Charmed Stagione 3 Episodio 17 Data di uscita

592
Charmed Stagione 3 Episodio 17 Data di uscita

Nell’episodio 16 della terza stagione di Charmed, le Streghe cercano di trovare il Male Sussurrante, un mostro che è scappato dalla Tomba del Caos. Può possedere chiunque si metta sulla sua strada, e le sue ultime vittime sono gli impiegati della SafeSpace. A parte questo, le sorelle consumano una pozione nella speranza di liberarsi dalle allergie. Per scoprire cosa è successo nell’ultimo episodio, controlla la sezione riassunto. Ecco tutto quello che potete aspettarvi dal prossimo episodio 17 della stagione 3 di “Charmed”!

Charmed stagione 3 episodio 17 data di uscita

“Charmed” stagione 3 episodio 17 andrà in onda il 16 luglio 2021, alle 8 p.m. su The CW. Ogni episodio della serie drammatica fantasy dura circa 43 minuti.

Dove guardare l’episodio 17 di “Charmed” stagione 3 online?

Per vedere l’episodio 17 della stagione 3 di “Charmed”, sintonizzatevi sul canale The CW all’ora e alla data sopra indicate. Gli abbonati possono vederlo in streaming sul sito ufficiale della CW e sull’app CW, un giorno dopo la sua messa in onda in TV. Le opzioni di live-streaming sono disponibili anche per i fan che hanno staccato la spina. Queste opzioni includono la visione della serie su Fubo TV, DirecTV e YouTube TV, dove si può anche controllare la disponibilità degli episodi precedenti. Potete anche comprare/noleggiare gli episodi su piattaforme VOD come Amazon Prime Video o iTunes.

Charmed Stagione 3 Episodio 17 Spoiler

Il prossimo episodio di “Charmed” Stagione 3 si intitola “The Storm Before the Calm”. In questo diciassettesimo episodio, le Streghe affronteranno il Male Sussurrante, anche se non sono completamente preparate ad affrontare le sue forti forze del male. Inoltre, aprire o rivisitare la Tomba del Caos potrebbe sbloccare altre forze oscure o persino evocare i Perfecti, che non sono altro che una totale seccatura.

D’altra parte, Macy dovrà affrontare la madre di Abby in una missione per assicurarsi un’arma segreta. Josefina riapparirà per evitare che Mel vada in travaglio prematuramente. Infine, Maggie e Harry dovranno raccogliere tutte le loro energie e risorse per salvare Jordan dall’essere consumata dalla Tomba del Caos. Per un’anticipazione del prossimo episodio, potete guardare il promo qui sotto!

Charmed Stagione 3 Episodio 16 Riassunto

Nell’episodio 16 della stagione 3 di Charmed, intitolato “What to Expect When You’re Expecting the Apocalypse”, Jordan torna dal suo viaggio e scopre tutto su ciò che ha afflitto le Streghe mentre lei era via. Lo informano della gravidanza di Mel, della possibile apocalisse e del loro viaggio nel futuro. Altrove, la società smette di coprire le utenze di SafeSpace e sta per vendere l’edificio. Jordan naviga tra gli aspetti legali della situazione. Abigael chiede a sua sorella Waverly di aiutarla a guarire Macy, cosa per la quale hanno bisogno della Lama della Chiarezza.

Pochi istanti dopo, un demone appare e cerca di ucciderli. Maggie e Macy scoprono che il Male Sussurrante è un mostro che appartiene alla Tomba del Caos. Ora sono tutti in pericolo di essere posseduti da lui. Poi ingeriscono una pozione fatta con le cellule fetali di Mel per curare la loro allergia. Si scopre che il Cigno e alcune altre persone in SafeSpace sono infettate dal male che sussurra. Harry dice a Macy che il suo teletrasporto non aiuta il suo caso di sogni irrealizzati che la tormentano. Waverly si nasconde in una villa, cercando di sfuggire al demone.

Più tardi, Mel attira il demone nel suo nascondiglio e fa appello al suo antico potere di congelare il tempo per fermarlo. Sopraffatto dalle Halliwell, il demone non ha altra scelta che dire loro che Francesca lo ha assunto per uccidere la figlia di Waverly. Waverly finisce per ucciderlo. Swan mette Harry al tappeto, permettendogli di finire il suo sogno, e una volta che si sveglia, spruzza Swan con la sua polvere del sonno senza sogni, rendendola incosciente. Maggie ha una visione che conferma che Jordan è stato catturato dal Male Sussurrante. Alla fine, Macy e Maggie vengono curate dalle loro allergie, il che le aiuta a mettere in quarantena gli infetti.