Basato sull’omonima serie manga, Demon Slayer è una serie anime in corso attualmente nel suo terzo arco. Demon Slayer racconta la storia di Tanjiro e della sua ricerca del demone che ha ucciso la sua famiglia. Parte per un viaggio con la sua sorella semidemone all’inseguimento di un particolare demone.
Sulla sua strada, Tanjiro incontra varie figure e si unisce all’associazione Demon Slayer. Diventa un cacciatore di demoni e combatte contro alcuni dei nemici più potenti. Mentre si avvicina al suo obiettivo, scopre nuove rivelazioni. Tanjiro riuscirà a mantenere il suo obiettivo e a raggiungerlo? Scopritelo mentre discutiamo di fughe di notizie, spoiler e cosa aspettarsi in Demon Slayer stagione 3 episodio 6.
Table of Contents
Demon Slayer stagione 3 episodio 6 Leaks
In Demon Slayer stagione 3 episodio 6 trapela, Tanjiro ricorda una lettera che ha ricevuto da Shinjuro in cui menziona che gli ha fatto un torto. Si scusa con Tanjiro per il suo comportamento nei suoi confronti quando si sono conosciuti.
Sovrapposizione di memorie
Shinjuro ringrazia anche Tanjiro per aver fatto amicizia con Senjuro. Spiega anche che era triste dopo la morte di sua moglie, il che lo ha portato a diventare un alcolizzato. Tuttavia, è orgoglioso del successo di suo figlio che, nonostante un padre incompetente, è diventato un Hashira. Dice che Tanjiro è un bambino speciale, perché è nato con un marchio ammazza-demoni.
Tanjiro dice in seguito che non è nato con questo. L’ha ottenuto quando ha salvato suo fratello. Più tardi, è diventato un marchio riconoscibile alla fine della selezione finale. Anche se suo padre era nato con il marchio, Tanjiro non era il prescelto. Nonostante questo, continua ad avanzare per pura forza di volontà.
Tanjiro vs Daki
Tanjiro continua la sua lotta contro Daki e le chiede perché le piace distruggere gli umani, anche se in passato era umana. Daki sottolinea i vantaggi di essere un demone e come l’ha aiutata nella vita. Il comportamento di Tanjiro quando parla con Daki le ricorda Muzan, il che la fa impazzire.
Tanjiro si avvicina a Daki per attaccarla, ma la demonessa di rango superiore si difende usando l’Obi Slash dell’ottavo livello. Avendo riacquistato la sua fiducia, cerca di lasciare il campo di battaglia, ma Tanjiro tira fuori il suo attacco Burning Bones, Summer Sun, e colpisce Daki.
Demon Slayer Stagione 3 Episodio 6 Spoiler
Negli spoiler di Demon Slayer Stagione 3 Episodio 6, Tanjiro cerca di colpire Daki, ma a causa del suo Obi, l’attacco si rivela inutile.
Il limite del corpo umano
Dato che il suo attacco non sembra perforare i vestiti di Daki, Tanjiro decide di ritirarsi e cercare di scappare prima che Daki lo colpisca. Mentre è nei suoi pensieri, l’obi di Daki ne approfitta per attaccarlo. Improvvisamente, Tanjiro si rende conto che può vedere Daki al rallentatore. Approfitta di questa capacità per respingere tutti gli obi di Daki.
Tanjiro sente la voce di sua sorella Hanaki nella sua testa che gli dice di apparire. All’inizio non lo capisce, ma più tardi si rende conto che aveva usato la sua forza vitale per superare i limiti del suo corpo. Questo gli ha dato una grande visione del modello di attacco di Daki. Se avesse continuato oltre, il suo corpo sarebbe stato gravemente danneggiato.
Il salvataggio di Nezuko
Tanjiro si sdraia mentre il suo corpo finisce il gas e i suoi occhi iniziano a sanguinare. Daki si fa avanti e si dispiace per Tanjiro per il suo debole corpo umano. Inizia il suo attacco ma viene interrotto da Nezuko che la attacca dall’alto, rompendole alcuni arti. Nezuko è molto arrabbiata e comincia a mostrarsi.
Daki rigenera le sue parti del corpo e comincia a recuperare. Accenna al fatto che Muzan le ha parlato di Nezuko. Nezuko è sempre più arrabbiata quando ricorda che alcuni membri della sua famiglia sono stati brutalmente uccisi da un demone. Due demoni si trovano faccia a faccia e si preparano a combattere.
Nezuko può sconfiggere Daki? Diteci i vostri pensieri nei commenti. Per maggiori informazioni su Demon Slayer, seguiteci sui social network. Demon Slayer è disponibile in streaming su Crunchyroll e Funimation.