Legacies Stagione 3 Episodio 16 Data di uscita

671
Legacies Stagione 4 Episodio 1 Data di uscita

Subito dopo il ritorno da una breve pausa, Legacies di The CW sta tagliando la sua stagione 3 e terminerà con l’episodio 16 invece che con il 20. Con l’episodio finale in arrivo, hai il tuo conto alla rovescia con la data e l’ora di uscita dell’epico fantasy drama spin-off di The Originals e The Vampire Diaries.

In un’intervista con Deadline, lo showrunner di Legacies Brett Matthews ha confermato che la stagione 3 doveva essere lunga 20 episodi, ma si è deciso di terminarla con l’episodio 16, per un finale che lascerà tutti in sospeso.

Legacies stagione 3 episodio 16 anteprima

L’episodio 16 della stagione 3 di Legacies sarà intitolato Fate’s a Bitch, Isn’t It? (Fate’s a Bitch, Isn’t It?) e mostra frammenti di ciò che possiamo aspettarci dal finale. Dice: “il finale di stagione rivelerà tutto”. Vediamo anche Hope affrontare Landon con Cleo che chiede cosa ci facciano entrambi lì. Come il finale della stagione 3, questo è

Attenzione. Questa parte può contenere spoiler per Legacies. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo nell’episodio 15 della stagione 3 di Legacies?

In Legacies stagione 3 episodio 15, A New Hope, vediamo una storia fantascientifica in cui Hope, Lizzie e Josie sono state intrappolate a causa della loro allucinazione dovuta alla droga Triad, e dopo aver capito che l’unico modo per uscirne è finire la storia, escono e cercano di trovare il loro scopo. È stato poi rivelato che Lizzie ha scritto la storia da quando aveva 11 anni.

Le ragazze ricevono un messaggio da Alaric che dice loro di non seguirlo perché è alla ricerca della Spada Stellare, l’unica arma che potrebbe sconfiggere il cattivo della storia, Lord Marshall. Nonostante l’avvertimento, continuano a seguire Alaric. Proprio mentre Alaric dice loro che solo il prescelto può brandire la spada, Josie si rende conto che lei la possiede già. Tuttavia, scoprono, per uno scherzo del destino, che nessuno di loro può brandirla.

Le ragazze sono state fatte prigioniere dagli uomini di Lord Marshall, e dato che Lizzie ha scritto la storia, si ricorda che vedeva Hope come una competizione per l’attenzione di suo padre, così ha scelto Hope per essere Lord Marshall, il cattivo della sua stessa storia. Una versione più giovane di Hope arriva e le salva perché ha sentito Josie raccontare la storia di Lizzie quando erano più giovani.

La giovane Hope spiega che è riuscita a riscrivere la storia e a creare un altro cattivo, l’Hollow. Hope è ormai rinsavita, sa come finisce la storia e che è lei la persona degna di eliminare Lord Marshall. Il cattivo si rivela essere Malivore. Ma non arriva senza un avversario: Hope deve diventare il Tribrid per sconfiggerlo.

Dove guardare Legacies Finale Stagione 3 Episodio 16 online?

The CW è la casa ufficiale di Legacies e ogni suo episodio dura circa 50 minuti. Va in onda sul canale via cavo ogni giovedì e ha anche un livestream su DirecTV, FuboTV e YouTube TV. Poco dopo che l’episodio è stato rilasciato, viene pubblicato su The CW App e CW.com. Una settimana e un giorno dopo il finale, l’intera stagione va in onda su Netflix.

Qual è la data e l’ora di uscita di Legacies Finale Stagione 3 Episodio 16?

Legacies Finale Stagione 3 Episodio 16 è previsto in uscita il 24 giugno 2021 alle 8:00 PM CT/9:00 AM ET tramite The CW e tramite livestream su DirecTV, FuboTV e YouTube TV. Dopo la sua uscita, gli episodi saranno disponibili su CW.com e The CW App. La stagione 3 arriverà su Netflix il 2 luglio 2021, otto giorni dopo la messa in onda del finale.

Dato che la serie è stata interrotta, una cosa che ci si aspetta che accada e che piace a pochi è che Hope deve morire per poter usare i suoi poteri al massimo delle loro potenzialità. Nonostante il brusco finale, la buona notizia è che la serie è stata rinnovata per una stagione 4, quindi la storia continua! Alla prossima settimana per il finale di Legacies.