Good Girls Stagione 4 Episodio 15 & 16. Nell’episodio 14 della quarta stagione di Good Girls, la campagna di Beth riceve molti apprezzamenti e feedback positivi, ma il nemico previsto è a terra e vuole abbatterla. Rio non ha fiducia nell’amicizia di Nick e Beth, ma invece di peggiorare la situazione, restituisce tutti i suoi soldi, sperando di far ripartire la campagna. Per uno sguardo più da vicino all’energia turbolenta di Beth e Rio, si può passare attraverso un ritorno del set. Se siete in attesa del prossimo episodio, sappiate che Good Girls Stagione 4 Episodio 15.
Good Girls Stagione 4 Episodio 15 e 16 Data di uscita
Good Girls Stagione 4 Episodio 15 “Siamo pari” e Episodio 16 “Nevada” andranno in onda il 22 luglio 2021, alle 9:00 p.m. ET su NBC. Questo episodio di un’ora sarà seguito dal finale, dato che l’attuale stagione termina con 16 episodi. Ognuno di questi ha una durata di 42 minuti.
Sinossi di Good Girls Stagione 4 episodi 15 e 16
Nell’episodio 15 “We’re Even” della quarta stagione di Good Girls, le ragazze si prepareranno per un’ultima rapina, e questa volta si troveranno di fronte a qualcosa di diverso. I Servizi Segreti chiederanno loro di fare un lavoro sotterraneo, e fare il lavoro in modo sicuro garantirà la loro sicurezza. Ruby cercherà di riparare il rapporto tra Beth e Stan, che è diventato teso nel tempo, soprattutto a causa della vicinanza di Beth a Rio. A proposito, il criminale traditore finirà per fare qualcosa di inaspettato! Infine, Stan e Dean si troveranno mano nella mano senza conoscere nessuno.
Good Girls Stagione 4 Episodio 14 Riassunto
L’episodio 14 di “Good Girls” si intitola “Thanks for your support”. Tutti si aspettano che Beth vinca le elezioni, perché significherebbe la rimozione di Rio e della sua fetida arroganza! Il processo è molto noioso e faticoso, ma Beth ha grandi speranze. Dean informò l’avvocato del nuovo impegno politico di Beth e disse che avevano un procuratore regionale dalla loro parte nel caso avesse vinto le elezioni. Inoltre, avrebbe avuto più possibilità di vincere se Denise Carpenter, che ha combattuto per l’apertura del club, non si fosse candidata al consiglio.
Oltre a prepararsi bene per la sua campagna, Rio mostra un senso dell’umorismo facendo amicizia con Nick, che fa del suo meglio per far capire a suo cugino che questo non gli succede sempre. Beth rafforza l’incontro pulendo le strade e decorandole con arte colorata. Fa la sua grande campagna in TV, e Dean vede qualcuno che conosce l’ambiente. Denise si sente quindi minacciata dalla portata della buona razza e decide di dare a Beth un lavoro sotto di lui. Ha anche i documenti legali di Dean, che può usare come base per il rifiuto.
Beth ora vuole che il piatto d’argento sia restituito a Phoebe, che avrebbe potuto dire all’agente di averlo smarrito. Più tardi, Beth attacca la casa di Denise per minacciarla con l’aiuto di Mick. Mick fa immediatamente marcia indietro sulle sue precedenti dichiarazioni e promette di tenere Dean fuori dal caso. Dean, da parte sua, cerca di determinare se le prove hanno raggiunto il procuratore. Infine, Rio restituisce tutti i soldi che ha preso da Beth, ma tutta la scena è supervisionata da uno degli avvocati di Dean.