Chi è Kokushibo in Demon Slayer?

1502
Demon Slayer Stagione 3 Data di uscita, spoiler e trama

In questo articolo troverai tutto quello che devi sapere su chi è Kokushibo in Demon Slayer. Non è più scioccante sentire qualcuno dire che è un fan dei Demon Slayer. Ogni otaku è infatuato di Demon Slayer perché la serie è stata in giro per molto tempo ed è diventata molto popolare. I nuovi fan, d’altra parte, spesso hanno dubbi su un personaggio o sono semplicemente desiderosi di spoiler. Quindi, se stai cercando di conoscere tutte le sfumature del personaggio di Kokushibo in Demon Slayer, siamo qui per aiutarti. Vi diremo alcune cose su Kokushibo che non sapevate, anche se è uno dei personaggi più popolari dell’intera serie Demon Slayer.

La serie manga giapponese Kimetsu no Yaiba, spesso conosciuta come Demon Slayer, è scritta e illustrata da Koyoharu Gotouge. A partire dal 15 febbraio 2016 e fino al 18 maggio 2020, la serie manga è stata messa in produzione. Pubblicazione ufficiale di Shueisha, il romanzo è stato classificato come dark fantasy, avventura e arti marziali. La serie manga Demon Slayer è senza dubbio una delle più durature e sarà ricordata per i decenni a venire. L’animazione dell’adattamento anime era la caratteristica più riconoscibile che faceva impazzire gli spettatori. Dal suo debutto il 6 aprile 2019, l’anime ha mandato in onda un totale di 37 episodi.

Chi è Kokushibo in The Demon Slayer.

Kokushibo, uno dei personaggi più amati della serie, occupa un posto speciale nel cuore degli spettatori. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba lo ha introdotto come antagonista secondario, ma la sua reputazione è cresciuta fino a rivaleggiare con quella degli altri eroi della serie. Kokushibo è apparso come un demone legato ai Dodici Kizuki ed è il più potente degli altri demoni. Michikatsu Tsugikuni, un ragazzo umano di cinquecento anni, è un altro suo soprannome. Dopo essere stato trasformato in uno dei demoni dell’esercito di Muzan, come molti altri, il suo io umano è morto da tempo.

Con tuo sgomento, non era un essere umano ordinario in quel momento. Durante l’era Sengoku, era un abile assassino di demoni. Ora che è in giro da così tanto tempo, può legittimamente essere considerato l’antenato dei fratelli Tokito che hanno trasformato Kaigaku in un demone e lo hanno costretto a unirsi ai Dodici Kizuki. Essendo nato demone, il suo sguardo demoniaco è minaccioso e la sua aura può abbattere chiunque sia ingenuo. Con lunghi capelli neri con riflessi cremisi, è un uomo alto e forte con una carnagione quadrata. Tre paia di occhi con bulbi oculari gialli e rossi sono l’aspetto più sorprendente e spaventoso di lui.

La vita precedente di Kokushibo

Kokushibo era un leggendario assassino di demoni che si faceva chiamare Michikatsu Tsugikuni più di 500 anni fa. Si crede che il fratello gemello di Kokushibo, Yoriichi Tsugikuni, lo invidiasse quando era umano. Per questo motivo, Kokushibo invidiava il talento e le capacità innate di suo fratello minore. Dopo essere diventato un assassino di demoni, questa sensazione è stata rafforzata. Era sempre invidioso di suo fratello perché sarebbe morto all’età di 25 anni come uccisore di demoni, mentre suo fratello sarebbe vissuto fino ad un’età matura. È diventato qualcuno che si arrabbia rapidamente a causa del suo complesso d’inferiorità e della paura di perdere.

Più si preoccupa di essere più potente di suo fratello, più vuole usare i suoi poteri demoniaci. Dopo la sua lotta con Hashira, ha finalmente capito il prezzo che ha dovuto pagare per ottenere questo potere. Invece di essere un competente cacciatore di demoni come suo fratello, ora ha a che fare con un mostro sgraziato. La sua animosità e inimicizia verso il fratello si è trasformata in tre paia di occhi a seguito della sua trasformazione in demone. In questi occhi è disperato per il mondo trasparente per superare suo fratello in tutti gli aspetti della vita.

Come ha fatto Kokushibo a diventare un demone?

Sappiamo che Kokushibo era determinato a superare suo fratello in ogni aspetto per essere il migliore. Come assassino di demoni, deve morire prima di suo fratello. Questo non gli piace. Quando è apparso il suo marchio di uccisore di demoni, era terrorizzato dalla morte. Alla fine è stato convinto da Muzan Kibutsuji dopo essere stato irritato dai suoi tentativi falliti di essere migliore di suo fratello. Gli ci vollero tre giorni per trasformarsi completamente in un demone, e fu conosciuto come Kokushibo per tutta la durata del processo.

Nonostante la sua maggiore brutalità, ha mantenuto il contegno calmo della sua forma umana. Quando Kokushibo si allenò a lungo, i suoi poteri demoniaci superarono quelli dei dodici demoni Kizuki, rendendolo il più potente dei dodici demoni Kizuki. Come risultato, è salito al rango di High Rank 1, che lo ha reso ugualmente potente.