I Saiyan della Terra continuano la battaglia su un altro pianeta. I due Saiyan sono stati ingannati dagli Heeter a combattere Granolah. Granolah si è convinto che i Saiyan sono i tirapiedi di Freezer. Dragon Ball Super è entrato in una battaglia epica tra i Saiyan e uno dei membri della Tribù dei Cecchini. Vediamo come continua la battaglia nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super. Il titolo del capitolo è “Vegeta vs Granolah”. Il capitolo inizia con gli alieni che scappano dal pianeta Cereal dopo aver sentito delle esplosioni. Si rendono conto che se non scappano, salteranno in aria insieme al pianeta.
Gli alieni cavalcano astronavi in quantità verso un altro pianeta per vivere. Il principe saiyan Vegeta interviene dopo che Granolah inganna Kakarrot. Vegeta commenta che tecniche come Fusione e Cloni non funzionano su di lui. Granolah risponde che ha rilasciato un clone per salvare la sua forza, dato che il suo obiettivo è quello di sconfiggere il leader Saiyan Freezer. Vegeta non può credere che Granolah creda ancora che lui e Kakarrot stiano lavorando per Freezer. Il Principe dei Saiyan rivela che in passato ha abbandonato l’esercito di Freezer e si è unito ai Saiyan sulla Terra.
Freezer è uno dei nemici dei Saiyan, e Granolah ride, pensando che Vegeta lo stia tradendo. Granolah commenta che i Saiyan sono patetici da quando Vegeta ha tradito il suo capo per implorare la sua vita. Si chiede se questi due Saiyan stiano facendo la cosa giusta per salvarsi, visto che ci sono altri Saiyan associati ai malfattori. Vegeta dice a Granolah di credere quello che vuole, e che era un bambino quando i Saiyan attaccarono il pianeta Cereal. Vegeta dice che le cose del passato non hanno nulla a che fare con i Saiyan del futuro. Granolah risponde che si vendicherà di tutti i Saiyan.
Table of Contents
Riassunto di Dragon Ball Super Capitolo 74
Vegeta dice a Granolah che non si tratterrà, e si trasforma in un Super Saiyan. Il Principe dei Saiyan aumenta i suoi poteri e decide di mostrare a Granolah i “Poteri della Distruzione”. Granolah schiva tutti gli attacchi e appare dietro Vegeta. Granolah commenta che il potere di Vegeta manca di quantità, e mostrerà la differenza tra lui e Vegeta. Vegeta subisce dei massicci colpi e inizia a sanguinare e viene sorpreso quando Granolah schiva il suo super colpo. Granolah pensa che Vegeta sia una vittoria facile, ma lui si tira indietro e sferra un colpo che ferisce Granolah.
Vegeta cambia tattica, e Granolah spara una freccia come colpo di firma che Vegeta schiva usando il teletrasporto. Vegeta dice a Granolah di mostrargli un vero combattimento, e Granolah blocca Vegeta con la montagna crollata. Nel frattempo, Goku si sveglia e si chiede dove sia Granolah. Vegeta chiama Granolah Mr. Strongest, ma Granola scompare. Goku guarda il cielo e vede che Granolah e Vegeta si stanno scambiando dei fulmini. È sorpreso che Vegeta si sia unito alla lotta.
Dio della distruzione: Dio Chi
Granolah nota che Vegeta sta tenendo a bada la lotta e gli dice che i suoi trucchi non funzionano. Vegeta continua con i suoi piani per colpire Granolah e contemporaneamente si teletrasporta. Granolah dice a Vegeta che l’esitazione è inutile. Goku nota che Vegeta non combatte come il Vegeta che conosceva una volta. Vegeta si rilassa, prendendo ogni colpo alla volta mentre legge il movimento di Granolah. Se il combattimento fosse stato nel passato, Vegeta avrebbe voluto finirlo rapidamente per rabbia.
Granola continua a mancare il suo obiettivo e a far saltare il palazzo che ama. È furioso perché Vegeta gioca con lui e combatte come se fossero in allenamento. Vegeta rivela che Granola non ha esperienza di combattimento e non può sostenere i suoi poteri. Vegeta inizia a prendere in giro Granolah e gli chiede cosa ha fatto da quando ha ottenuto questo potere. Granolah avrebbe dovuto allenarsi per rimodellare se stesso perché i poteri che ha vanno oltre il suo corpo. Granolah tira un grosso pugno e dice a Vegeta di accettare la sconfitta.
Vegeta risponde che Granolah può essere il guerriero più forte dell’universo, ma non perderà contro di lui. I due scambiano parole durante il combattimento, e Vegeta ricorda a Granolah che la sua forza è aumentata nel mezzo della battaglia, e che è diventato un combattente migliore. Granolah colpisce Vegeta, e lui perde la sua forma Super Saiyan, ma si riprende. Goku nota che il Chi di Vegeta è cambiato e che è come il Dio Chi. Vegeta si trasforma e assume un nuovo aspetto. Rivela che un Dio della Distruzione gli ha insegnato il potere Derivato unicamente dall’Istinto.
Dragon Ball Super Capitolo 75 Data di uscita
La data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 75 è il 18 agosto 2021. Dragon Ball Super è disponibile su VIZ Media e Shueisha’s Manga una volta al mese.