Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 3

438
Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 3

Higurashi When They Cry SOTSU riprende da dove si era interrotto, e i giovani studenti sono cresciuti. L’episodio inizia con Keiichi Maebara che dorme e si sveglia quando il calore del sole gli colpisce il viso. Keiichi apre la finestra e sente la fresca brezza proveniente dal villaggio. Rena è a casa a preparare la colazione. Mion si sta preparando per la scuola e Satoko esce da casa sua. Rika ha visto qualcosa, e Satoko le chiede cosa sta succedendo, e Rika dice che non è niente.

Sul muro, c’è un calendario con scritto 10 giugno 1983, e Sakoto si chiede perché Rika continui a controllare il calendario più volte. Satoko pensa che Rika alla fine cambierà idea e accetterà Hinamizawa con tutto il suo cuore. I suoi occhi diventano rossi e brillano di una luce rossa, dicendo che Rika non sfuggirà mai al giugno 1983. Rena ha finito di cucinare e impacchettare il suo delizioso cibo. Lei va nella stanza di suo padre e gli dice che sta uscendo, e lui le dice di stare al sicuro.

Rena nota che suo padre non sta bene e gli chiede se può portargli delle medicine o dell’acqua. Il padre risponde che sta bene, ma che ha bevuto troppo Okinomiya ieri sera. Satoko chiede a suo padre se Rina ha bevuto con lui la sera prima. Il padre risponde che Rina è eccellente e che vorrebbe che Satoko conoscesse Rina. Satoko evita la proposta dicendo che farà tardi e che i suoi amici la staranno aspettando. Nello stesso luogo di prima, gli studenti si sono incontrati. Keiichi è arrivato e ha detto che Satoko è sempre in anticipo. Incontrano Mion, che li prende in giro perché sono in ritardo e se la prendono comoda.

Precedentemente Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 1 e 2

Keiichi prende anche in giro Mion dicendole che ha sempre preso tempo. Rika e Satoko arrivano a scuola. Rika nota che gli scherzi continuano come in passato e Satoko progetta di fare scherzi al prossimo trio. Satoko dice che sta progettando delle trappole che faranno impazzire tutti, e Keiichi cade sempre in queste trappole. Un giorno, quando Keiichi arriva a scuola, cade in quei vecchi scherzi in cui una farina del labirinto ti colpisce in faccia, e tu sembri un fantasma bianco. Rika elogia Satoko dicendo che è brava a piazzare trappole.

Satoko risponde che sta testando le sue abilità, e i due sentono le voci degli studenti che si avvicinano. Sono fuggiti dalla scena per far funzionare lo scherzo, e Keichi arriva pensando che non verrà più intrappolato. Sfortunatamente, Keiichi è stato ingannato e si rende conto che Satoko è il maestro degli scherzi che può far fuori una persona per lo stesso scherzo. Gli studenti ridono di Keiichi, che grida il nome di Satoko. Domenica 12 giugno 2021, Rena ringrazia Keiichi per essere rimasto con lei.

Gentlemen’s Club

Keiichi e i due vanno allo sfasciacarrozze e si rendono conto che a Rena piace salire sulla spazzatura. I due amano passare il tempo insieme. La sera, Rena arriva a casa e scopre che suo padre sta andando da qualche parte. Il padre dice che “lei” lo ha chiamato e che non c’è stato nessun rifiuto. Rena chiede di “Lei”. Il padre di Rena chiede se Rena ha detto qualcosa e dice che non è niente mentre le dice di divertirsi. Il padre esce di casa, e la figlia si addolora dicendo che non può essere così depressa.

Rena si rende conto che ha eliminato la “I” dal suo nome da quando questa donna, Rina, sta prendendo il posto di suo padre. La ragazza pulisce la casa e trova qualcosa sotto l’armadio con scritto “Gentlemen’s Club” NO. 23 Rina”. Rena comincia a chiedersi perché è “Signori” invece di un signore. Lunedì 13 giugno 1983, gli studenti vanno a scuola e Satoko fa uno scherzo a tutti e viene inseguita da Reka. Satoko fa notare che Rika non la supererà mai.

Rika risponde che non sta correndo, è a caccia di tesori e può ancora vincere quella gara. Satoko risponde che non ci saranno rancori per il vincitore del gioco. Mentre gli altri studenti giocano a nascondere qualcosa, Rena si rende conto che la cosa è stata nascosta da qualche parte dove Keiichi non potrà raggiungerla. Rena si dirige verso il magazzino e pensa di trovare l’oggetto e vincere il gioco. Più tardi, Rena scopre la verità sul divorzio tra i suoi genitori e che suo padre sta ricevendo una notevole quantità di denaro per il divorzio.

Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 3 Data di uscita

Higurashi When They Cry SOTSU Episodio 3 data di uscita è 8 luglio 2021. Puoi guardare Higurashi When They Cry SOTSU online su Funimation.