Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 233

543
Kaguya-sama: Love is War 3 Episodio 2 Data di uscita, dove vederlo

Kaguya-Sama Love Is War è tornato dopo una pausa settimanale. Diamo un’occhiata alla storia d’amore alla Suichi Academy. Vediamo come la storia d’amore tra Miko e Ishigami continua su Kaguya Sama Love Is War Capitolo 233. Il titolo del capitolo è “Kaguya Shinomiya’s Impossible Challenge: The Buddha Stone Jar Part 7”. Miko e Ishigami vanno d’accordo, anche se a volte litigano. In passato, Miko odiava quando trovava Ishigami a giocare; si chiedeva perché fosse sempre incollato al suo cellulare. La natura della relazione tra Miko e Ishigami era quella di parlare di giochi e rimproverarsi a vicenda.

Ishigami non è interessato allo sport e pensa che giocare a calcio sarebbe divertente. Si apre con Miko sul suo talento per lo sport. Ma è bravo nei giochi; si rende conto che gli ci è voluto molto tempo per trovare ciò che gli interessa. In passato, Ishigami ha provato a giocare a calcio e ad altri sport diversi, ma alla fine ha rinunciato. I ragazzi lo prendono in giro perché non sa nemmeno calciare un pallone. Ma dopo che ha lasciato la squadra, i suoi compagni di squadra hanno sentito che li aveva traditi perché avevano bisogno del suo sostegno. Ishigami passava la maggior parte del suo tempo da solo cercando di trovare qualcosa da fare.

Un giorno incontra Miko e le chiede se non vuole lasciare il comitato disciplinare. Miko si chiede perché dovrebbe smettere, e Ishigami le ricorda che non è divertente quando la gente odia quello che fa. Miko è troppo severa con gli studenti e loro la odiano per questo. Ishigami le ricorda come dovrebbe comportarsi con gli studenti, perché non le piaceranno anche se ci prova. Lui le dice di pensarci e di scoprire che è sulla strada giusta.

Punti salienti di Kaguya Sama Love Is War Capitolo 232

Miko risponde che capisce che è difficile quando la gente la odia, ma lei ha dei sogni. Se tutti gli studenti seguono la regola, si divertiranno insieme senza odio. Miko commenta che se lei crea un mondo dove tutti seguono la legge, non le dispiacerà essere una ragazza terribile. Ishigami risponde che capisce e che la sosterrà dietro le quinte. Miko sta camminando e qualcuno le ha fatto uno scherzo.

Gli studenti si chiedono perché un biglietto attaccato alla schiena di Miko dice: “Questa volta convincerò qualcuno a votare per me”. Il biglietto ha un simbolo d’amore su di esso, e Ishigami lo ha notato da lontano. Kobachi si chiede chi abbia fatto questo scherzo a Miko. Kobachi si rende conto che Ishigami sta ancora sostenendo Miko dietro le quinte. Ishigami rimuove il pezzo di carta e lo getta nella spazzatura. Miko non ci ha fatto caso e continua a camminare liberamente. Più tardi, Kobachi finisce di raccontare la storia d’amore tra Ishigami e Miko.

La storia d’amore di Kobachi

A Tsubame piace bere il tè con Kobachi e parlare d’amore. Pensano che l’amore sia un’ossessione. Kobachi dice che vuole essere amata per quello che è e amare qualcuno che sa chi è. Dice anche che vuole trovare qualcuno da amare e che questa persona la ricambi. Kobachi non ha mai pensato di essere abbastanza brava per essere amata e frequenta costantemente Miko e Ishigami. Si rende conto che Ishigami è l’uomo con cui vuole passare la sua vita, ma non sa che questo diventerà un triangolo amoroso.

Kobachi spia Ishigami, pensando che un giorno gli chiederà di sposarlo. Ma un giorno, Miko trova una lettera d’amore sulla sua scrivania, e Kobachi si chiede chi abbia scritto la lettera. Kobachi decide di fare un passo indietro perché ha notato che Ishigami e Miko si stanno avvicinando. Il giorno fatidico arriva quando Ishigami picchia un ragazzo per aver infastidito Ootomo. Miko ha sentito delle voci e pensa che Ishigami stia molestando Ootomo. Kobachi li vede parlare e capisce che Miko avrebbe dovuto credere a Ishigami.

Ishigami continua a sostenere Miko anche dopo l’incidente con Ogino. Kobachi vuole che Miko aiuti Ishigami tutto il tempo. Tornati nel presente, Kobachi continua a parlare con Kaguya del triangolo amoroso. Kobachi vorrebbe essere Miko visto che lei ama Ishigami. Kaguya si rende conto che è troppo tardi per Kobachi per dire che ama Ishigami. Kobachi ha anche parlato del giorno in cui ha cercato di far incontrare Tsubame e Ishigami. Ma ora, ha rinunciato a Ishigami da quando c’è Miko.

Kaguya-Sama: Love Is War Capitolo 233 Data di uscita

Kaguya-Sama: Love Is War Chapter 233 uscirà giovedì 5 agosto 2021. Potete ufficialmente sostenere e leggere Kaguya Sama Love Is War Chapters su VIZ. Il manga continuerà a rilasciare un nuovo capitolo ogni giovedì, a meno che non faccia una pausa settimanale.