Kanojo mo Kanojo” o “Girlfriend, Girlfriend” è una commedia romantica basata sull’omonima serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiroyuki. La serie segue Naoya Mukai, un adolescente che esce con Saki Saki, il suo amore d’infanzia, dopo aver provato dei sentimenti per lei per molto tempo. Anche se ha giurato di non deluderla mai, Naoya cambia idea quando la sua compagna di classe Nagisa Minase gli confessa i suoi sentimenti per lui. I due uomini convincono Saki Saki per un rapporto a tre che va contro le norme sociali stabilite.
Questo è l’inizio del loro viaggio mentre navigano attraverso la vita, evitando che i loro compagni di classe sappiano della loro relazione. La serie è andata in onda per la prima volta il 3 luglio 2021, e con l’episodio 5 che sta per essere rilasciato, i fan devono essere impazienti di saperne di più. Curioso di sapere di cosa si tratta? Abbiamo tutto quello che devi sapere.
Table of Contents
Kanojo mo Kanojo Episodio 5 Data di uscita
L’episodio 5 di “Girlfriend, Girlfriend”, intitolato “A Third Girlfriend!?” o “Sannin Me!?” andrà in onda il 31 luglio 2021. La serie è sviluppata da Tezuka Productions, con Satoshi Kuwabara a capo del team di regia e Keiichirō Ōchi a capo del team di scrittura. I disegni dei personaggi sono di Akiko Toyoda e Miki Sakurai, così come Tatsuhiko Saiki, che ha curato la composizione musicale. Momo Asakura ha cantato il tema finale “Pinky Hook”, mentre la canzone di apertura “Fuzaketenai ze” è eseguita da Necry Talkie.
Dove guardare Kanojo mo Kanojo stagione 1 online?
Kanojo mo Kanojo è disponibile in streaming su Crunchyroll. Gli abbonati possono andare su questo sito per guardare questa commedia romantica anime. La serie è anche disponibile per lo streaming su VRV. Nel sud e sud-est asiatico, puoi guardare “Girlfriend, Girlfriend” su iQIYI e sul canale YouTube di Muse Asia.
Kanojo mo Kanojo Episodio 5 Spoiler
Nell’episodio 4, intitolato “Girlfriend and Girlfriend” o “Kanojo to Kanojo”, Saki-chan parla apertamente delle sue insicurezze e confessa di sentirsi inferiore. Inoltre, dice che vuole fare di più per Naoya perché lui si impegna troppo nella loro relazione da solo e non chiede mai nulla in cambio. Nagisa, che è d’accordo con Saki-chan, esprime preoccupazioni simili, il che fa ammettere a Naoya che non merita di essere felice finché anche le due fidanzate di Saki-chan non saranno soddisfatte, dato che sta facendo il doppio gioco.
Gli amici di Naoya risolvono poi le loro differenze passando del tempo insieme, mentre Naoya è esausto dopo aver cercato di convincere Saki-chan a tornare a casa per tre giorni senza dormire. Il giorno dopo a scuola, Rika Hoshizaki trova il nascondiglio del trio, ma prima che lei possa sospettare di loro, Naoya ammette che sta facendo il doppio gioco. Lui cerca di corromperla con 200.000 yen per farla tacere, ma Rika rifiuta l’offerta, sostenendo che ha già molti soldi.
Tuttavia, le cose cambiano presto quando Nagisa si rende conto che Rika è Milika-san, la Me-tuber. Anche se Saki-chan vuole usare il suo segreto contro di lei, Naoya dice che porterà il suo segreto nella tomba, anche se lei lo dirà agli altri. Le sue parole toccano Rika, che confessa che anche lei ora vuole essere la sua ragazza.
Nell’episodio 5 intitolato “Una terza fidanzata!?”, le altre due fidanzate di Naoya, compreso lui, si dicono che aggiungere un’altra persona alla loro relazione a tre non sarà un bene. Tuttavia, Rika può dire loro cosa hanno da guadagnare ad averla con loro, il che potrebbe iniziare a far riconsiderare la loro decisione ad alcuni di loro.