Demon Slayer stagione 2 aggiornamento

1066
Demon Slayer Stagione 2 Episodio 12 Data di uscita, Spoiler: Tanjiro può sconfiggere Daki da solo?

Demon Slayer stagione 2 è forse uno degli anime più attesi di quest’anno. Dopo il successo da record della stagione 1 e del film, ha senso che la gente si entusiasmi per questa serie per avere nuovi aggiornamenti. Demon Slayer è un popolare shonen manga di Koyoharu Goutuge. Il manga è stato classificato nella top 5 per alcuni mesi. Il suo adattamento anime ha raccolto una grande fanbase per l’intero franchise. Demon Slayer season 2 è una notizia che sta prendendo d’assalto gli appassionati di anime di tutto il mondo. Tutti muoiono dalla voglia di vedere le nuove immagini e i trailer del prossimo anime. Non è una sorpresa che Ufotable abbia stupito il pubblico con le sue performance nell’anime fino ad ora. Aggiungete a questo il cast eccezionale dell’anime ed è facile capire perché la seconda stagione di Demon Slayer è una grande notizia.

Demon Slayer stagione 1 è andato in onda nel 2019, e nel 2020 è stato introdotto il sequel di Mugen Train. La trama dell’anime ruota intorno a una trama piena di fantasia sui demoni che hanno terrorizzato le persone. Per fermarli, combattenti d’élite chiamati “demon killer” si allenano duramente. Il protagonista dell’anime è Tanjiro Kamado, la cui intera famiglia è stata uccisa da un demone, e anche sua sorella è stata trasformata in un demone. Per riportarla in vita, Tanjiro decide di trovare una cura e per farlo diventa un cacciatore di demoni. L’anime ha ricevuto una risposta eccezionale dai suoi fan. Demon Slayer ha molti personaggi simpatici che lo rendono ancora più sorprendente.

State aspettando la nuova stagione di Demon Slayer? Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di Demon Slayer e dove trovarla.

Demon Slayer stagione 2 data di uscita

Demon Slayer stagione 2 è stato confermato dalla casa di produzione Aniplex. La seconda stagione dell’anime è stata confermata all’inizio di quest’anno nel febbraio 2021. Seguirà gli eventi del manga dopo l’arco di Mugen Train. Il prossimo arco che verrà presentato nell’anime è l’arco Entertainment District, che si concentrerà principalmente sul pilastro del suono, Uzui Tengen.

La data di uscita di The Demon Slayer Season 2 non è ancora stata annunciata. Tuttavia, è stato confermato che la stagione andrà in onda nel 2021 se non ci saranno problemi.

Haruo Sotozaki è il regista della serie, e i disegni dei personaggi sono disegnati da Akira Matsushima. Inoltre, tutti i membri del cast riprenderanno i loro ruoli anche in questa stagione. Tutti i nuovi aggiornamenti della serie arriveranno presto.

Trailer

Il trailer ufficiale di Demon Slayer stagione 2 è stato rilasciato il 5 luglio 2021. Era pieno di un’altra serie di animazioni eccezionali. Demon Slayer stagione 2 è diventato immediatamente un anime atteso da allora. Il trailer ci dà un assaggio di molti personaggi importanti in questa stagione, compreso l’antagonista.

The Demon Slayer season 2 trailer è stato visto 3,7 milioni di volte. La sua CGI e il design dei personaggi hanno fatto trattenere il fiato ai fan.

Chiave visiva

Il 21 luglio, un altro Key Visual dell’anime è stato rilasciato. Questa volta, i creatori ci hanno dato più informazioni sull’anime.

Dove guardare Demon Slayer stagione 2?

L’anime andrà originariamente in onda su 30 stazioni e canali. Questo include Fuji TV, Tokyo MX, e molti altri per gli spettatori giapponesi. Per gli spettatori internazionali, l’anime è stato concesso in licenza da Funimation. Queste informazioni sono state aggiornate nella key visual ufficiale rilasciata il 21 luglio.

Demon Slayer Stagione 1

L’anime che ha preso d’assalto l’industria degli anime è uscito nel 2019. È stato creato da Ufotable Studios e prodotto da Aniplex. Demon Slayer stagione 1 è attualmente in streaming su Netflix. Il film anime è diventato il secondo film d’animazione di maggior incasso. Ha persino superato il record di incassi del film d’animazione vincitore dell’Oscar, Spirited Away. Se non avete ancora visto la serie, ve la consigliamo vivamente!