In questo articolo troverete tutto quello che dovete sapere su My Hero Academia Vigilantes Capitolo 116 Data di uscita, Spoiler. Koichi il viscido e Numero Sei l’immortale si affrontano in My Hero Academia Vigilantes Capitolo 116. Dopo che il Numero Sei riporta Koichi in città, le cose cominciano ad andare male. L’apparizione dei malvagi bombardieri e la successiva fusione di Numero Sei in un cattivo mostruoso ha colto Koichi di sorpresa. Avendo accumulato così tanto potere, Numero Sei pensa di poter sconfiggere Koichi con un solo colpo. Nell’ultimo capitolo di My Hero Academia Vigilantes, Koichi vede un’esplosione che quasi lo brucia, ma riesce a togliersi di mezzo appena in tempo. Per evitare gli enormi attacchi, usa il suo Qurk per strisciare e schivare.
Il nuovo cattivo dell’AFO sorride quando si rende conto che Numero Sei è diventato un potente guerriero. Nel mezzo della lotta, Harry scopre che il Numero Sei ha reso schiavi gli attentatori malvagi. Le truppe Anon e la Cellula Bombardiere sono state liberate da Numero Sei per iniziare una conflagrazione. Come può il Numero Sei competere con il mondo e il Vero Eroe? L’AFO capisce che il Numero Sei sta evocando un Transcent Bein. Mentre la truppa di scheletri in fiamme esplode, Koichi si rende conto che anche i bombardieri del villaggio stanno esplodendo. Per questo motivo, sospetta che il Numero Sei abbia un piano.
Koichi si rende conto che era inseguito da un uomo, e che l’esplosione ha ucciso anche l’uomo. Gli scheletri stavano cavalcando le fiamme, e lui li vide arrivare proprio verso di lui. Il Numero Sei ha assunto un altro aspetto enigmatico, che può riapparire in una frazione di secondo dopo essere stato attaccato. Getta Koichi in aria con un solo colpo. Le fiamme hanno rovinato i vestiti di Koichi e gli hanno lasciato un volto annerito. Osserva che c’è qualcosa che non va nei suoi stivali. Tuttavia, decide di combattere a terra.
Table of Contents
Precedentemente su My Hero Academia Vigilantes Capitolo 116
Quando Koichi pensa a come il Numero Sei lo ha attaccato, non è sicuro che le sue gambe siano state danneggiate. Koichi è stato mandato a terra da un potente colpo del Numero Sei. Era difficile per lui alzarsi dal letto perché aveva il braccio rotto. Quando Koichi si sveglia, scopre che il Numero Sei gli ha amputato entrambi gli arti. Poi, mentre giace a terra, riceve un altro colpo che gli rompe entrambe le costole. Koichi scopre che non può respirare e che il Numero Sei lo sta attaccando allo stesso tempo. Nonostante i suoi valorosi sforzi per alzarsi, viene accolto da caldi colpi di martello dal Numero Sei.
Koichi si alza in piedi e sa che deve spostarsi e recuperare in una nuova zona. Con sua grande costernazione, si rende conto della rapidità con cui il Numero Sei diventa il centro dell’attenzione. L’elicottero viene osservato dall’alto da un gruppo di giornalisti. Koichi ha deciso consapevolmente di nascondersi tra le rovine di edifici abbandonati da tempo. Per avere il tempo di recuperare prima che Numero Sei attacchi, sa che questa è l’opzione migliore. Koichi si nasconde nell’enorme edificio quando arriva. Da quando si è rotto il braccio, le costole e la gamba, non è mai stato trattato così male.
Prima che il Numero Sei possa sferrare il colpo fatale che lo metterà fuori gioco, Koichi, il “Lui” (All Might), deve apparire. Si chiede perché “Lui” non sia ancora apparso, visto che ormai tutti lo sanno. Arrivando all’edificio, AFO e Numero Sei sono impressionati dal nuovo aspetto di Numero Sei. Quest’ultimo ricorda l’abilità di Koichi nel nascondersi e nel cercare. Koichi sarà ridotto in cenere e morirà se la struttura verrà fatta esplodere. A questo punto, l’AFO si chiede cosa farà il Numero Sei.
My Hero Academia Vigilantes Capitolo 116 Data di uscita
My Hero Academia Vigilantes Chapter 116 sarà rilasciato il 24 dicembre 2021. Uno dei ricordi di Numero Sei è il processo agonizzante per diventare la forma di fiamma di Numero Sei. Lo stile di distruzione di Numero Sei è il nome di questa nuova forma. Lo stile di Distruzione di Numero Sei ha un effetto drammatico su di lui. All Mighty appare nell’ombra mentre si prepara a uccidere Koichi. Dai un’occhiata più da vicino ai dettagli ufficiali di My Hero Academia Vigilantes Capitolo 116.
Leggilo online – Dettagli grezzi
Visita il sito ufficiale di VIZ Media per leggere il capitolo 116 di My-Hero-Academic-Vigilantes. La rivista online di Shueisha e Shonen Jump stanno pubblicando gli ultimi capitoli di My Hero Academia Vigilantes. Ogni mese vengono pubblicati due capitoli del manga. Gli spoiler del capitolo 116 di My Hero Academia Vigilantes appariranno due o tre giorni prima dell’uscita del manga. La prossima volta che potremo incontrarci sarà quando My Hero Academia Vigilantes Capitolo 116 sarà rilasciato.