Digimon Adventure Episodio 64: Data di uscita, Spoiler e Recap

761
Digimon Adventure Episodio 64: Data di uscita, Spoiler e Recap

Le avventure di Taichi e dei Prescelti iniziano nell’episodio 64 di Digimon Adventure. Taichi e i suoi partner Digimon guidano i Prescelti in una ricerca di indizi su otto creste. Questo episodio sarà rilasciato durante il fine settimana. Digimon Adventures rivela la battaglia dei Prescelti mentre viaggiano per il mondo con i loro Digimon. Nell’ultimo episodio di Digimon Adventures, Taichi e i Prescelti hanno aiutato Shoukomon a capire che la guerra è finita e a lasciare la città in pace. I Prescelti stanno ancora cercando il potere per contrastare la Catastrofe. Il trio arriva in una foresta dove vede un castello e decide di andare avanti.

Un misterioso Digimon volante individua il trio e registra tutto. Il titolo dell’episodio è “The Ridge of Courage”. Taichi si chiede perché c’è un castello in mezzo alla foresta. Agumon commenta che è troppo grande. Knighton sorveglia l’ingresso, ma non si muove. Taichi parla, e Knighton inizia a muoversi e apre la strada al Prescelto. Entrano nell’edificio e Agumon dice che è buio. Taichi guarda il suo Digivice e nota che la freccia è ancora rivolta verso quell’edificio.

Taichi chiede a Knighton se possono entrare. Knighton non risponde e vanno avanti. Un granello di polvere scura entra nell’edificio, e Knighton cade in ginocchio. Agumon si chiede se qui non vive nessuno. Simon si chiede chi possiede qualcosa di così grande. Seguono il Digimon volante ed entrano in una stanza illuminata. La voce inizia a parlare dei Prescelti. Taichi è sorpreso di vedere Sora, Piyomon e Agumon, ma cerca di chiamarli per nome.

Nelle puntate precedenti di Digimon Adventure Episodio 63

Taichi sente la voce che chiama i Prescelti e si chiede chi ci sia. Il Digimon volante era in piedi sopra qualcosa, e Taichi si chiede cosa stia succedendo. Taichi chiede al Digimon volante in piedi su una luce che sembra un Angelo se è il padrone del castello. L’Angelo misterioso risponde che è un castello vuoto senza padrone. Aggiunge che prima, tutti i guerrieri che proteggevano l’ordine del mondo digitale si sarebbero riuniti qui, e sarebbero usciti a combattere per fermare l’oscurità incontrollabile. Taichi si rende conto che l’Angelo sta parlando della Guerra degli Antichi. L’Angelo rivela che ha fatto parte di quella guerra e che è morta in quella guerra.

L’Angelo aggiunge che il suo destino è quello di monitorare e registrare le vite dei guerrieri, e che ha trasferito la sua anima in un corpo di fortuna per rimanere in questo mondo. Taichi dice che hanno raggiunto questo posto in cerca di un indizio per fermare la Grande Catastrofe e chiede all’Angelo se sa qualcosa. L’Angelo risponde che è il “Grande Potere” e una gigantesca lama di fulmine trafigge Taichi al petto. Gli Angeli aggiungono che Taichi deve dimostrare se stesso e mostrare loro i suoi veri colori. Ecco dove si trovano le loro risposte. Dopo essere stato pugnalato, Taichi è stato teletrasportato in una foresta oscura e ha iniziato a cercare indizi chiamando i nomi dei suoi amici.

Ma vide un gigantesco mostro verde che inseguiva un gatto nero usando un pomo per batterlo. Taichi è riuscito a proteggere il gatto e a tenerlo lontano dalla manopola. La bestia ha cercato tutto il giorno i due, ma si sono nascosti nella grotta. Più tardi, individua il Digimon volante e inizia a seguirlo. Taichi protegge Botamon e usa i poteri di Greymon per proteggere il nuovo mondo. Botamon si trasforma in luce e rimanda Taichi al castello. L’Angelo rivela che la chiave per attivare il Grande Potere è il cuore.

Digimon Adventure Episodio 64 Data di uscita

L’episodio 64 di Digimon Adventure uscirà domenica 5 settembre 2021, domenica alle 12:55. L’episodio sarà rilasciato domenica. A Digimon Adventure mancano ancora due episodi. Ecco un’anteprima dell’episodio 64 di Digimon Adventure.