Kengan Omega Capitolo 132 Spoiler, data di uscita

472
Kengan Omega Capitolo 166 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Tutto inizia nel capitolo 132 di Kengan Omega, con lo scontro tra Ohma Tokita e Lolong Donaire. Fu uno shock per Takakaze Kirimi quando il suo lottatore rivelò che non aveva alcuna possibilità contro questo avversario. Dato che la conclusione si avvicina, Kengan Omega ha iniziato questa lotta finale. Nel capitolo più recente di Kengan-Omega, Kirimi ha discusso dell’imbattibile Lolong Donaire con Kuroki Gensai. Kuroki risponde che non è imbattibile, ma che alla fine lo raggiungerà. Tuttavia, è preso alla sprovvista dalla superiorità di Ohma. “La tecnica del clan” è il titolo del capitolo.

Lolong e Ohma continuano a scambiarsi colpi devastanti, ma è Ohma a farne le spese. Anche se sembra osservare ogni mossa di Lolong, non reagisce. La gomitata di Lolong che punge Ohma ha mostrato la sua determinazione. La guancia di Ohma viene graffiata dal colpo e Kazuo, al fianco di Koga, lo avverte di stare in guardia. Mi chiedo come riescano ad assestare quei colpi, pensò Gaolangwongsawat. Gaolangwongsawat fa un ottimo lavoro di valutazione della lotta mentre Lolong è impegnato ad acquisire Ohma. Scopre che se vuole battere ForeSight, deve colpire più velocemente di quanto il suo avversario possa aspettarsi.

Nonostante questo, Lolong è un combattente lento e i suoi pugni mancano il bersaglio. Lolong ha ora inflitto danni significativi a Ohma con una serie di colpi ben piazzati. Per quanto riguarda le pratiche di Lolong, Ohma non ha idea di quanto velocemente finirà se non fa nulla. C’è qualcosa di nuovo che Kanoh Agito ha raccolto su Longlong. Rihito e Misasa speculano sulla natura dell’oggetto. Si scopre che Agito e Lolong stanno usando lo stesso metodo di previsione per intercettare l’intento. Prima che Ohma lo facesse muovere, Rihito si rese conto che Lolong era fatto di corda. Questo significa che quando Ohma appare, un pugno lo sta già aspettando. Continua a leggere per Kengan Omega Capitolo 132 spoiler, data di uscita e dove leggere online.

Kengan Omega Capitolo 131

Prima in Kengan Omega Capitolo 131: Come Ohma schiva i colpi prima che Lolong si muova, e Lolong attacca prima che Ohma si muova, questo sembra un gioco di previsioni. Ma poiché è un passo avanti, Lolong prevede le azioni di Ohma. Il corpo di Ohma è rotto da enormi raffiche di punizioni. Ohma era indifeso contro la raffica di pugni sul corpo di Lolong. Ma mentre Ohma scatena l’Adamantine Kata, nota qualcosa: è invincibile e ha un effetto a lungo raggio. Con un così vigoroso avanti e indietro, il pubblico è affascinato. Per non perdere nessuna azione, nessuno si siede.

Lolong è perplesso dalle intenzioni di Ohma mentre la fissa. I commentatori lodano e sottolineano spesso la condizione di Ohma per lui. Il pugile alla sbarra è sconcertato dalla mancanza di sudore di Lolong. Sono nel mezzo di un terribile conflitto, secondo Ludong Cheng. Ohma cerca di capire come Lolong ha intenzione di mettere a segno un colpo potente. Lolong avverte Ohma di non comportarsi come un maestro perché verrebbe umiliato. Ohma pensa di non essere dove vuole essere perché si aspetta di andare avanti molto più a lungo di quanto abbia già fatto.

Quando Ohma cambia la sua posizione di combattimento, non è chiaro se sta passando dalla difesa all’attacco. Con l’arbitro Shina Alisa che li tiene d’occhio, i due uomini si scontrano al centro del ring. La battaglia tra il Purgatorio e l’Associazione Kenga ha raggiunto il suo apice, e tutto può accadere ora. Ohma e Lolong sono sempre più vicini a riuscire a sconfiggere il nemico. Nel suo commento, il commentatore prende in giro la coppia, dicendo che siccome si stanno avvicinando troppo senza fare contatto, sembra che stiano per baciarsi. Mentre si preparano a scambiarsi pugni, entrambi gli uomini fanno dei respiri profondi.

Data di uscita di Kengan Omega capitolo 132

Kengan Omega è un manga settimanale, la data di uscita di Kengan Omega Capitolo 132 sarà venerdì 29 ottobre 2021. Il programma sarà diverso per ogni regione. Inoltre, la prossima settimana, non ci sono notizie di pausa.

OHMA è morto in Kengan Omega?

Ohma ha combattuto valorosamente contro Kuroki, usando la sua padronanza dello stile Niko e Advance. Ohma morì con un sorriso sul volto, il suo corpo soccombendo alle estese ferite che aveva subito.

Chi è il più forte di Kengan Omega?

Wakatsuki Takeshi sarà classificato come combattente di livello Leggenda nell’Associazione Kengan. È il più vecchio combattente affiliato Kengan attivo e ha il miglior record di tutti i combattenti Kengan. Ha perso solo contro tre pugili nella sua carriera: Kanoh, Hatsumi e Ohma.

Chi è il protagonista di Kengan Omega?

Narushima Kog è un giovane che si è unito alla scena del combattimento clandestino e agli incontri di Kengan per migliorare la sua forza di combattimento.

Quando è stato rilasciato Kengan Omega?

Kengan Omega è stato originariamente rilasciato il 17 gennaio 2019.

Quanti capitoli di Kengan Omega ci sono?

Finora ci sono un totale di 122 capitoli di Kengan Omega.