One Piece Capitolo 1022 Spoiler confermato e data di uscita

695
One Piece, capitolo 1063, data di uscita, spoiler, lettura

Tutta Tobiroppo è finalmente caduta per gli spoiler di One Piece 1022 che sono arrivati prima del solito questa settimana. Il manga di One Piece è attualmente in pausa su WSJ, e non avremo un rilascio di capitoli per il prossimo fine settimana. I prossimi aggiornamenti degli spoiler dei capitoli sembrano già interessanti e promettono molta azione da seguire d’ora in poi. Stiamo ricevendo aggiornamenti da altri fronti di battaglia che non vedevamo da un po’, e solo l’élite rimane, quindi le loro battaglie saranno al livello successivo.

L’ultimo capitolo del manga ha appena concluso l’ultima battaglia di Tobiroppo, da cui Robin e Brook sono usciti vincitori. Quindi il manga non si trascinerà, dato che passerà direttamente alle battaglie All-Star nel prossimo capitolo. Questo dovrebbe essere interessante perché comunque il manga continui da qui in poi, sarà la battaglia degli individui più avanzati che abbiamo mai visto nel manga.

Abbiamo anche altre notizie sul lato di Kidd, che abbiamo visto l’ultima volta inseguire Big Mom con Law che li seguiva. Anche Hawkins fa un’apparizione, e ancora una volta è il solito scemo che conosciamo. Sembra essersi preparato abbastanza bene prima dei combattimenti con le sue mappe che gli danno sempre degli indizi su ciò che accadrà in futuro.

Finora non abbiamo sentito molto dalla parte di Law, quindi probabilmente sta tenendo a bada Big Mom con Kidd e la sua squadra. Hawkins che lega Kidd ai suoi poteri potrebbe essere una mossa fastidiosa per la peggiore generazione. Quindi Killer dovrà stare attento quando affronterà Hawkins perché il risultato avrà un impatto anche su Kidd. Ma questa è solo una tattica di stallo per Hawkins, che vuole solo sopravvivere a questa guerra.

One Piece Capitolo 1022 Spoiler

Abbiamo gli ultimi spoiler di One Piece 1022, il capitolo si chiama “Ornament”.

  • Raizo sta per affrontare Fukurokuju in 1 contro 1.
  • La sconfitta di tutti i Tobiroppo viene trasmessa in tutta Onigashima.
  • Restano solo 15 minuti prima che Onigashima si schianti contro la capitale dei fiori.
  • Killer vs. Hawkins, Hawkins rivela che ha legato una bambola di paglia a Kid.
    Sanji contro Regina e Re
  • Sanji ha problemi a combattere il re e la regina allo stesso tempo.
  • Nekomamushi impedisce a Marco di intervenire, che stava per scagliare una freccia contro Sanji.
  • Marco interviene per bloccare l’attacco del Re mentre Sanji è sopraffatto.
  • Marco dice a King che ha sentito parlare di una razza capace di manipolare il fuoco che viveva sulla Linea Rossa.
  • Zoro si riprende completamente, e alla fine del capitolo appare con Sanji che attacca il re e la regina in una fantastica doppia pagina.
  • Zoro a Sanji: Se vinciamo questa battaglia…
  • Sanji: Sì, saremo più vicini a questo…
  • Zoro e Sanji insieme: Luffy diventerà il re dei pirati.

L’incursione a Wano si intensifica

Dai un’occhiata agli ultimi spoiler e a dove stanno andando i prossimi capitoli. Possiamo già vedere che questa battaglia è almeno al livello delle All-Stars. Gli All-Stars sono la squadra di Kaidou che segue solo lui, il che significa che tra i Beast Pirates, Kaidou è l’unico più potente di loro.

Lo stesso vale per Big Mom, che ha portato solo i candidati più potenti della sua squadra. Siamo rimasti con pochi protagonisti in questa lotta, con candidati come Hawkins ancora in piedi. Presto dovremmo anche vedere cosa succede con X Drake, che ha cambiato lato.

Col passare del tempo, Kaidou e la sua alleanza continuano a perdere terreno, e presto il campo dei Samurai sarà alla pari con loro mentre la lotta si intensifica. Dovremmo aspettare e vedere come continua. E con Zoro di nuovo in lotta, dovremmo vedere solo il meglio di lui questa volta, dato che c’è una buona possibilità che il farmaco di recupero che ha preso non funzioni per la seconda volta.

Abbiamo anche altri interessanti fronti di battaglia come quello di Law che probabilmente vedremo più sviluppi nei prossimi capitoli.

One Piece Capitolo 1022: Data di uscita

Il nuovo capitolo di One Piece arriva dopo due settimane di attesa. Così, il capitolo 1022 di One Piece sarà rilasciato il 22 agosto 2021. Come al solito, il capitolo sarà pubblicato sul sito ufficiale di Viz Media e sulle altre applicazioni MangaPlus. Inoltre, le bozze e le scansioni grezze del capitolo arriveranno due giorni prima della data di uscita effettiva.