Chicago Fire Stagione 10 Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

592
Chicago Fire Stagione 10 Episodio 9 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

Dove guardare online. Di conseguenza, Boden ha dei dubbi sulle sue capacità di pompiere nell’episodio di questa settimana di “Chicago Fire” Stagione 10. Mentre Gallo esce con Carla, Violet è combattuta tra il suo affetto per lui e la sua fedeltà a Carla. Pelham, nel frattempo, non approva i suoi metodi di salvataggio non convenzionali. Vai al riassunto per uno sguardo più approfondito su ciò che è successo nell’ottavo episodio. Rispondiamo alle vostre domande sull’Episodio 9!

Chicago Fire Stagione 10 Episodio 9 Data di uscita

Sfortunatamente, lo show è ora in una pausa di metà stagione, che terminerà tra poche settimane. Di conseguenza, il nono episodio di “Chicago Fire” Stagione 10 andrà in onda sulla NBC l’8 dicembre 2021, alle 9pm ET. Il mercoledì, continueranno ad andare in onda nuovi episodi.

Dove guardare “Chicago Fire” Stagione 10 Episodio 9 online?

L’episodio 9 della stagione 10 di ‘Chicago Fire’ andrà in onda sulla NBC all’ora e alla data sopra elencate per gli abbonati via cavo. Il sito ufficiale della NBC o l’app della NBC possono essere utilizzati per guardare lo spettacolo se lo avete perso in TV. Sono anche disponibili alternative di streaming dal vivo. Xfinity, DirecTV Now, Hulu+Live TV, YouTube TV e Sling TV sono tra questi. Hulu, Peacock e USA Network offrono tutti gli ultimi episodi, mentre iTunes, Vudu, Microsoft Store, Google Play, Amazon Prime Video e Spectrum sono tutti disponibili per la visione on-demand. In Canada, Citytv è il posto dove guardare la serie.

Chicago Fire Stagione 10 Episodio 9 Spoiler

Mentre l’anno 2021 volge al termine, è possibile che il nono episodio della stagione 10 sia un episodio a tema vacanze. Anche così, questo non significa che lo show abbandonerà la sua solita formula di tensione e adrenalina. Ci saranno diverse esplosioni sparse per la città nella prossima missione. Il 51 sarà invischiato in una situazione rischiosa se il colpevole o i colpevoli stanno tramando qualcosa fuori dall’ordinario.

Recap

I 51 devono salvare una donna incinta intrappolata sotto un’impalcatura crollata nell’ottavo episodio della decima stagione, intitolato “What Happened at Whiskey Point?” Pelham ha impressionato il capo Boden finché non ha trovato un caso per la sua sospensione. Pelham si rifiuta di discutere, anche se è disposto a fare tutto il necessario per rimanere in squadra. Mouch, nel frattempo, scopre che il promettente vigile del fuoco ha già colpito il suo comandante, con il risultato che una settimana dopo si dimette.

All’indomani del rilancio dell’azienda, la tristezza di Violet per il ritrovato affetto di Carla per Gallo si legge sul volto della Ritter. Nonostante l’incoraggiamento di Ritter e Brett, lei continua a provare affetto per lui. Mentre Gallo è felice con Carla, non vuole mettere in pericolo la sua relazione con Violet. Dopo che Gallo si rifiuta di seguire le istruzioni durante un’emergenza, Pelham e Gallo litigano. Tuttavia, Pelham è impressionato dal comportamento assertivo di Gallo e salva la vita di un bambino.

Pelham e Gallo arrivano ad accettarsi come colleghi e amici. Will Stafford, l’ex comandante del Pelham, viene sorpreso a rubare gioielli dal suo subordinato. Boden visita Stafford e sua moglie. Gli chiede di restituire i gioielli e di andare in pensione anticipata in cambio del suo silenzio. Fino a quando Mouch ha deciso di indagare, il caso era rimasto segreto. Mentre Herrmann lo ascolta, Severide gli racconta le difficoltà attuali della sua vita. Verso la fine dell’episodio, i personaggi si riconciliano tra loro.