Dr. Brain Episodio 4 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

570
Dr. Brain Episodio 4 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

Dr. Brain” è una serie televisiva coreana di fantascienza thriller. Si basa sul lavoro del dottor Sewon Koh, uno specialista del cervello che ha sviluppato un modo efficace per collegare i cervelli vivi e quelli morti. Suo figlio, Doyoon, sarebbe morto in un incendio, mentre sua moglie, Jaeyi Jung, è in coma dopo un tentativo di suicidio. Scopre che Doyoon è ancora vivo dopo aver avuto accesso ai ricordi dell’amante segreto di sua moglie, Sewon. Cosa c’è da sapere sulla prossima serie Dr. Brain? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Dr. Brain Episodio 4 data di uscita

su Apple TV+ alle 12 p.m. PT del 25 novembre 2021 negli Stati Uniti. La prima stagione ha sei episodi.

Dove guardare “Dr. Brain” episodio 4 online?

L’episodio 4 di “Dr. Brain” è disponibile su Apple TV+. La prova gratuita di 7 giorni su Apple TV+ permette agli spettatori di guardare “Dr. Brain” o qualsiasi altra serie Apple TV+. L’abbonamento al servizio costa poi 4,99 dollari al mese.

Dr. Brain Episodio 4 Spoiler

Seejin potrebbe dare a Sewon un disegno che mostra il luogo dove ha visto Doyoon per l’ultima volta nel “Capitolo 4”, il quarto episodio. Namil sarà ricercato sia dalla polizia che dall’altro assassino. Sewon seguirà il consiglio di Kangmu e tornerà alla casa dove si suppone sia morto suo figlio. Lì, i ricordi delle azioni degli assassini possono rivelare a Taegu che hanno scambiato suo figlio con un altro bambino piccolo prima di dare fuoco alla casa.

Per scoprire dove si trova Namil, l’altro assassino rapirà e torturerà la madre di Namil. Sewon potrebbe dissotterrare quella che dovrebbe essere la bara di suo figlio per trovare la prova che non è veramente morto. È possibile che il segretario Yoon incontri Jaeyi Jung.

Recap

Quando Kangmu Lee, l’investigatore privato, appare nell’episodio 3 o “Capitolo 3”, Sewon impara che non è una persona genuina. Gli assassini che hanno ucciso Junki hanno ucciso anche Kangmu Lee. Vedere Kangmu Lee davanti a Sewon è un’espressione dei pensieri di Sewon stesso. Uno dei primi soggetti di prova di Sewon fu il defunto detective privato.

Uno dei colleghi di Sewon è fuggito dalla città mentre Namil è ancora nascosto. Se Sewon cerca di contattarlo, verranno inviati degli assassini. Sewon cerca di sopraffare gli assassini richiamando i ricordi di Mika. Nella sparatoria che segue, uno degli assassini viene ucciso dalla polizia.

Una scettica Jiun inizialmente ferma Sewon quando cerca di parlarle delle sue scoperte. Tuttavia, alla fine si rende conto che Sewon non ha bisogno di mentirle. Il rilascio di Sewon, che sincronizza il suo cervello con quello dell’assassino, rivela che Heejin è ancora vivo. È stata la sua ragazza, Taegu Lee, a prendersi cura della ragazza mentre lui era in missione.

Una volta che Jiun e il suo compagno recuperano Heejin, Sewon li raggiunge. Aveva ragione, e la ragazza aveva Heejin, ma era scappata. La scomparsa della ragazza ha scatenato una grande caccia all’uomo. Non c’è ancora traccia di lei mentre il giorno avanza e la notte cala. Sewon la trova finalmente grazie alla sua abilità felina.