Episodio 13 di Tokyo Revengers Data di uscita

1188
Spoiler sulla data di uscita di Tokyo Revengers Capitolo 258

Basato su una serie manga giapponese scritta e illustrata da Ken Wakui, “Tokyo Revengers” è un anime televisivo d’azione shounen con elementi di fantascienza e romanticismo. Racconta la storia di Takemichi Hanagaki, un giovane ventenne che viene a sapere che la sua ragazza del liceo, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla famigerata gang Tokyo Manji. Un giorno, tornando a casa dal lavoro, Takemichi viene spinto davanti a un treno in arrivo e scopre che la sua coscienza di adulto è stata trasportata nel suo corpo da liceale. Sperando di sfruttare al meglio l’opportunità che gli si presenta, Takemichi decide di cambiare il passato in modo che Hinata non venga uccisa in futuro. La serie è andata in onda per la prima volta l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Tokyo Revengers Episodio 13 Data di uscita

L’uscita dell’episodio 13 di “Tokyo Revengers” è prevista per il 4 luglio 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK. Il 30 marzo 2021, la serie ha avuto una prima speciale in Giappone in cui sono state trasmesse insieme scene importanti dei primi tre episodi. Liden Films Studios ha sviluppato la serie, con Kouichi Hatsumi come regista principale e Yasuyuki Mutou come scrittore principale. Hiroaki Tsutsumi ha creato la musica e Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi. Il gruppo pop ufficiale HiGE DANdism ha cantato il tema di apertura della serie, “Cry Baby”, mentre eill ha cantato il tema finale, “Koko de Iki wo shite”.

Dove guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?

Gli episodi di “Tokyo Revengers” in originale giapponese con sottotitoli in inglese saranno disponibili su Crunchyroll e VRV fuori dall’Asia lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud e sud-est asiatico, il canale YouTube ufficiale di Muse Asia, i suoi affiliati e Bilibili trasmetteranno gli episodi in streaming. In Giappone, gli spettatori possono guardare l’anime su Netflix Japan con audio e sottotitoli in giapponese.

Tokyo Revengers Episodio 13 Spoiler

Nell’episodio 12, Takemichi arriva con Naoto al complesso di appartamenti dove vive Hinata, ma improvvisamente diventa riluttante a vederla dopo tutti questi anni e se ne va. Takemichi sente che anche se è riuscito a salvare Hinata, la sua vita non è cambiata. È ancora un ventenne senza successo che lavora part-time. Nell’atrio dell’edificio, si imbatte in qualcuno e si rende conto che è Hinata. Lei sembra impacciata come lui durante la loro conversazione. Takemichi, Hinata e Naoto lasciano il suo appartamento per andare a fare un giro in macchina, ma l’imbarazzo non va via.

Dopo che Naoto torna al lavoro, Takemichi e Hinata fanno una passeggiata insieme. Lei indossa ancora la collana che lui le ha dato e rivela che Takemichi è stato quello che ha messo fine alla loro relazione in questo mondo. Mentre va in bagno, Takemichi si imbatte in un Hanma più anziano che gli fa notare che dovrebbe essere in macchina. Sentendo un profondo senso di paura, Takemichi torna alla macchina proprio mentre un minivan la colpisce con Hinata dentro.

Takemichi scopre che Atsushi era alla guida della macchina, e Atsushi gli chiede di nuovo di salvare tutti. Cerca di far uscire Hinata dall’auto mentre il minivan esplode e il fuoco inizia a propagarsi. Rendendosi conto che non può salvarla, le cinge le mani e le dice che l’ha sempre amata e sempre lo farà. Poco prima che il fuoco investa la macchina, Hinata lo spinge fuori. Alla fine dell’episodio, Takemichi giura di diventare il leader di Toman. Nell’episodio 13, dopo il funerale di Hinata, Takemichi potrebbe dire a Naoto che vuole tornare indietro nel tempo. Potrebbero chiedersi cosa sia successo a Draken, il che li porterebbe a scoprire che è attualmente nel braccio della morte.