One Piece 1032 Spoiler: tutto è stato rivelato finora

640
One Piece Episodio 1035 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

One Piece 1032 Spoilers è stato recentemente rilasciato dopo che il manga si è preso una pausa settimanale. La battaglia su entrambi i lati di Ogashima è diventata molto intensa, e nuove cose misteriose continuano ad apparire. Anche Apoo e X Drake hanno regolato i loro conti, ma Yamato ha imparato che X Drake non è un nemico. I nuovi Numeri sono apparsi con il Numero Fuga, che insegue Yamato. Ma X Drake ha deciso di aiutare Yamato. One Piece rivela le battaglie da entrambe le parti, ma la parte di Luffy e Kaidou non è ancora coperta. Nell’ultimo capitolo, vediamo Sanji imparare che ha colpito la signora, ma non ricorda nulla.

Anche la lotta tra X Drake e Apoo è stata interessante, ma non è durata molto perché Yamato e i Numeri sono intervenuti. Anche Sanji lasciò cadere la sua Raid Suit e contattò Zoro, che ebbe un intenso combattimento con King. Zoro mostra anche nuove mosse che sorprendono King, che si trasforma in un dinosauro. Durante il combattimento tra King e Zoro, Sanji ha l’opportunità di parlare con Zoro della battaglia e vuole che Zoro gli faccia un favore uccidendolo, dato che i poteri di Germa sembrano influenzarlo negativamente.

Zoro è d’accordo e vuole che Sanji rimanga in vita fino a quando non avranno vinto la battaglia. Anche Big Mom ha giocato un ruolo continuando a combattere con Captain Kid e Law. Ha assunto un’altra forma dopo aver potenziato il suo corpo con i poteri delle anime e la sua durata di vita. Anche Queen ha preso la sua forma ibrida, ma è stata sorpresa di vedere Sanji scomparire dopo aver parlato con Zoro. Il manga è tornato, e verranno rilasciati tre capitoli di fila. Vediamo cosa hanno da offrire gli ultimi spoiler di One Piece e altri aggiornamenti.

Spoiler di One Piece 1032

Si noti che gli spoiler non sono nel riassunto completo, e saranno aggiornati presto. Il capitolo si chiama “La cara spada di Oden”. Inizia dalla parte di Marco, che è con Izou.

– Marco si trasforma in una Fenice e se ne va con Izou.

– Viene mostrato che il numero Fuuga potrebbe essere l’amico di Yamato.

– Brook e Robin si scontrano con qualcosa e cadono sulla testa di Number Fuga.

– Gli agenti del CP0 inseguono Yamato e Robin.

-Gli agenti della CP0 sono attaccati da youkai del fuoco dai piani superiori e sono feriti.

– Apoo scopre che CP0 è arrivato, prende una macchina fotografica e li fotografa per venderli ai Morgan.

– Gli agenti del CP0 hanno scoperto la vera identità di X Drake.

– Inizia la lotta tra CP0 e X Drake e Apoo.

– King vs. Zoro continua, e sembra che King abbia un corpo speciale da dinosauro che assomiglia a quello di Queen.

– In un’intensa battaglia, King assume la sua forma umana e usa la sua spada per combattere Zoro.

– Zoro chiede di Fishman chiedendosi se “lui” ha sangue gigante e pensa che “lui” abbia il potere di una razza.

-Zoro: “Non lo so”. Ma se non risolvo questo problema, non posso sconfiggerlo”.

– Zoro sente il suono di uno shamisen provenire da lontano, e la “Spada Enma” reagisce a questo.

– Orochi sente il suono dello shamisen e va nel luogo da cui proviene. Ma incontra una persona misteriosa.

-Nessuna pausa questa settimana.

Spada di Oden: Enma

Enma è la leggendaria lama che Oden ha lasciato ai suoi figli, ma cade nelle mani di Zoro, che la usa per buone azioni. Hiyori rifiuta di accettare la spada di Oden perché non è forte e la regala a Zoro. Zoro accetta, ma usare l’Enma è una sfida per lui, ma la padroneggia come un vero spadaccino. Zoro ha tagliato i suoi nemici con la spada di Oden, ma la usa quando affronta nemici difficili come King.

Vedremo presto i veri poteri di Enma nella continuazione della lotta tra King e Zoro. La spada di Oden Enma è una delle 21 “spade di grande qualità” che sono state nelle mani di Roronoa Zoro da quando il samurai ha pianificato il raid a Onigashima, e Zoro la usa come una delle sue tre Katana. Vent’anni fa, solo Kozuki Oden poteva brandire Enma e un’altra spada speciale chiamata Ame no Habakiri.

Queste erano le uniche armi che Oden brandiva per affettare i nemici che ostacolavano la giustizia. Ma dopo la sua morte, Enma fu ereditata da Kozuki Hiyori, che la diede a Zoro, scambiandola con Shusui, un tesoro nazionale, per rimanere a Wano. È così che la spada di Oden cadde nella mano di Zoro. Ci vediamo quando One Piece 1033 Spoiler sarà rilasciato.