I’m Standing On A Million Lives Stagione 2 Episodio 4: Anteprima e Recap

463
I'm Standing On A Million Lives Stagione 2 Episodio 4: Anteprima e Recap

Quattro anni fa, Ryce e i suoi amici servivano sotto un nobile viziato. Ryce e Macahee si godono la vita lussuosa del palazzo reale. La squadra di Cantil arrivò alla villa e i marmocchi si congratularono con loro. Pensavano di avere la possibilità di unirsi al partito di Cantil, ma non erano abbastanza bravi. Quando erano in riserva, la loro nazione è caduta. Ryce e Macahee hanno passato giorni a scappare. Scopriamo cosa succede negli aggiornamenti della stagione 2 di I’m Standing on a Million Lives. Macahee e Ryce sono riusciti a raggiungere le montagne, ma il servo ha catturato Robin e Launa.

I banditi hanno ucciso Cotomay, Bittsburgh, Botom e Clius. Oggi, Ryce e Macahe hanno incontrato il gruppo di eroi e hanno raccontato loro la loro storia. Yotsuya, Shindou, Hokozaki, Torri e Tokatte ascoltano la storia chiedendosi come hanno fatto a sopravvivere. Ryce rivela che Cliuz era un tipo divertente e che l’undicesimo giorno, il suo migliore amico Macahee si è unito a loro dopo una lotta per il cibo. Canalun morì il diciannovesimo giorno, e la sua morte fu causata dalla malnutrizione. Yotsuya si chiede come Ryce passi dalla disperazione al sorriso in quattro anni.

Cantil sorveglia l’equipaggio mentre imparano di più su Ryce e i suoi amici. Sentono il rumore delle spade che si scontrano e Shindou si accorge che è Thanzamer. Thanzamer cerca di uccidere il goblin con la sua spada, ma il goblin blocca la spada con il suo braccio. Cantil si fa avanti e si rende conto che sono tre goblin che terrorizzano gli umani. Torri e Shindou hanno evocato la loro spada. Torri commenta che pensava che i goblin verdi fossero dall’altra parte della montagna. Shindou si chiede se queste creature nuotano attraverso l’oceano per prenderlo. Inizia la guerra tra gli umani e i goblin.

Nelle puntate precedenti di I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 3

Il titolo dell’episodio è “We Can’t Be Heroes of Justice”. Torri usa la sua arma per tagliare il goblin, ma è sorpreso quando la sua lama colpisce il petto del goblin verde. Uno dei goblin verdi dà un pugno a Shindou e lo fa volare così come una spada rotta. Shindou ha subito una morte di trenta secondi e si chiede perché solo tre goblin sono difficili da colpire. Si rende conto che non c’è spazio per loro. Torri viene calpestata e urla: “Dannazione! Sono morto.

Hokozaki e Tokatte vogliono unirsi alla battaglia, ma Cantil dice loro di stare indietro. Cantil si accorge che subiranno lo stesso destino di Torri e Shindou. Shindou e Torri tornano in vita dopo trenta secondi. Cantil ha avuto un tre contro uno e si chiede come farà a schivare gli sbarramenti. Yotsuya si unisce alla battaglia e spara qualcosa che ferisce i goblin. Cantil si chiede chi ha attaccato i goblin che stanno dando loro dei colpi di dar. Uno dei tre goblin cerca di aggrapparsi mentre stava per cadere.

Goblin Boss: arco del mondo degli eroi

La polvere si toglie, e l’equipaggio in lotta guarda la montagna, chiedendosi chi ha attaccato il loro nemico. Cantil commenta che è morto e scopre che è Yotsuya che porta un’arma enorme. Cantil rivela che l'”arma” che Yostuya sta usando è l’arco del Mondo degli Eroi. Yostuya ha ucciso uno dei tre goblin, e i due fanno il gesto del RIP alla loro amata. I due decisero di occuparsi di Cantil e di colpire Yotsuya più tardi.

Yotsuya si rende conto che la sua arma sta impiegando molto tempo per ricaricarsi, e i goblin sono furiosi. Cantile alza la sua spada, pronto ad affrontare due goblin. Ryce decide di guadagnare tempo per Yostuya per ricaricare la sua arma e attira i goblin nella sua direzione. Hokazaki si chiede se Ryce vuole essere ucciso e si rende conto che sta cercando di separare i goblin distraendoli. Sfortunatamente, Ryce sbatte contro una roccia e inciampa, e il suo piano fallisce. I goblin ridono e si muovono per polverizzare Ryce, che li considera degli stupidi.

Ryce si alza, e Yotsuya si rende conto che Ryce l’ha fatto apposta. Ryce cambia direzione e attira i goblin nel raggio d’azione di Yostuya. I goblin subiscono un colpo e decidono di ritirarsi; l’equipaggio si riunisce e osserva l’arco del mondo dell’eroe. Cantel è felice che Ryce abbia tirato fuori un ottimo trucco che funziona per tutti. Più tardi, Yostuya decide di andare a prendere i proiettili dal maestro di ferro. Il capo goblin arriva e dice che ucciderà tutti gli umani, e la squadra si prepara ad affrontarlo.

I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 4 Data di uscita

I’m Standing on a Million Lives Stagione 2 Episodio 4 ha una data di uscita il 31 luglio 2021.