Boruto Episodio 204 “He’s Bad News” Data di uscita

474
Boruto Episodio 276 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Sviluppato dalla serie manga scritta da Ukyō Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrata da Mikio Ikemoto, “Boruto” ruota attorno alla nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia Nascosta. Kishimoto ha inizialmente rifiutato di far parte del progetto e ha invece offerto il suo ex assistente, Mikio Ikemoto, come illustratore. Ukyō Kodachi, che aveva precedentemente lavorato come sceneggiatore su “Boruto: Naruto the Movie”, è stato incaricato di scrivere la storia. Il primo numero del manga è stato pubblicato il 9 maggio 2016. Nel novembre 2020, Kishimoto ha sostituito Kodachi come scrittore. L’anime televisivo ha debuttato il 7 aprile 2017. Da allora, il manga e la serie anime si sono saldamente affermati nell’universo narrativo di “Naruto” in continua crescita. Ecco cosa c’è da sapere sul prossimo episodio di “Boruto”.

Boruto Episodio 204 Data di uscita

L’episodio 204 di “Boruto”, intitolato “He’s Bad News”, andrà in onda il 20 giugno 2021 su TV Tokyo. Pierrot Studios ha prodotto la serie. Attualmente è diretto da Masayuki Kōda e scritto da Masaya Honda. Tetsuya Nishio e Hirofumi Suzuki hanno curato il character design. Yasuharu Takanashi del gruppo rock YAIBA ha composto la musica dell’anime.

Dove guardare Boruto Episodio 204 Online?

Gli spettatori possono guardare “Boruto” su Hulu sia con il doppiaggio inglese che con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese. Su Crunchyroll, “Boruto” è disponibile con doppiaggio inglese, portoghese e italiano. Se sei in Australia o Nuova Zelanda, la tua migliore scommessa è AnimeLab. Se vuoi guardare la serie anime con un doppiaggio francese, Anime Digital Network è l’opzione migliore. Youku Tudou trasmette “Boruto in Cina”. La serie può essere vista in diversi paesi asiatici su Crunchyroll. Boruto è disponibile anche su Netflix Giappone.

Boruto Episodio 204 Spoiler

Nell’episodio 203, Kawaki continua a riparare il vaso ma non riesce a trovare l’ultimo pezzo. Quando Naruto gli dice che è inutile, Kawaki crolla e dice all’anziano che non è suo padre. Nel frattempo, il Karma di Boruto si attiva improvvisamente da solo, e Ino sente un chakra incredibilmente sinistro. Il Karma di Kawaki si attiva e manifesta un portale attraverso il quale arriva Jigen. Egli neutralizza facilmente Naruto con delle bacchette che prosciugano il chakra. Quando Konohamaru e un altro jonin cercano di intervenire, Jigen sconfigge facilmente anche loro. Nel frattempo, Koji osserva l’incidente e si rende conto che mentre lui stava cercando di controllare le intenzioni di Jigen, Jigen stava cercando di fare la stessa cosa con lui e gli altri Inners.

Kurama dice a Naruto che lo aiuterà, e si trasformano in modalità chakra a nove code. Jigen cerca di usare Kawaki e i jonin feriti come leva, il che porta Kawaki a dire a Jigen che andrà con lui se smette di fare del male a Naruto. L’Hokage cerca di fermare il ragazzo, dicendogli che ora fa parte della famiglia Uzumaki. Irritato dal legame che Kawaki ha sviluppato con Naruto, Jigen trasporta quest’ultimo in un’altra dimensione. Mentre sta per lasciare lì Naruto, arriva Sasuke. Nell’episodio 204, anche la forza combinata di Naruto e Sasuke potrebbe non essere sufficiente per sconfiggere Jigen.