Nell’episodio 9 di Mieruko-chan, Yulia e Miko affrontano una serie di creature demoniache. Quando Miko e Kyosuke tornano dal dungeon, vanno a fare shopping per la madre. Quando la commessa vede che i due clienti hanno difficoltà a prendere una decisione, li conduce in un camerino. Poiché entrambi portano la stessa taglia, Kyosuke convince Miko a provare un regalo per sua madre. Nell’episodio più recente di Mieruko Chan sembra che Kyosuke si stia comportando come un fidanzato carino con la commessa.
Nel camerino c’era anche il fantasma, che imitava ogni mossa di Miko. Questo sfuggì a Miko, che stava ascoltando la conversazione di suo fratello con la commessa. Quando si girò e si rese conto che non era sola, notò il riflesso del fantasma nello specchio e capì che non era sola. Il fantasma si complimentò con Miko e le disse che era bellissima. Come ha potuto richiedere così tanto tempo, e perché Miko doveva essere così lento? Il fantasma la informò di aver scoperto un indumento che corrispondeva al suo vestito. Nonostante le lodi di Kyosuke per Miko, non è in grado di vedere il fantasma.
Tuttavia, è possibile vedere un fantasma in agguato fuori dal negozio di Miko. La signora pensò che la madre di Miko sarebbe stata contenta di vedere sua figlia con un tale vestito. Mentre era vestita in questo modo, ha deciso di andarsene perché il fantasma dietro di lei la stava infastidendo. Le è stato detto che finché pagava, poteva fare quello che voleva. Il fatto che Kysosuke pensi che Miko stesse benissimo con quel vestito lo porta a chiedersi se quella fosse la sua motivazione per indossarlo. Kyosuke è perplesso sul perché Miko abbia speso i loro soldi per quel vestito. Kyosuke solleva l’argomento di un regalo per la loro madre, e lei gli risponde.
Table of Contents
Mieruko Chan Episodio 8 Recap
Quando Miko e Kyosuke entrano in un altro negozio, Miko nota le tazze della coppia e le riconosce immediatamente. Dopo aver comprato tutti gli oggetti che vogliono, entrambi tornano alle loro rispettive case. Sul treno, Kyosuke si addormenta e Miko è felice di trovare un regalo per la loro madre. Alza lo sguardo e vede un grande fantasma assassino con un’ascia che si avvicina a lei in una zona chiusa del treno. Quando Miko la guarda, il fantasma assassino si chiede se le altre persone possono vederla. Tutti sul treno, tuttavia, rimangono concentrati sui loro compiti individuali. In mezzo alla confusione, Miko era l’unica a fissare il fantasma dell’assassino.
Il fantasma dell’assassino cercò di trafiggere gli umani con la sua ascia, ma non ebbe alcun effetto. L’ascia ha trafitto il corpo di un altro uomo senza causare alcun danno. Poiché l’ascia, come il fantasma, è impercettibile all’occhio umano, la vittima non poteva percepire la sua presenza. Dice di aver attaccato la persona sbagliata mentre Miko si interroga sulle sue intenzioni e sul suo scopo. Lei si preoccupa di quello che potrebbe succedere quando lui arriva da lei, rendendosi conto che questo tizio cercherà di attaccare tutti. Non ha funzionato e Miko l’ha sentito lamentarsi di non avere i ragazzi giusti.
Il fantasma assassino teme che se trova Kyosuke o Miko che dormono, gli taglierà la gola. Sono stati salvati, ma il fantasma assassino ha pensato che il tizio che ha ricevuto la chiamata e quello che ha risposto fossero i suoi obiettivi. Dato che non poteva fare nulla, si è avvicinato a lui e ha cercato di pugnalarlo più volte. Infine, decide di rinunciare perché pensa che non ci sia nessuno all’interno del treno. Per Miko, è un’attesa ansiosa per vedere se ha fatto la scelta giusta.
Mieruko-chan Episodio 9 Spoiler
Non ci sono ancora spoiler per Mieruko Chan Episodio 9. Segnalibro il nostro sito in modo da poter tornare più tardi a leggere questo articolo quando è aggiornato.
Mieruko Chan episodio 9 data di uscita
La data di uscita di Mieruko Chan Episodio 9 è domenica 28 novembre 2021. È inoltre possibile controllare il calendario della data di uscita di Mieruko Chan Episode, segnalibro il nostro sito web per tornare facilmente e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiato. L’episodio 9 di Mieruko Chan sarà trasmesso in streaming alle 03:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.
Dove posso guardare Mieruko Chan?
Mieruko Chan sarà disponibile su Funimation e Crunchyroll ogni domenica. Wakanim (DE) & Wakanim (JP) trasmettono Mieruko-Chan per coloro che non possono venire a Tokyo (FR). Incontriamoci di nuovo quando uscirà il prossimo episodio di Mieruko-Chan.
Quanti episodi ci saranno?
È stato annunciato che l’anime “Mieruko Chan” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 1° ottobre 2021. Un nuovo episodio andrà in onda ogni settimana la domenica alle 15:00 JST.
Maggiori informazioni su Mieruko Chan
Lei e suo fratello minore Kyouske furono devastati quando il loro padre morì, ma la madre di Miko rimase al loro fianco. Il padre e la madre di Miko sono eccessivamente protettivi nei suoi confronti. Una volta ha incontrato il Dio del santuario, che esaudisce i desideri di coloro che lo pregano. Miko ha anche incontrato gli Spiriti del Santuario, esseri che servono il santuario realizzando i desideri di coloro che lo pregano. Una cartomante di nome Yuria Niguredo ha dato fastidio a Mtsue, una vecchia signora che possiede un negozio nel quartiere.
Di conseguenza, Yuria è ansiosa di unirsi alle file di Mitsue come sostituta. Prima del loro incontro al liceo, lei tiene Miko e Hana in segreto. All’inizio, Yuria vede Miko come una concorrente e un ostacolo sulla sua strada verso il successo. Quando Yuria affronta Miko su questo, Miko nega di esserne a conoscenza, il che porta Yuria a credere che Miko stia giocando con la sua vita perché vuole diventare una cartomante. Alla fine della storia, Yuria è arrivata a capire e rispettare le intenzioni di Miko. Quando Hana era malata e soffriva di drenaggio spirituale, sono diventati amici e si sono presi cura di lei. È la migliore amica di Yuria e cerca di unirle ricordando loro di non essere intimidite.
Tutti e tre hanno visitato luoghi spaventosi, e lei emana un’aura che porta alle disavventure. Mitsue Takeda è una figura divina che ha la capacità di guardare nel futuro e prevedere ciò che accadrà. Può anche usare queste abilità per evitare i disastri. Yuria, d’altra parte, intende dimostrare a Mitsue di essere la legittima erede combattendo contro Miko. Yuria si allena ogni giorno nella speranza che Mistue sia sorpresa quando ottiene il potere. Mitsue è dotata di un pozzo fetido di abilità mistiche. Per sostituire l’insegnante assente di Miko e Hana, è stato assunto Zen Too.