Kengan Omega capitolo 141 in ritardo

440
Kengan Omega Capitolo 165 Spoiler, scan grezzo, data di uscita

Il capitolo 141 di Kengan Omega rivela la battaglia a tre tra il clan Kure e il clan Wu che inizia dopo la fine della competizione. Raian Kure ha incontrato Edward Wu, Solomon Wu e Fabio Wu. I due si sono rivelati essere il Re della Brutalità: Fabio Wu e il Re della Brutalità: Solomon Wu. Decisero di far pagare a Raian il suo crimine, ma lui rifiutò di sottomettersi. Kengan Omega ha ritardato il prossimo capitolo perché il manga si è preso una pausa. Nei capitoli precedenti di Kengan Omega, Raian è stato brutalizzato e placcato a terra.

Ma si alzò quando il trio stava per andarsene e decise di reagire. Questo fece arrabbiare Edward e ricordò a Raian che avrebbe dovuto rimanere incosciente e salvargli la vita, e che lo avrebbero risparmiato. Ma a Raian non importava, e il Re della Brutalità: Fabio Wu e il Re dei Pugni: Solomon Wu iniziano a punire Raian con delle raffiche. Raian trova la risoluzione e usa la rimozione contro di loro, il che fa capire a Edward che Raian è qualcosa. Li picchia entrambi, ed Edwar interviene con il suo caratteristico calcio che fa volare Raian.

Fabio e Solom trattengono Raian, ed Edward lo prende a pugni e gli ricorda che non vincerà mai a 3 a 1. Tuttavia, il potente demone Kure Erioh arriva e si rende conto che è un membro del clan Kure a prendere i colpi. Erioh uccide Fabio con una firma demoniaca, e Solomon è furioso che suo fratello sia morto. Salomone promise che avrebbe ucciso il tizio che aveva ucciso suo fratello, e quel tizio avrebbe pagato con la vita. Edward si alza e pensa che la rabbia di Solomon lo aiuterà a sconfiggere il potente demone Kure Erioh. Salomone usa il ritiro contro Erioh, che si rende conto che deve affettare Salomone.

Aggiornamenti da Kengan Omega Capitolo 140

Solomon prende la sua forma al 100% e vuole finire Erioh, che usa uno stile a spada singola e taglia il corpo di Solomon. Erioh ricorda a Salomone che i marmocchi non sono all’altezza e il corpo di Salomone cade a terra in due. Edward si rende conto che Erioh è una sfida, ma che presto lo ucciderà. Inizia a parlare, cercando di risolvere le cose, ma Erioh pensa che Edward abbia fatto qualcosa di imperdonabile e cerca di ucciderlo. Erioh agita la sua lama e la manca, ma Edward è sorpreso di vedere un’altra spada che cerca di tagliarlo da dietro.

Edward usa i suoi riflessi per sopravvivere a entrambi i tagli e si rende conto che questo tizio sta aspettando di fare un attacco a sorpresa. Scopre che il tizio che lo ha attaccato alle spalle è il capo del Clan Wu: il Maestro del Fantasma-Wu Xing. Edward si congratula con Xing per avergli quasi tagliato la testa, perché non si aspettava che facesse un trucco da codardo. Xing rivela che ucciderà chi ha ucciso suo zio Fabio e che Edoardo deve pagare per i suoi peccati perché ha ucciso innumerevoli persone. Edward dice ai due uomini di rilassarsi perché possono risolvere la questione senza violenza.

Dice loro che sono entrambi potenti e leader dei clan, e che possono lasciare la battaglia senza combattere. Possono far finta che non sia successo niente in modo che nessuno si faccia male. Xing non era interessato a questo perché voleva vendicare suo zio. Erioh pensa che Edward stia sprecando il loro tempo e lo attacca. Xing attacca anche Edwards, che lo allontana con un calcio. Anche Erioh riceve un pugno potente che lo manda al muro. Ricorda a Erioh e Xing che li ha avvertiti, ma che pagheranno con le loro vite.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 141

Kengan Omega Chapter 141 sarà rilasciato il 6 gennaio 2022. Erioh e Xing cercano di difendersi, ma Edward li punisce. Edward ricorda loro che è il re dell’Ade: Edward Wu. Il potente demone Kure Erioh e il leader del Clan Wu: Maestro dei Fantasmi-Wu Xing contro il Re dell’Ade: Edward Wu continua. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Kengan Omega Capitolo 141.

Leggi Kengan Omega-Capitolo 141 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kengan Omega Capitolo 141 online sul sito ufficiale Kengan Omega.com. Ma gli ultimi capitoli di Kengan Omega sono disponibili anche su altri siti web per coloro che non possono accedere a Kengan Omega.com. Xing e Erioh capiscono che devono uccidere Edward. Gli spoiler per Kengan Omega Capitolo 141 saranno rilasciati la prossima settimana. Incontriamoci quando uscirà il capitolo 141 di Kengan Omega.