Monsters at Work Episodio 5 Data di uscita e spoiler

723
Monsters At Work Stagione 1 Episodio 6 Spoiler, Data di uscita

L’episodio “Monsters at Work” continua le avventure di Mike, Sulley e il resto degli strambi mostri di Monsters, Inc. Il quarto episodio segue Tylor e la squadra MIFT mentre si preparano a competere in una gara di bowling in nome di Mike. Nel frattempo, Mike e Gary, che non si sopportano, fanno una scommessa. Puoi andare nella sezione dei riassunti per recuperare gli eventi dell’episodio. Per quelli di voi che non vedono l’ora di vedere l’episodio della prossima settimana, ecco quello che dovete sapere sull’episodio 5 di “Monsters at Work”.

Monsters at Work” episodio 5 data di uscita

L’episodio 5 di “Monsters at Work” andrà in onda il 28 luglio 2021 alle 3 del mattino su Disney+. La prima stagione della serie animata è composta da dieci episodi, ciascuno della durata di circa 22-24 minuti. I nuovi episodi della serie arriveranno sul servizio di streaming ogni settimana, il mercoledì.

Dove posso vedere online l’episodio 5 di Monsters at Work?

Puoi guardare l’episodio 5 di Monsters at Work su Disney+. La serie è un originale Disney+ e può essere trasmessa in streaming sul servizio solo con un abbonamento a pagamento.

Monsters at Work episodio 5 spoiler

L’episodio 5 di Monsters at Work sarà probabilmente caratterizzato da un’altra disavventura dei MIFT mentre si occupano dei loro affari quotidiani alla Monsters, Inc. È probabile che Tylor faccia un altro tentativo troppo zelante e ambizioso di impressionare Mike. Tuttavia, come al solito, i suoi piani finiranno molto probabilmente in un disastro. Dopo gli eventi dell’episodio precedente, Tylor si è avvicinato ai suoi colleghi del MIFT, e questa relazione dovrebbe continuare a fiorire. Tuttavia, Duncan potrebbe essere ancora alla ricerca di nuovi modi per sbarazzarsi di Tylor. Tylor potrebbe fare progressi nel suo sogno di raggiungere il Laugh Floor.

Monsters at Work Episodio 4 Recap

L’episodio 4 di “Monsters at Work” si intitola “The Big Wazowskis” e si apre con Mike che dice a Roz che vuole partecipare al Bowl-off-a-thon. Tuttavia, lei si rifiuta di lasciarglielo fare e gli ricorda che deve fare i documenti per il Laugh Floor. Alla sala da bowling, Gary prende in giro Mike perché non può partecipare al torneo di bowling. Mike e Gary fanno una scommessa che il perdente della gara dovrà fare le carte dell’altro. Tylor, che è vicino, interviene e offre MIFT per giocare a bowling al posto di Mike.

Tylor riunisce i suoi colleghi del MIFT e si allenano a bowling. Tuttavia, fanno tutti schifo. Duncan offre a Tylor di portare dei giocatori di bowling professionisti in cambio della firma di Tylor di un contratto in cui dichiara che non prenderà mai il controllo di MIFT. Tylor è d’accordo e mente alla sua squadra dicendo che la partita è stata cancellata.

Durante la partita, i pro-bowler e i compagni di squadra di Tylor si rendono conto che ha mentito loro. I pro-bowler si rifiutano di giocare con Tylor e se ne vanno. Tylor si scusa sinceramente con Mike e i suoi compagni MIFT. I MIFT si offrono volontari per giocare nella squadra di Mike e competere contro la squadra di Gary. La competizione finisce con un pareggio. Mike e Gary raccolgono la loro ricompensa: una cena per due in un ristorante. L’episodio si conclude con i due uomini che cenano insieme.