Komi Can’t Communicate Stagione 2 Trama, dove guardare?

1095
Komi san wa Komyushou Desu Capitolo 372 Data di uscita, Leggi il manga

Dopo una lunga attesa, Komi Can’t Communicate ha finalmente debuttato nel 2021 con la sua prima stagione di slice-of-life e commedia romantica. I fan del manga sono stati piacevolmente sorpresi dalla prima stagione. Dopo 12 episodi, si è conclusa nel dicembre 2021, e l’accoglienza è stata oltremodo positiva. Nelle 12 settimane dalla prima stagione, ogni episodio ha presentato le scene più carine e divertenti dell’anime, facendo ridere gli spettatori o immergendoli in un’esistenza liceale. La seconda stagione di Komi Can’t Communicate è stata svelata poche ore dopo la fine dell’anime, lasciando i fan ancora più estasiati. Se vi siete divertiti con la prima stagione come abbiamo fatto noi, fermatevi! Perché c’è ancora molto da aspettarsi dall’anime nel prossimo futuro. Non c’è momento migliore di adesso per entusiasmarsi per l’anno 2022.

Il manga di Tomohito Oda, Komi Can’t Communicate, è l’ispirazione per questo film. Dal 2016, è stato prodotto da Shogakukan. Più di 5 milioni di copie dei 23 volumi del manga sono stati venduti finora. Dato che il manga è stato così popolare tra i fan giapponesi, è sorprendente che un adattamento anime abbia richiesto così tanto tempo.

Dopo che OLM Studios ha rielaborato la serie, i fan sono stati soddisfatti del risultato. È già stato confermato che la stagione 2 di Komi Can’t Communicate verrà rilasciata, ed ecco cosa sappiamo finora.

trama

La serie è incentrata su Komi, il protagonista, che soffre di un’incapacità di comunicare. Un liceo privato accetta Shouko Komi, una studentessa del programma d’élite della scuola. Diventa rapidamente la preferita degli studenti grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo comportamento carismatico. Di conseguenza, è conosciuta come la Madonna della scuola e nessuno può avvicinarla. Komi ha un disturbo della comunicazione e desidera parlare con qualcuno, ma nessuno lo sa. La sua ansia e la sua paura del rifiuto sono la causa della sua malattia mentale.

Diventa la sua prima vera amica quando Hitohito Tadano si rende conto che non è in grado di esprimersi verbalmente. Non è un segreto che Komi è ossessionata dal farsi 100 nuovi amici sotto la sua gelida esteriorità e il suo bell’aspetto. Per aiutare Komi a raggiungere il suo obiettivo di avere molti amici, Tadano decide di aiutarli a diventare amici intimi.

Komi Can’t Communicate – Stagione 2

La prima stagione di Komi Can’t Communicate è terminata dopo 12 episodi. L’account Twitter ufficiale dell’anime ha annunciato che sarebbe tornato per una seconda stagione pochi giorni dopo la sua conclusione. Il 22 dicembre 2021, Komi Can’t Communicate stagione 2 è stato annunciato. Migliaia di fan dell’anime in tutto il mondo saranno felici di sentire questa notizia, dato che temevano la conclusione della serie. Netflix ha rilasciato la seconda stagione di Komi Can’t Communicate. La stagione 2 di Komi Can’t Communicate andrà in onda nell’aprile 2022, secondo il sito della serie.

Dove guardare Komi Can’t Communicate?

Komi Can’t Communicate è stato un grande successo. Per quanto riguarda l’anime, Netflix ha attualmente la serie in streaming.

Il 22 dicembre 2021 Komi Can’t Communicate ha mandato in onda il suo finale di stagione. Il vestito da cameriera di Komi ci dà una dose di serotonina nel finale di stagione. Il festival culturale si è concluso dopo la fine della stagione inaugurale. Dopo tutto, quale modo migliore di terminare un anime del liceo se non con un caffè per ragazze ad un festival culturale? Komi Can’t Communicate è un anime divertente, con molti momenti spensierati che vi faranno sciogliere il cuore.

Secondo recenti aggiornamenti, il manga che funge da base per l’anime sta per finire. Quindi ora è il momento perfetto per iniziare a leggere il manga. Komi Can’t Communicate è disponibile da Viz Media.