I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 4: qual è la data di uscita?

482
I'm Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 4: qual è la data di uscita?

I’m Standing on a Million Lives” o “100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru” è un anime fantasy basato sull’omonima serie manga giapponese illustrata da Akinari Nao e scritta da Naoki Yamakawa. La serie segue Yotsuya Yuusuke, uno studente antisociale ed egoista del terzo anno di liceo, che viene trasportato in un mondo alternativo con i suoi compagni di classe Shindou e Kusue Hakozaki. Lì incontrano il Game Master, che dà loro missioni limitate nel tempo, ma credendo che le loro azioni non abbiano conseguenze, finiscono per lasciare molta devastazione nella loro scia.

Tuttavia, quando più tardi scoprono di aver ferito persone reali, Yotsuya e i suoi amici iniziano un viaggio di riconciliazione assumendosi la responsabilità delle loro azioni. Poiché l’episodio 4 della stagione 2 della serie sta per essere rilasciato, i fan dovrebbero essere ansiosi di saperne di più. Se anche tu stai cercando informazioni simili, ti copriamo noi.

I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 4 Data di uscita

L’episodio 4 della stagione 4 di “I’m Standing on a Million Lives” intitolato “Flowing Island” o “Nagareru Shima” andrà in onda il 31 luglio 2021 in Giappone su Tokyo MX, BS11, MBS, AT-X e Wowow. L’anime è sviluppato da Studio Maho Film, con Kumiko Habara come regista e Takao Yoshioka come supervisore della sceneggiatura. I personaggi sono disegnati da Eri Kojima, Kaho Deguchi e Toshihide Masudate, e Tsubasa Itou ha composto la musica. Il tema di apertura, “Baddest”, è eseguito da Kaede Higuchi, mentre il tema finale, “Subversive”, è cantato da Kanako Takatsuki.

Dove guardare “I’m Standing on a Million Lives” stagione 2 online?

La stagione 4 di I’m Standing on a Million Lives è concessa in licenza da Crunchyroll al di fuori dell’Asia. L’anime fantasy è disponibile su VRV. Nel Sud e Sud-Est asiatico, è possibile vedere la serie in streaming su iQIYI e sul canale YouTube di Ani-One Asia.

I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 4 Spoiler

Nell’episodio 3, intitolato “We Can’t Be Heroes of Justice” o “Seigi no Mikata ni wa Narenai”, gli orchi attaccano improvvisamente il porto mentre tutti sono seduti intorno a un falò a condividere storie del loro passato. All’inizio sembrano indistruttibili, ma Yotsuya Yuusuke ne uccide uno usando l’arco del mondo degli eroi con l’aiuto di Ryce-san. Tuttavia, gli orchi iniziano lentamente a imparare ed evitare l’arco. Uno di loro usa grandi pietre per attacchi a distanza, facendo crollare le mura difensive.

Yotsuya e il suo amico combattono valorosamente e alla fine sconfiggono l’orco responsabile della distruzione delle mura. Ma non sono così fortunati quando arrivano le ondate successive, perché Ryce-san viene ucciso nella lotta. Sconfiggono di nuovo i loro nemici, ma finiscono i proiettili. Così decidono di andare sulle alture orientali per ottenere di più. Nel frattempo, la regina degli orchi appare davanti a Cantil, mentre Yotsuya pensa che in realtà sono gli isolani, non gli orchi, ad essere malvagi.

Nell’episodio 4, intitolato “Flowing Island” o “Nagareru Shima”, Yotsuya e il suo amico avranno i proiettili. Nel frattempo, inizierà la lotta contro la regina degli orchi, che cercherà di attaccare la nave e vendicare la morte dei suoi figli.