La scomparsa di Kawaki inizia con Boruto Naruto Next Generation Capitolo 63, con Boruto che si chiede dove sia Kawaki e si rende conto che Kawaki è fuori dal villaggio. Dall’ultimo capitolo di Boruto Naruto Next Generation, Boruto entra nella stanza di Kawaki e scopre che Kawaki ha lasciato il suo clone e gli dice che è pericoloso che lui debba tornare. Kawaki ha detto a Boruto di mantenere il segreto, e lui non deve rivelare i suoi piani. Boruto apre la finestra e riferisce al Ninja Shinobi, che sta alimentando il suo Chakra. Dice al ragazzo che Kawaki non è in giro e che potrebbe essere lontano dal villaggio e gli chiede se non riesce a percepirlo.
Il ragazzo Sinobi disse a Boruto che stava mentendo, dato che sapeva cosa stava succedendo. Boruto si rende conto che sarà difficile iniziare questo ragazzo e decide di tornare nella sua stanza. Lo shinobi crede che Kawaki sia nella stanza con Boruto. Code riceve un messaggio che Kawaki è in movimento e va ad incontrarlo. Eida dice a Code dove si trova Kawaki. Code si rende conto che non si incontrano da molto tempo. Eida dice a Code di continuare ad essere forte, e Code si chiede se non dovrebbero parlarne prima.
Boruto si dirige verso il soggiorno e dice a suo padre che Kawaki è scomparso. Lord Seventh non è convinto, e chiede a Nishi se Kawaki è scomparso visto che lo sta guardando. Boruto pensa che Kwaki stia cancellando il suo Chakra, e Nishi non lo sente più. Nishi conferma che Kawaki è dentro la stanza. Boruto dice a suo padre che quello nella stanza è Shadow Doppel Ganger. Naruto si rende conto che Kawaki sta usando un’esca. Boruto insiste che quello vero non c’è.
Precedentemente su Boruto Naruto Next Generation Capitolo 62
Il Signore Settimo ordina a Nishi di usare una vasta gamma di Chakra e di inviare messaggi a Shikamaru. L’esca di Kawaki ha inviato il messaggio a quello vero all’interno della foresta, ed è deluso che Boruto lo abbia smascherato. Lo Shadow Doppel Ganger scompare mentre Kawaki è lontano dal villaggio. Code sta per incontrare Kawaki. Kawaki percepisce Code e sferra un colpo mortale che manca il suo bersaglio. Code è felice di vedere Kawaki, ed è impressionato dal fatto che Kawaki ha messo su peso e non è più magro come prima.
Al Village Lord, Seventh indaga sul caso e va nella stanza di Kawaki. I due parlano del Chakra che Boruto insisteva che Kawaki aveva cancellato. Boruto dice a suo padre che dovrebbero seguire Kawaki. Il Signore Settimo dice a Boruto che non dovrebbe fare qualcosa con Kawaki. Boruto gli disse di smettere di dubitare di lui. Naruto si rende conto che suo figlio potrebbe dire la verità dato che l’unità sensoriale li sta tenendo d’occhio, ed è stressante. I due entrano nella stanza e scoprono che il Doppel Ganger non c’è.
Nishi ritorna e dice a Lord Seventh che il Chakra di Kawaki è sparito, ma Kawaki era dentro la stanza qualche istante fa. Boruto ricorda a Nishi che aveva detto che era Shadow Doppel Ganger, e lui deve accettare di essere stato ingannato. Amado dice a Shikamaru che è l’opera di Code. Naruto pensa che sia un suo fallimento, dato che Kawaki gli è sfuggito sotto il naso. Boruto voleva uscire, Naruto glielo proibisce dicendogli che gli adulti si occuperanno della questione. Shikamaru si chiede perché Kawaki sia uscito. Boruto è riuscito a scappare, e avrebbero usato il suo Chakra per trovarli se avesse trovato Kawaki.
Boruto Naruto Next Generation Capitolo 63
Boruto Naruto Next Generation Capitolo 63 sarà rilasciato il 20 ottobre 2021. Puoi leggere Boruto Naruto Next Generation Capitolo 63 online su VIZ e Mangashueishaplus. Code vs Kawaki inizia, e Code dice a Kawaki che è un benvenuto violento visto che stanno combattendo. Eida ricorda a Code di non uccidere Kawaki, e Code dice a Kawaki di parlare del loro futuro. Kawaki capisce che Code vuole vendicare l’assassino di Otsustuki Isshiki e gli dice di ucciderlo e lasciare Konoha. Boruto vs Code inizia nel prossimo capitolo di Boruto Naruto Next Generation.