Il destino dei Saiyan inizia nel capitolo 77 di Dragon Ball Super con il principe dei Saiya, Vegeta, sfidato dal più forte guerriero dell’universo, Granolah. Dragon Ball Super va avanti da un po’, da quando i Saiyan sono stati ingannati da uno degli Heeter, che li ha portati in conflitto con Granolah, che crede che i Saiyan debbano essere uccisi insieme all’esercito di Freezer. Nel capitolo finale di Dragon Ball Super, Granolah comincia a sferrare colpi che sovrastano i poteri di Distruzione di Vegeta. Chiede a Vegeta se si sta addensando, ma ora è diventato più vitale di lui. Il principe dei Saiyan si infuria e maledice Granolah.
Granolah spara raggi laser a Vegeta usando le mani come se avesse due pistole. Vegeta incassa questi colpi, ma viene mandato in volo quando Granolah si teletrasporta e appare dietro Vegeta. Granolah mette la gamba sopra la testa di Vegeta e gli ricorda il Super Ego che gli ha detto durante il combattimento. Vegeta entra in una forma Super Saiyan e commenta che il destino dei Saiyan è condannato come gli dimostra l’Universo. Granolah aumenta la potenza della sua gamba per trattenere Vegeta. Vegeta usa la sua mano per afferrare i piedi di Granolah e gli ricorda che si è vantato troppo.
Granolah cerca di liberarsi dal blocco della gamba e dice a Vegeta di lasciarlo in pace. Vegeta risponde che lui è il signore del suo destino, e Granolah dice a Vegeta di accettare che è stato sconfitto. Comincia a sommergere Vegeta di raffiche, ma Vegeta è sorpreso di vedere Kakarrot bloccare gli attacchi prima che possa fare male. Vegeta si chiede quando Kakarrot sia arrivato qui. Goku atterra con un massiccio gancio sinistro che fa sputare sangue a Granolah. Granolah vola via e mantiene l’equilibrio lontano dai Saiyan.
Precedentemente in Dragon Ball Super Capitolo 76
Vegeta chiama il nome di Kakarot, e Granola capisce che si trova contro il Saiyan parte seconda. Granolah si chiede come questo Saiyan sia ancora in piedi, visto che l’ultima volta che l’ha battuto gli ha inferto un colpo mortale. Goku dice a Vegeta di riposare e recuperare perché può affrontare Granolah. Il principe dei Saiyan cerca di essere coraggioso e si alza per combattere con queste ferite. Goku gli dice che d’ora in poi sarà lui a prendere il comando. Vegeta spinge via Goku con un calcio, e Granolah si chiede perché questi Saiyan stanno combattendo tra loro.
Goku si chiede perché Vegeta lo stia attaccando. Vegeta è furioso perché Kakarrot ha detto che avrebbe preso il comando e lo afferra per il colletto ricordandogli che deve prima dire che poi può prendere il comando. Vegeta sferra un altro colpo che fa volare Goku, e Goku si preoccupa che stiano perdendo il loro tempo a combattere l’uno contro l’altro invece di sconfiggere Granolah. Il Principe dei Saiyan aggiunge che ama battere Kakarrot più di ogni altra cosa. Ricorda a Goku che ha accettato di fare squadra con lui solo se hanno qualcosa da proteggere.
Goku risponde che Vegeta può salvargli la vita e impedire che venga ucciso. Goku si chiede perché Vegeta stia mostrando questo vecchio atteggiamento. Vegeta risponde che è meglio che fare squadra con lui. Granolah si arrabbia e insegue Vegeta, che subisce un colpo al corpo e si schianta contro l’edificio. Inizia la seconda parte di Goku contro Granolah. Granolah pensa di avere Goku e lo manda a terra. Dice a Goku che avrebbe dovuto rimanere a dormire, ma che gli avrebbe fatto rivelare la posizione di Freezer. Goku si alza e tira alcuni pugni che attirano l’attenzione di Vegeta. Vegeta si alza e dice che è stato etichettato.
Data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 77
Dragon-Ball Super Capitolo 77 uscirà il 20 ottobre 2021. Puoi leggere Dragon Ball Super Capitolo 77 e altri capitoli recenti online su VIZ e Mangashueishplush. Il Principe dei Saiyan ha deciso di affrontare Granolah uno contro uno, e Goku ha accettato. Goku dice a Vegeta di rimanere vivo. Ma Granolah polverizza il Principe Saiyan, ma arriva il Namecciano Monato, e il combattimento termina poiché conosce i Saiyan. Monato rivela l’esistenza del Saiyan chiamato Burdock che li ha salvati. La verità sul Saiyan Burdock sarà rivelata nel prossimo capitolo di Dragon Ball Super.