Leggi Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 231 Notizie

437
Data di uscita di Kaguya-Sama capitolo 249, Spoilera : Miyuki potrebbe aiutare Kaguya a fuggire dalla sua famiglia

Kaguya-Sama: Love Is War continua a ritardare i suoi capitoli. Vediamo quali aggiornamenti ha in serbo per noi questo manga. Miko ha imparato il mondo del gioco di papà Shirogane, e Koromo pensa che Miko abbia un paparino. Il titolo del capitolo è “La sfida impossibile di Kaguya Shinomiya: Buddha Stone Begging Bowl, parte 2”. Il capitolo inizia con Miko che parla con papà Shirogane e gli dice quanto è ricco, e lei gli dice che è a scuola. I due si divertono a fare battute sui giochi, e Miko dice che incontrerà papà dopo la scuola. Miko dice che si cambierà l’uniforme e verrà lì.

Rei ha sentito tutto e si chiede cosa stia succedendo nella vita di Miko. Più tardi, Rei incontra Ishigami e lo colpisce alle spalle. Ishigami le chiede perché lo colpisce e lei gli dice che ha coraggio. Rei voleva rivelare la verità su Miko e suo padre. Ma non riusciva a dirlo e Ishigami le disse di trovare le parole e dire quello che voleva dire. Rei si rende conto che è difficile aprirsi con le altre ragazze perché sembra un pettegolezzo. Ma vuole comunque proteggere qualcuno da una situazione pericolosa dicendo la verità.

Rei si rende conto che ha sentito le voci che Ishigami ha colpito Ogino perché Ogino ha giocato con la vita di Ootomo. A Ishigami piaceva Ootomo in passato e scopre che lei esce con un playboy e decide di colpirlo per aver giocato con la vita di una ragazza. Ma a causa di un malinteso, tutte le ragazze intorno a lui pensano che Ishigami sia uno stalker e diffondono false voci. Rei si rende conto che lui non esiterà a colpire papà se lei glielo dice, ma non sa che Miko sta facendo un gioco con il padre di Miyuki.

Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 230 Highlights

Rei decide di essere professionale e dice che Miko Ino è nei guai. Ishigami si chiede se Miko stia uscendo con un uomo più vecchio, e lui dice che non è valido. Ishigami si rende conto che Rei fraintende sempre le cose, e ha le idee sbagliate, e immagina Miko che si aggrappa a un uomo più vecchio. Trova divertente che Miko faccia una cosa del genere. Rei nota che Ishiogami non è influenzato, e che ha detto qualcosa di diverso.

Ishiogami decide di sistemare le cose dicendo che Miko può uscire con un ragazzo più grande di lei con 20 anni di educazione, ma ha senso. Rei si chiede se è lei che non capisce la parte giusta della storia di Miko e si rende conto che non ha sempre ragione, visto che ha detto qualcosa di opposto a quello che sta succedendo. Ishigami commenta che crede che la verità possa avvicinarli alla rettitudine. Rei decide di indagare sul caso di Miko per vedere se sta uscendo con un vecchio rincoglionito.

La risoluzione di Ishigami

Si rende conto che Miko e Ishigami potrebbero finire per attualizzarsi, e non vuole che Ishigami condivida Miko con un uomo più vecchio. Più tardi, Rei inizia a spiare Miko, e Ishigami arriva, dicendo che sa che lei seguirà Miko. Rei risponde che lei è adatta al lavoro dato che Ishigami non può farlo. I due decidono di lavorare insieme e iniziano a spiare Miko. Rei si rende conto che le voci possono causare dolore a chi le diffonde. Ishigami si chiede di cosa stia parlando Rei e ricorda la volta in cui ha esitato a dire la verità.

Ishigami si rende conto di aver interferito nelle relazioni degli altri e di aver coinvolto più persone, peggiorando così la situazione. Pensa che le cose avrebbero potuto funzionare se non avesse interferito nella relazione, o che qualcuno avrebbe potuto aiutare quella ragazza. Entrambi gli uomini si rendono conto che si trovano in una situazione simile di interferenza nella relazione di qualcun altro. Miko ha incontrato Papa Shorogane vestito con un abito, e Ishigami si rende conto di aver visto quest’uomo da qualche parte. Rei pensa che si sbagli, ma decidono di continuare a seguirli.

Ishigami è stanco di aspettare e affronta i due uomini, chiedendo loro chi è questo Ojisan. Miko si chiede perché Ishigami è qui, e lui potrebbe scoprire la verità che lei sta imparando a giocare per lui. Papa Shiragane nota che Ishigami sta lavorando con suo figlio a scuola e decide di non rivelare la sua copertura. Ishigami trascina via Ino dopo aver detto che non permetterà alla vecchia scoreggia di fare qualcosa di strano su Ino. Ino nota che Ishigami è geloso e ha deciso di non dirgli la verità, e si chiede cosa sia Ino per lui.

Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 231 Data di uscita

Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 23 uscirà il 15 luglio 2021. Potete ufficialmente sostenere e leggere Kaguya Sama Love Is War Chapters su VIZ.