Il re è infuriato e disperato mentre distrugge amici e nemici. Con i suoi assalti aerei, massacra senza pietà tutti coloro che lo ostacolano. Zoro usa le sue lame per deviare l’attacco. Zoro usa un devastante fulmine per strappare la maschera di King.

Il nuovo metodo che usa per rimuovere la maschera di King è questo. Ultra Tiger Hunt” è il nome dell’attacco. Il re di Onigashima si vendica facendo uscire Zoro dal castello e scortandolo fuori. Avendo quasi perso i piedi su Onigashima, Zoro ricorda a King che può ucciderlo con la sua spada o non gli perdonerà di essere morto in altro modo. Non importa chi muore, King dice che non sarà mai in grado di perdonare Zoro. La lotta tra Luffy e Kaidou si intensificherà nel prossimo capitolo, e King continuerà ad affrontare Zoro. Gli spoiler finali sono rari a causa del loro rilascio anticipato.

One Piece Capitolo 1028 Spoiler

  • Titolo del 1028° capitolo: Brachiojaurus (serpente di Brachio)
  • CP-0 e Lucci sono nelle vicinanze di Onhigashima.
  • Hanno due obiettivi. Il primo è quello di costringere Wanokuni ad unirsi al governo mondiale se Kaido viene sconfitto.
  • Il secondo è quello di arrestare Nico Robin.
  • Restano solo cinque minuti prima che Onigashima arrivi alla Capitale dei Fiori.
  • Yamato ha preso la forma di una bestia (forma animale).
  • Va a Onigashima per far esplodere gli esplosivi.
  • Regina contro Sanji
  • Sanji è ancora insoddisfatto del suo corpo.
  • Sanji viene quindi arrestato e diverse ossa del suo corpo sono rotte.
  • Il corpo di Sanji finalmente guarisce da solo.
  • Sanji è perplesso da questa trasformazione e afferma che non vuole diventare un mostro.
  • Alla fine del capitolo, Queen attacca Sanji con la sua spada, che si frantuma al contatto con il corpo di Sanji.

Data di uscita di One Piece capitolo 1028

La data di uscita del capitolo 1028 di One Piece sarà domenica 10 ottobre 2021. La scansione dei raws di One Piece sarà rilasciata circa 2-3 giorni prima dell’uscita effettiva e gli spoiler del manga saranno rilasciati verso martedì, ma è meglio aspettare l’uscita ufficiale.

One Piece Capitolo 1028 Dove leggere

Consigliamo a tutti i fan di leggere One Piece e altre serie di manga sulle piattaforme ufficiali, in quanto garantiscono la sicurezza dei vostri dispositivi e aiutano i creatori. One Piece Capitolo 1028 può essere letto online gratuitamente e legalmente da fonti come Shonen Jump, Viz Media e MangaPlus Platforms.