La battaglia tra i membri del Demon Slayer Corps e l’Upper Moon 6 si intensifica mentre l’arco dell’Entertainment District si avvicina alla sua conclusione. Gli episodi precedenti hanno lasciato i fan sotto shock quando Uzui e Inosuke sembravano essere gravemente feriti.
La serie mantiene un rigido programma di trasmissione e il prossimo episodio andrà in onda alla fine di questa settimana. Ecco tutto quello che sappiamo sull’episodio 10 dell’arco Entertainment District di Demon Slayer.
Secondo il programma di trasmissione, il prossimo episodio andrà in onda il 6 febbraio 2022. Gli episodi finali della serie saranno disponibili su Funimation e Crunchyroll.
Tuttavia, un abbonamento a pagamento sarà richiesto per guardare l’episodio il giorno della sua uscita. L’episodio sarà disponibile gratuitamente una settimana dopo il suo rilascio. Gli orari di messa in onda per le diverse regioni sono menzionati qui sotto:
Ora indiana: 9.15pmTempo pacifico: 7.45amTempo centrale: 9.45amTempo orientale: 10.45am
Arco del distretto dell’intrattenimento di Demon Slayer Episodio 9 Recap
L’episodio 9 è stato ricco d’azione, mentre la battaglia tra i Demon Slayers e i 6 della Luna Superiore continuava. Tanjiro era estremamente stanco e aveva difficoltà ad usare le sue tecniche di respirazione. Gyutaro è quasi riuscito a uccidere una delle donne di Uzui.
Tuttavia, Tanjiro ha combinato la sua respirazione del sole con quella dell’acqua per salvarla. Sembrava che Tanjiro stesse per decapitare Gyutaro e la scena è passata a Inosuke e Zenitsu che combattono contro Daki.
Tanjiro si è unito a loro nel tentativo di uccidere Daki. Zenitsu ha usato la sua prima forma di respiro di tuono, mentre Tanjiro ha usato la terza forma di respiro d’acqua per proteggere Inosuke. Con i loro sforzi combinati, sono riusciti a tagliare la testa di Daki. Inosuke afferrò immediatamente la sua testa e cercò di correre in modo che non si attaccasse al suo corpo.
Proprio quando sembravano avere la situazione sotto controllo, Gyutaro pugnalò Inosuke da dietro, vicino al cuore. Il volto di Tanjiro era pieno di disperazione e guardò verso Tengen Uzui, che giaceva lì con un braccio tagliato. L’episodio si è concluso con Tanjiro che cade dal tetto mentre allunga il braccio verso Zenitsu Agatusma.