High School Musical: The Musical: The Series Stagione 2 Finale: Data di uscita e Spoiler

1746
High School Musical: The Musical: The Series Stagione 2 Finale: Data di uscita e Spoiler

Nel finale della stagione 2 di ‘High School Musical: The Musical: The Series’, i ragazzi si dirigono verso la serata di apertura con molta energia ed eccitazione. Gina ed EJ sono particolarmente eccitati per il loro appuntamento con il risotto, ma l’arrivo inaspettato di qualcuno potrebbe mettere fine ai loro piani. Ricky si imbatte in un ex-rivale pochi secondi prima dell’inizio dello spettacolo. Più tardi! Ora, ecco una panoramica di tutti gli eventi che il finale di stagione potrebbe rivelare!

High School Musical: The Musical: The Series stagione 2 finale data di uscita

L’episodio 12 di ‘High School Musical: The Musical: The Series’ stagione 2 andrà in onda il 30 luglio 2021, alle 3 del mattino su Disney+. L’episodio durerà 26-33 minuti e segnerà la fine della stagione attuale.

Dove guardare High School Musical: The Musical: The Series Stagione 2 Finale online?

Puoi vedere in streaming l’episodio 12 di ‘High School Musical: The Musical: The Series Season 2’ quando esce su Disney+ alla data e ora sopra indicate. È necessario un abbonamento alla piattaforma per accedere a tutti gli episodi della serie. A parte questo, i fan possono guardare la serie su Freeform o YouTube TV (stagione 1).

Spoiler sul finale della stagione 2 di High School Musical: The Musical: The Series

Nell’episodio 12, intitolato “Second Chances”, i Wildcats daranno il massimo per rendere il musical un meritato successo. Insieme, supereranno i problemi causati dai subdoli sforzi di Lily per sabotare il musical. Dopo la performance, la banda si dirigerà a Salt Lake Slices per celebrare la loro grande serata. Tra le strette di mano e le parole di incoraggiamento, la signorina Jenn sarà ossessionata dai Menkie Awards. Nel frattempo, Ricky guarderà qualcuno alla festa mentre Nini prende una decisione che cambia la vita.

High School Musical: The Musical: The Series Stagione 2 Episodio 11 Recap

L’undicesimo episodio della seconda stagione si intitola “Showtime”. In questo episodio, i ragazzi presentano finalmente l’interpretazione di East High di “La Bella e la Bestia”, con Ricky e Ashlyn che mantengono i loro rispettivi ruoli nonostante l’infortunio che li ha momentaneamente disabilitati. Con il fuoco nel cuore e i calchi sulle mani, salgono sul palco insieme. Nini annuncia un after-party per celebrare il successo del musical, ma EJ e Gina sono pronti per una serata romantica.

La signorina Jenn introduce alcuni cambiamenti dell’ultimo minuto che confondono i ragazzi all’inizio, e Big Red ha un’intensa paura del palcoscenico. Prima dell’inizio del musical, Ricky incontra Lily, che vuole uscire con lui. Anche lei gli augura buona fortuna, e Ricky è sorpreso dalla sua improvvisa affinità per essere una persona migliore. Dall’altra parte, Gina ed EJ stanno per discutere dei loro sentimenti reciproci quando suo fratello Jamie arriva inaspettatamente.

Gina è felice di rivedere suo fratello. Più tardi, Jamie incontra EJ e lo ringrazia per essere stato la perfetta “figura di fratello” per Gina in sua assenza. EJ è ferito dalle sue parole e confuso su dove si trova con Gina. Mentre la parte finale dello spettacolo si avvicina, i bambini si preoccupano di un imprevisto che comporta la perdita dei loro rispettivi oggetti di scena. Alla fine, si vede Lily al suo posto, che stringe l’imbracatura di Ricky.