Da quando l’ultima tavola del capitolo 321 ha mostrato Asta in uno stato sanguinolento, i fan hanno atteso con ansia il capitolo 322 di Black Clover. Sembra improbabile che Tabata uccida qualcuno in questo arco, il che rende molti fan sollevati e pronti a godersi un altro combattimento tra Asta e Lucifero.
L’inaspettata collaborazione tra Yuno e Mereoleona ha molto potenziale e deve ancora essere approfondita. Ecco tutte le informazioni disponibili su Black Clover capitolo 322 finora.
Black Clover capitolo 322: data di uscita, dove leggere e speculazione Data e ora di uscita per tutte le regioni
Manga plus ha confermato con la notifica di simulrelease che la traduzione ufficiale in inglese di Black Clover Capitolo 322 sarà rilasciata domenica 6 febbraio, ai seguenti orari internazionali:
Pacific Time: 7:00amCentral Time: 9:00amEastern Time: 10:00amBritish Time: 3:00pmCentral European Time: 4:00pmIndian Standard Time: 8:30pmPhilippine Time: 11:00pm, February 7Australian Central Time: 12:30pm, February 7.
Dove leggere
Una volta pubblicato, Black Clover Chapter 322 sarà disponibile per la lettura gratuita su Manga Plus e Viz, così come sull’app Shonen Jump. I lettori dovrebbero tenere a mente che solo gli ultimi tre capitoli sono disponibili gratuitamente su queste piattaforme. L’accesso a tutta la biblioteca non è gratuito.
Breve riassunto del capitolo 321
Il capitolo 321, intitolato “Scuse”, inizia con Sekke che trema di paura mentre Lucifero carica Yuno. Dopo aver schivato con successo l’attacco e aver teletrasportato Asta e Mimosa vicino a Sekke, Yuno ingaggia Lucifero in combattimento.
I suoi attacchi sono inefficaci contro il re dei demoni. Tuttavia, Mereoleona torna a combattere e si alleano contro Lucifero.
Sekke ha dei flashback del suo primo incontro con Yuno e Asta prima di rendersi conto che lo hanno superato di gran lunga. Si ispira a loro e si rammarica che questi due abbiano sempre cercato di essere più forti, mentre Sekke stesso non lo ha mai fatto.
Avendo usato la sua magia finale di recente, Mimosa non ha abbastanza mana per curare Asta. Tuttavia, Asta si sveglia e la ringrazia prima di andare in battaglia con la sua spada ammazza-demoni. Mimosa lo implora di fermarsi, ma Asta è concentrato solo su Yuno e sulla lotta. Barcolla in avanti e dice:
Il capitolo 322 di Black Clover si concentrerà probabilmente sul coinvolgimento di Asta nella lotta. Tuttavia, non sarebbe saggio aspettarsi che lui da solo ribalti le sorti di questa battaglia, avendo già fallito una volta. Altri capitani, oltre a Mereoleona, torneranno probabilmente in battaglia.
Mentre molti fan si aspettavano che questo fosse il capitolo di Yuno, la sua lotta contro Lucifero non era il fulcro. Quindi possiamo aspettarci che il capitolo 322 si concentri su di lei e sulla squadra di Mereoleona. Seguendo il recente sviluppo del personaggio di Sekke, anche lui potrebbe unirsi alla battaglia in questo capitolo.
Noelle, Langris, i Tori Neri e Nacht non sono ancora apparsi negli ultimi capitoli. Patry può diventare un giocatore importante nella battaglia in corso, ma è anche assente, così come William e Yami.
Il Diavolo Supremo del Secondo Strato ha solo osservato e commentato il corso della battaglia. Il suo vero scopo rimane sconosciuto, così come lo stato del Canale Qilphoth.