Kengan Omega a volte ritarda il rilascio dei suoi capitoli, guardiamo i recenti aggiornamenti. Il titolo del capitolo è “La leggenda delle maschere”. Il re della lotta contro l’incubo silenzioso continua. Okubo fece la prima mossa, ma Terashi la contrastò e bloccò il massiccio colpo con il palmo della mano. Fu una mossa saggia da parte di Okubo, perché la mano di Terashi fumava come se avesse toccato un ferro caldo. Il colpo di Okubo era abbastanza potente da mettere al tappeto qualsiasi guerriero. Si rende conto che era un’intuizione, ma le intuizioni di solito sono corrette. Okubo si rende conto che deve continuare ad attaccare finché non succede qualcosa.
Tokita Ohma si rende conto che Okubo ha promesso che si sarebbe occupato rapidamente di Terashi. Se Kengan non vince questo match, la sua vittoria sarà una sconfitta perché rimangono solo tre match e lui deve vincerli tutti e tre. Se ne perdono uno e ne vincono due, il torneo si concluderà con un pareggio e un combattimento finale. Vediamo se Okubo riesce a portare a termine il lavoro e a riportare Kengan in pista. Okubo pensa di conoscere la forza di Terashi e si occuperà di qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Okubo nota che Terashi sta tenendo la sua mano destra principale e si chiede se quel braccio sia stato avvelenato. Terashi piega la mano e fa segno a Okubo di combattere. Okubo fa una finta e tenta un calcio basso che Terashi riesce a schivare. Terashi inizia a vedere rapidamente i movimenti di Okubo. Okubo evita il braccio principale e cerca di attaccare la testa, ma Terashi mantiene la guardia alta ed evita i calci alti per avvicinarsi. Ohma si chiede perché la lotta stia andando in questo modo, e gli altri si uniscono a lui.
Table of Contents
In evidenza da Kengan Omega Capitolo 116
Julius Renhold nota che Okubo non sta colpendo e si chiede perché. Wakatsuki Takeshi risponde che Terashi è strano e Okubo avrebbe rotto quella difesa. Terashi non ha mostrato alcuna difesa o attacco naturale, e nessuno pensa che Terashi abbia alcuna esperienza nelle arti marziali moderne. Notano che stranamente schiva il calcio basso. Tokita Ohma ha detto a Kanoha Agito che Terashi ha solo un vantaggio di taglia, e Wakatsushi ha detto che Tershi non è all’altezza di Okubo.
Okubo tira fuori due pugni e le sue mosse sono strane. I lottatori hanno notato che Okubo ha paura di essere colpito con un destro. Ma è attento, e Tershi dice a Okubo di parlare e si chiede perché un comico è silenzioso. Okubo risponde che è un esilarante e potente re della lotta. Okubo pensa che Terashs possa avere una risorsa diversa dalla sua mano destra che può usare contro di lui, e deve tenere gli occhi aperti.
L’assassino mascherato
Okubo ha deciso di tenere il combattimento a distanza finché non trova i trucchi di Terashi. Okubo si rende conto che non sarà in grado di afferrare, e dovrà usare il colpo. I due cominciano a scambiarsi colpi. Okubo dice a Terashi che possono combattere mentre tira un altro colpo basso. Terashi tenta un ampio schiaffo, ma riceve due doppi “calci”: il primo sullo stomaco e il secondo sul polso. Ohma nota che Okubo sta facendo la guardia al palmo di Terashi.
Terashi cerca di riprendersi, ma riceve due pesanti ganci destri che lo fanno indietreggiare. Okubo inizia ad aumentare il ritmo. Fei WangFang nota che il livello di Terashi e quello di Okubo sono diversi. Carlos Medel parla di Nino e si rende conto che nessuno gli ha detto niente e si interroga sul famoso assassino. Fei WnagFang risponde che non ha parlato troppo, ma ha voluto spiegare l’assassino. Lolong Donaire chiede se questa è una storia di primavera e autunno. Fei è sorpreso che Lolong conosca la storia cinese.
Lolong risponde che ha sentito storie su un artista marziale dello stato di Chu conosciuto come Long Min. A causa della forza di Long Min, la gente pensava che lo Stato Chu avrebbe unificato la Cina se ci fossero stati cinque Long Min. Carlos Medel dice che non capisce la storia, e Fei rivela che Lolong e Long Min sarebbero stati i più forti, ma una persona gli ha fatto concorrenza. L’assassino mascherato, Fa la cui vera identità è sconosciuta. Il match continua con Terashi che si dirige verso Okubo.
Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 117
La data di uscita di Kengan Omega Chapter 117 è il 17 luglio 2021.